PDA

View Full Version : Consiglio su come abbordare una tipa

bus
13-12-2006, 15:36
ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio.

In un corso che frequento da due volte ho avuto l'occasione di notare una bellissima ragazza..due settimane fa le ho parlato, mi piace e mi sono trovato molto bene, penso/spero si sia trovata bene anche lei con me..ora come fare il prossimo passo? premetto che non sono molto estroverso, anzi..cmq con lei mi sono trovato molto bene.

Dirle se vuole che la porto a casa io? e si cosa le dico durante il tragitto?
consigli per capire se ha già il tipo?
dirle qualcosa per uscire come amici oppure dirle che mi piace/mi è simpatica e dirle se uscivamo assieme?

OvErClOck82
13-12-2006, 15:42

In un corso che frequento da due volte ho avuto l'occasione di notare una bellissima ragazza..due settimane fa le ho parlato, mi piace e mi sono trovato molto bene, penso/spero si sia trovata bene anche lei con me..ora come fare il prossimo passo? premetto che non sono molto estroverso, anzi..cmq con lei mi sono trovato molto bene.

dirle qualcosa per uscire come amici oppure dirle che mi piace/mi è simpatica e dirle se uscivamo assieme?
[POCO SERIO]
saltale addosso :oink:
[/POCO SERIO]

comuqnue, credo che continuare a starci insieme e a parlarci per ora sia la cosa migliore

Fil9998
13-12-2006, 15:52
falle mandare un sms da un tuo amico.

è il metodo migliore dopo quello di una scenata da psicopatico in pieno centro commerciale.

Nevermind
13-12-2006, 15:54
Quanto sei figo? Onestamente senza barare.

Haikoan
13-12-2006, 16:00

non lo è, se no non sarebbe qui a postare ste cose.

ma...

dille se le va di venire a bere qualcosa con te. dalla risposta capirai subito se ci sta o no (se usa scuse del tipo "questa settimana non posso magari la prossima.." lascia perdere)

Arai
13-12-2006, 16:01
:rotfl: questo potrebbe tagliare tanti passaggi intermedi!! :rotfl:

multijet
13-12-2006, 16:05

CUT..

Inizia a conoscerla e basta, fare subito l'ingrifato chiedendole di accompagnarla a casa la metterebbe sulla difensiva..
Magari arriva tardi a una lezione e poi quando finisce le chiedi se ti spiega, magari davanti a un caffè quello che ti sei perso.. esempio:
TU: ciao, sono arrivato tardi, se ti offro un caffè mi dici cosa mi sono perso?

bus
13-12-2006, 16:05

poco :( per adesso però ho avuto sl 2 tipe qualche anno fa

bus
13-12-2006, 16:06
[QUOTE=bus]ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio.

CUT..QUOTE]

Inizia a conoscerla e basta, fare subito l'ingrifato chiedendole di accompagnarla a casa la metterebbe sulla difensiva..
Magari arriva tardi a una lezione e poi quando finisce le chiedi se ti spiega, magari davanti a un caffè quello che ti sei perso.. esempio:

se accettasse per esempio, al bar cosa dovrei dirle/fare?

Arai
13-12-2006, 16:07
[QUOTE=multijet]
:doh: :doh:

bus
13-12-2006, 16:13
[QUOTE=bus]ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio.

CUT..QUOTE]

anche questo è vero,però a me per esempio piace molto parlare in macchina, si è soli, nessuno ci disturba, ho la sensazione che tutto il resto sparisce, niente passato, niente futuro, niente problemi, solo quell'istante :D (frase presa da tokio drift :mc: )

multijet
13-12-2006, 16:16

Prima di tutto, ti fai spiegare davvero cosa ti sei perso..
poi puoi chiederle che scuola ha fatto (superiori), perchè ha scelto quella facoltà..falle domande aperte, in modo che possa parlare lei..alle donne piace parlare e avere qualcuno che le ascolta..certo mentre parla non metterti a mandare sms con il cellulare; anzi: tiralo fuori (il cellulare) e di: lo spengo cosi nessuno ci disturba..

multijet
13-12-2006, 16:20
[QUOTE=multijet]
anche questo è vero,però a me per esempio piace molto parlare in macchina, si è soli, nessuno ci disturba, ho la sensazione che tutto il resto sparisce, niente passato, niente futuro, niente problemi, solo quell'istante :D (frase presa da tokio drift :mc: )

Se una donna viene nella tua macchina, vuol dire che hai gia superato lo screening iniziale: ti considera una persona fidata.
Ma poi..cosa ti cambia parlare in macchina o al bar? mica devi parlare con un microfono!!anzi parla a voce bassa, in modo che si avvicini..

multijet
13-12-2006, 16:21
:doh: :doh:

:asd: :asd:

Arai
13-12-2006, 16:25
anzi parla a voce bassa, in modo che si avvicini..
... :asd: mi raccomando l'alito però... :O :D

multijet
13-12-2006, 16:27
... :asd: mi raccomando l'alito però... :O :D
:asd: Beh io cose come unghie corte e pulite, orecchie pulite e alito fresco le do per scontate..

Nevermind
13-12-2006, 16:31
poco :( ..

Dato che non sei figo e da quanto abbiamo letto non sei sicuramente uno spigliato e con charm in sincerità non penso tu abbia alcuna possibilità.

multijet
13-12-2006, 16:35
Dato che non sei figo e da quanto abbiamo letto non sei sicuramente uno spigliato e con charm in sincerità non penso tu abbia alcuna possibilità.

