View Full Version : settaggi geforce 7600 go per autocad 2007...
volevo chiedere agli esperti quali siano i settaggi e le configurazioni migliori per questa scheda grafica in relazione all'uso di autocad 2007 e altri software opengl...speravo si potesse moddare a quadro ma ho letto in giro che nn si può più...almeno vorrei capire se posso settare i parametri dal pannello di controllo della scheda in modo da avere buoni risultati...grazie...
La scheda è da 512mb dedicati montata su un notebook asus pro31jm...
eh, purtroppo niente mod @quadro. e se non sbaglio niente settaggi. se provi ad usarla con l'opengl dalle impostazioni di autocad dovresti ottenere dei rallentament notevoli. comunque se vuoi provare cerca nelle opzioni da autocad, c'è una finestra, non ricordo bene come si chiama, da dove si settano alcune impostazioni per l'hardware ;)
eh, purtroppo niente mod @quadro. e se non sbaglio niente settaggi. se provi ad usarla con l'opengl dalle impostazioni di autocad dovresti ottenere dei rallentament notevoli. comunque se vuoi provare cerca nelle opzioni da autocad, c'è una finestra, non ricordo bene come si chiama, da dove si settano alcune impostazioni per l'hardware ;)
grazie per la risposta..in relata ho messo manualmente l'accelerazone hardware tramite il menù di cui parlavi..
però sono costretto a mettere le impostazioni della scheda su massime prestazioni invece che su massima qualità..altrimenti mi da problemi di visualizzazione dei solidi...
:doh:
P.s....che tu sappia è possibile che prima o poi qualcuno trovi i lmodo di fare a mod a quadro per questa scheda???
che io sappia no (fonte il forum di guru3d...parole di uno dei programmatori di rivatuner) la nvidia (furba :( ) ha eseguito delle modifiche hardware per bloccare la softmod. ma del resto nel 1800 nessuno pensava che si poteva andare sulla luna :D . comunque se non sbaglio qualcuno sta sperimentando la mod via hardware, ma è un po' più complicata. le ati invece sopravvivono e con una ati x1800xt porti a casa una firegl v7350!!! solo che l'ho scoperto una settimana dopo aver comprato la quadro fx560 :muro: :muro: :muro: :muro: vabè... :cry:
scusa ma va così lento autocad con una 7600? il modello è pesante? o hai problemi anche con modelli poco complessi?
in realtà non è che abbia problemi....ma è anche vero che lo sto usando ancora poco...però t dico solo che se metto le impostazioni su alta qualità mi dà problem del tipo che il puntatore se lo loscio fermo resta impresso e ..idem per la finestra di selezione che mi fà scie ..poi seleziono i solidi e nn si vedono i grip....insomma..devo andare avanti? :D
in realtà non è che abbia problemi....ma è anche vero che lo sto usando ancora poco...però t dico solo che se metto le impostazioni su alta qualità mi dà problem del tipo che il puntatore se lo loscio fermo resta impresso e ..idem per la finestra di selezione che mi fà scie ..poi seleziono i solidi e nn si vedono i grip....insomma..devo andare avanti? :D
lo so, questi sono gli inconvenienti di usare schede gaming con programmi di grafica. magari non esagerare con i settaggi della qualità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.