View Full Version : Si è rifatta viva (...)
Tempo fa in un thread parlai di una ragazza che mi aveva dato appuntamento, la chiamai il giorno prima per sapere l'ora in cui ci dovevamo vedere, mi disse mi faceva sapere lei, cosa che non fece e non rispondeva nè a sms e nè a squilli.
Oggi dopo una sett circa mi ha fatto uno squillo (gliene ho fatto un altro dopo 2 sec)
Mi ricaricherò la scheda e la chiamerò, quindi eventualmente a faccia a faccia, si chiariranno come stanno le cose fra di noi (se ce ne sono mai state da parte di tutti e due i lati)
Secondo voi è la mossa giusta da fare oppure userò anch'io ignore mode: \on ? :D
ma che ignore!!! le devi amndare SUBITO un messaggio con scritto: "ki 6?" :O
multijet
13-12-2006, 14:28
:ave: :ave:
BonOVoxX81
13-12-2006, 14:29
Tempo fa in un thread parlai di una ragazza che mi aveva dato appuntamento, la chiamai il giorno prima per sapere l'ora in cui ci dovevamo vedere, mi disse mi faceva sapere lei, cosa che non fece e non rispondeva nè a sms e nè a squilli.
Oggi dopo una sett circa mi ha fatto uno squillo (gliene ho fatto un altro dopo 2 sec)
Mi ricaricherò la scheda e la chiamerò, quindi eventualmente a faccia a faccia, si chiariranno come stanno le cose fra di noi (se ce ne sono mai state da parte di tutti e due i lati)
Secondo voi è la mossa giusta da fare oppure userò anch'io ignore mode: \on ? :D
E tu falla morta (...)
NinjaCross
13-12-2006, 14:29
Quoto :D
DevilMalak
13-12-2006, 14:30
e ti ricaricheresti la scheda per una ragazza simile ? bah... ha detto che ti faceva sapere, se vuole qualcosa che ti telefoni lei allora
e ti ricaricheresti la scheda per una ragazza simile ? bah... ha detto che ti faceva sapere, se vuole qualcosa che ti telefoni lei allora
perchè voglio chiarire cosa c'è o ci sarebbe tra di noi
in effetti, lo squillo era lunghetto pensavo mi chiamasse ma poi ha riattaccato..ma visto che da segni di vita la richiemerò : nel frattempo ho conosciuto sul pulman (dopo due anni che prendo il pulman per ritornare a casa :D ) che prendo una ragazza (visto che tutti portano dove abito la vedo raramente) e quando capita ci mettiamo a parlare, la prox volta gli darò il mio num e gli dirò se durante le feste natalizie vuole uscire
Uff...quante seghe mentali...
Che la chiami a fare??
Fatti cercare!
:O
Gig4hertz
13-12-2006, 15:14
è andata. hai già sbagliato tutto :O
juninho85
13-12-2006, 15:32
chiamala e inizia ad affilare il pupparuolo :O
Kharonte85
13-12-2006, 15:33
Effettivamente...:asd:
perchè voglio chiarire cosa c'è o ci sarebbe tra di noi
in effetti, lo squillo era lunghetto pensavo mi chiamasse ma poi ha riattaccato..ma visto che da segni di vita la richiemerò : nel frattempo ho conosciuto sul pulman (dopo due anni che prendo il pulman per ritornare a casa :D ) che prendo una ragazza (visto che tutti portano dove abito la vedo raramente) e quando capita ci mettiamo a parlare, la prox volta gli darò il mio num e gli dirò se durante le feste natalizie vuole uscire
Ma che azzo fai :asd: non dovevi rispondergli subito :asd:
Cmq che azzo c'hai da chiarire, direi che decisamente, se non un pò di interesse, direi che non c'è nulla :asd:
ignore mode on... :O e vivi tranquillo... :)
DickValentine
13-12-2006, 16:33
*
fatti desiderare...sentila con sufficienza
Stormblast
13-12-2006, 16:50
giuro che se non le leggessi non ci crederei.