:doh: dai non puoi segargli le gambe cosi.. :asd:

Arai
13-12-2006, 16:36
...ma dai, non essere così scortese... :nonsifa:
mica riescono solo gli strafighi disinvolti e scafati... ;)
provare non costa nulla...ogni lasciata è persa, quindi consigliate al meglio!! :O

Nevermind
13-12-2006, 16:52
......
mica riescono solo gli strafighi disinvolti e scafati... ;)
...

Con le bellissime si.

Cmq tentare non costa nulla per carità.

multijet
13-12-2006, 16:57
In effetti Never non ha tutti i torti..

Arai hai cambiato avatar! è gisele vero? ora tu per me sei cosi.. :Prrr:

Roby^^
13-12-2006, 17:58

quanti viaggi che v fate voi uomini :D però siete carini :D comunque per adesso escici impara a conoscerla... vedi cosa le piace fare... per ora stai provando a conoscere una persona.. dopo vedrai se potrà essere qualcosa di più :)

bus
13-12-2006, 18:20

ok, non sn superfigo, neanche figo, forse neanche nella media, mi sa che sto tra i brutti..xò con le 3 tipe che mi piacevano delle superiori ci ho parlato(una guardandola sempre si mise a salutarmi, l'altra l'ho conosciuta con una battuta, l'altra con una scusa x una fatto riguradante un mio compagno di classe) e ci sn diventato amico(e non erano tipe cesse)..nn so se lo fanno x compassione o perchè le donne sn così..io con una tipa che non mi piace non ci parlo, la saluto sl se mi saluta lei ecc...(lo so non dovrei farlo :muro: )
ai corsi delle superiori, tipo inglese o cad due/tre tipe sn state le prime ad attaccare bottone cn me..tipo si mettevano nel pc vicino e una si è messa con la sedia proprio attaccata a me( e nn doveva copiare) cercando contatto fisico con le gambe.

Insomma..boooh..quando esco ne vedo di tipe strafighe con ragazzi imho non all'altezza, almeno fisicamente.

quello che imho manca a me è il passo successivo alla conoscenza..cioè sei di..., ti chiami..., hai studiato.... e poi che faccio?

sangueimpazzito
13-12-2006, 18:24
quello che imho manca a me è il passo successivo alla conoscenza..cioè sei di..., ti chiami..., hai studiato.... e poi che faccio?

Con le altre due come avevi fatto?

paditora
13-12-2006, 18:24
foto della ragazza. :O

bus
13-12-2006, 18:37
Con le altre due come avevi fatto?

ero alle medie..si sn "dichiarate" loro,non erano senz'altro molto fighe :cry:

paditora
13-12-2006, 18:41
una si è messa con la sedia proprio attaccata a me( e nn doveva copiare) cercando contatto fisico con le gambe.
E come è andata con questa?

bus
13-12-2006, 18:51
E come è andata con questa?

niente di che..diciamo che era uno dei primi anni delle superiori(o prima o seconda, non ricordo), poi mi sn aperto, infatti le altre tipe che mi piacevano della scuola le ho conosciute dalla quarta superiore in poi. Probabilmente con quella sarebbe successo due anni dopo magari sarebbe cambiata la faccenda

bus
13-12-2006, 18:54
poi diciamo che cambio anche idea spesso, l'anno scorso mi piaceva una tipa super sorca, una biondona super..le ho parlato..conoscendola ho cambiato idea, mi pare troppo troia(x come si trucca)...morale al max un ciao se mi saluta lei altrimenti non la saluto più

paditora
13-12-2006, 19:12
Azz ma se riesci a conoscere come niente tutte ste tipe ti fai problemi? :mbe:

bus
13-12-2006, 19:20
se che me li faccio xkè sn più di 5 anni che non sto più con nessuna..quindi non sto messo tanto bene :cry: :cry: ..conoscere è un conto, penso che se anche il più brutto del mondo dice "ciao come va" ad una strafiga sta qua non gli sputa in faccia ma gli risponde.

poi magari dietro sparlano su di lui

paditora
13-12-2006, 19:26
se che me li faccio xkè sn più di 5 anni che non sto più con nessuna..quindi non sto messo tanto bene :cry: :cry: ..conoscere è un conto, penso che se anche il più brutto del mondo dice "ciao come va" ad una strafiga sta qua non gli sputa in faccia ma gli risponde.

poi magari dietro sparlano su di lui
Si ma mi pare di capire che non ti fermi al "ciao come va".
Hai detto che la bionda l'hai conosciuta bene.
Fai come hai fatto con lei no?

sangueimpazzito
13-12-2006, 19:32
mi pare troppo troia(x come si trucca)...

:doh:

bus
13-12-2006, 20:20
Si ma mi pare di capire che non ti fermi al "ciao come va".
Hai detto che la bionda l'hai conosciuta bene.
Fai come hai fatto con lei no?

mica tanto bene imho..qualche discorso da 2/3 minuti ogni tanto..ho smesso di salutarla xkè non mi interessava..e questo mio disinteresse era x il lato comportamentale e perchè aveva già il tipo.

Con la tipa soggetto del topic poi sono già ai livelli di conoscenza che avevo con la bionda..il titolo l'ho scritto male..l'ho già abbordata(infatti poi nel testo del primo mex dico che le ho già parlato)..se la rivedo(la tipa soggetto del topic)non saprei che altro dirle o meglio le situazioni sarebbero le stesse dell'altra volta..vorrei passare allo step successivo

bus
13-12-2006, 20:21
:doh:

e anche come comportamento con tutti i maschi..cmq con quelle ho già dato, anzi me l'hanno già data

thotgor
13-12-2006, 20:27
lasciale te il tuo numero. Dopo averci parlato un altro po...è educato e capisci subito se ci sta. ;)