Tsunam1
13-12-2006, 15:39
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio notebook, un vero mostro di potenza, lo vendo causa mi serve un pc fisso dal momento che è stata praticamente una "voglia" comprare questo. Il portatile ha nemmeno 1 anno di vita, usato pochissimo, non presenta nemmeno un segno di usura ed è già completo di OS pulito cn vari tools x la sicurezza (antivirus,antispyware ecc).
Preferirei scambio a mano così posso anche fare testare la merce all'acquirente, ma se dovesse essere necessario spedisco.
Oltre al note regalo anche borsa porta pc della case logic e mouse ottico microsoft esterno.
Prezzo: 750 + ss.
Caratteristiche del pc:
Processore : Intel Mobile Centrino Pentium M 760 a 2.0 GMHz.
Cache : 2 MB tipo L2.
Memorie : 1024 MB (2x 512MB) Memoria DDRII.
Hard Disk : 100 Gb.
Scheda video : ATI MOBILITY RADEON X700 256Mb di DDR VRAM dedicata.
Display : LCD a colori da 15.4" Wide Acer Crystalbrite.
Audio : 2 altoparlanti integrati compatibile MS-Sound.
Supporto ottico : Masterizzatore DVD Double Layer.
Porte di comunicazione : VGA, 3 USB 2.0, IrDA, TV-Out (NTSC/PAL), FireWire, RJ-11, RJ-45, Cuffia-Speaker line-out con suporto S/PDIF, microfono, DC-in Alimentatore AC, Lettore Card 4-in-1 (SD/MMC/MS/MS Pro).
Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II.
Modem integrato : V.92 56 kbps ITU (omologato PTT ); Wake-on-Ring ready è integrato.
Scheda di rete integrata : Fast Ethernet 10/100/1000 Mbps; Wake-on-LAN ready.
Tecnologia Lan Wireless : Intel PRO/Wireless 2200BG connessione 802.11b/g dual band Wi-Fi, e bluetooth incorporato.
Preciso a far notare che anche essendo un notebook ci si riesce a far girare molti giochi attuali, io personalmente sn un assiduo giocatore di counter strike source, e non ho grandi problemi a giocarci online.
Preferirei scambio a mano così posso anche fare testare la merce all'acquirente, ma se dovesse essere necessario spedisco.
Oltre al note regalo anche borsa porta pc della case logic e mouse ottico microsoft esterno.
Prezzo: 750 + ss.
Caratteristiche del pc:
Processore : Intel Mobile Centrino Pentium M 760 a 2.0 GMHz.
Cache : 2 MB tipo L2.
Memorie : 1024 MB (2x 512MB) Memoria DDRII.
Hard Disk : 100 Gb.
Scheda video : ATI MOBILITY RADEON X700 256Mb di DDR VRAM dedicata.
Display : LCD a colori da 15.4" Wide Acer Crystalbrite.
Audio : 2 altoparlanti integrati compatibile MS-Sound.
Supporto ottico : Masterizzatore DVD Double Layer.
Porte di comunicazione : VGA, 3 USB 2.0, IrDA, TV-Out (NTSC/PAL), FireWire, RJ-11, RJ-45, Cuffia-Speaker line-out con suporto S/PDIF, microfono, DC-in Alimentatore AC, Lettore Card 4-in-1 (SD/MMC/MS/MS Pro).
Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II.
Modem integrato : V.92 56 kbps ITU (omologato PTT ); Wake-on-Ring ready è integrato.
Scheda di rete integrata : Fast Ethernet 10/100/1000 Mbps; Wake-on-LAN ready.
Tecnologia Lan Wireless : Intel PRO/Wireless 2200BG connessione 802.11b/g dual band Wi-Fi, e bluetooth incorporato.
Preciso a far notare che anche essendo un notebook ci si riesce a far girare molti giochi attuali, io personalmente sn un assiduo giocatore di counter strike source, e non ho grandi problemi a giocarci online.