View Full Version : asus p5ld2-c
viscerrak
13-12-2006, 14:17
ragazzi questa mobo secondo voi va bene con un intel e6400 e con una x1950pro 256 Mb per volere medio-alte prestazioni nei giochi...lo so che sarebbe meglio una p5b ma usando questa mobo secondo voi andranno bene i giochi ??
ragazzi questa mobo secondo voi va bene con un intel e6400 e con una x1950pro 256 Mb per volere medio-alte prestazioni nei giochi...lo so che sarebbe meglio una p5b ma usando questa mobo secondo voi andranno bene i giochi ??
ti ho risposto anche di là :D
comunque certo che vai bene, solo però non potrai dare quel po' di turbo che un e6400 si meriterebbe: parlo di overclock.
comunque vai tranquillo per i giochi, gireranno benissimo lo stesso.
viscerrak
13-12-2006, 14:36
solo però non potrai dare quel po' di turbo che un e6400 si meriterebbe: parlo di overclock.
azz :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
io avevo preso il 6400 perchè è quello migliore da overclockare !!!! :doh: :doh:
e mo che mi consigli??
azz :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
io avevo preso il 6400 perchè è quello migliore da overclockare !!!! :doh: :doh:
e mo che mi consigli??
p5b :D
e un buon dissi ad aria
viscerrak
13-12-2006, 15:18
ma nel caso non riuscissi a prendere la p5b con questa mobo non riuscirei per niente a fare l'overclock??
viscerrak
13-12-2006, 18:30
Ragazzi secondo voi risparmio se prendo una mobo p5b, un dissipatore x processore migliore con e6400 overclockato oppure una mobo p5ld2 con e6600?? :help: :help: :help:
Guarda che puoi andare benissimo @default senza bisogno di fare PER FORZA OVERCLOCK e senza spendere altri soldi per una P5B...
a volte mi chiedo: qualcuno di voi ha mai considerato l'ipotesi di utilizzare i processori così come escono di casa senza bisogno di avvicinarli al modello che li precede?
Mah... :mbe:
viscerrak
13-12-2006, 21:45
a volte mi chiedo: qualcuno di voi ha mai considerato l'ipotesi di utilizzare i processori così come escono di casa senza bisogno di avvicinarli al modello che li precede?
Hai ragione con la maggiorparte dei processori è così...ma nel caso dell'e6400 ho letto che si possono raggiungere il 70% in + delle normali prestazioni :D :D
in questo caso credo che ne valga proprio la pena :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.