@lessandro
13-12-2006, 16:56
fatti desiderare...sentila con sufficienza
Quoto, ma ricorda che la ragazza deve essere interessata almeno 1 minimo a lui :O ...sennò ottiene l'effetto contrario, cioè si fa dimenticare molto velocemente :asd:
Mucchina Volante
13-12-2006, 17:15
chiavala e poi dille "tranquilla ti chiamo io!" e poi sparisci :O
è colpa delle tipe così se poi gli uomini dicono che noi donne siamo spastiche :muro:
[The Black]
13-12-2006, 17:16
ricarichi il cello per una ragazza? Deve essere TERRIBILMENTE FIGA, oppure stai facendo una ca22ata :asd:
E comunque fatti desiderare un po' (il messaggio "ki 6" sarebbe stato perfetto :Perfido: )
juninho85
13-12-2006, 17:20
è colpa delle tipe così se poi gli uomini dicono che noi donne siamo spastiche :muro:
è solo colpa vostra...se non spacciaste la gnocca per oro bianco sarebbe un mondo migliore :O
Mucchina Volante
13-12-2006, 17:22
è solo colpa vostra...se non spacciaste la gnocca per oro bianco sarebbe un mondo migliore :O
prego, non mettermi nella categoria delle tipe "ti faccio sapere" :O
se a te la spacciano per oro bianco vuol dire che non ci sai fare :fagiano:
juninho85
13-12-2006, 17:23
prego, non mettermi nella categoria delle tipe "ti faccio sapere" :O
se a te la spacciano per oro bianco vuol dire che non ci sai fare :fagiano:
...è che non sempre si riesce a distinguere l'oro bianco dalla bijotteria :stordita:
io la manderei letteralmente a cagare una così... ma non fare il suo zerbino... uomini scusate ma ve lo devo dire.. non fatev sottomettere da delle tr****tte così... :D
Mucchina Volante
13-12-2006, 17:26
...è che non sempre si riesce a distinguere l'oro bianco dalla bijotteria :stordita:
e cmq una gnocca d'oro bianco non dovrebbe essere piacevole...un po' freddina :fagiano: muahaha
:mbe:
per il thread: favorevole al "ki 6", con la k e tutto il numero :O
Mossa sbagliata... :O --> /Zerbino mode ON
']ricarichi il cello per una ragazza? Deve essere TERRIBILMENTE FIGA, oppure stai facendo una ca22ata :asd:
E comunque fatti desiderare un po' (il messaggio "ki 6" sarebbe stato perfetto :Perfido: )
che è terribilmente figa non ci sono dubbi, perciò me la tengo ancora diciamo per torno :fagiano:
Senti secondo me non hai fatto nessun errore,chiedile a cosa è dovuto questo suo comportamento e rassicurala che non te la sei presa, stalle dietro, segui i suoi tempi e lascia perdere tutte ste pseudo strategie del cacchio, cerca di essere presente, gentile e non stare a ipotizzare trame macchiavelliche, vivi la situazione in maniera lucida e sincera e vedrai che è la cosa migliore ;)
favorele al "ki 6?" pure io
redcloud
13-12-2006, 22:12
Fatti desiderare e falle credere che uscirai con lei. Poi ti dimenticherai di avvisarla che non si può uscire più e il giorno dopo glielo dirai: "Scusa ho dimenticato di avvisarti che non potevo uscire più perchè sono uscito con un'altra ragazza".
joshua82
13-12-2006, 22:22
che è terribilmente figa non ci sono dubbi, perciò me la tengo ancora diciamo per torno :fagiano:
beh se è così figa allora hai fatto bene..."il fine giustifica i mezzi"
poi tutti qui a fare la morale...mica devi sposartela ;)
chiamala e trombatela!! :oink:
Alcor_81
13-12-2006, 22:29
http://www.geocities.com/quintorigo2000/zerbino.jpg :D
joshua82
13-12-2006, 22:33
beh Ascanio ha fatto l'errore di sposarsela...
così farà lo zerbino a vita...
io sono del parere che lo zerbinaggio limitato nel tempo per la classica "botta e via" è un metodo che funziona sempre :ciapet:
juninho85
13-12-2006, 22:40
e cmq una gnocca d'oro bianco non dovrebbe essere piacevole...un po' freddina :fagiano: muahaha
direi...però volendo puoi sempre fonderla :D
intendo direi scalardarla,squagliarla...insomma passarla allo stato liquido :stordita:
juninho85
13-12-2006, 22:41
beh Ascanio ha fatto l'errore di sposarsela...
così farà lo zerbino a vita...
io sono del parere che lo zerbinaggio limitato nel tempo per la classica "botta e via" è un metodo che funziona sempre :ciapet:
son già alla frutta ascanio e quel paramecio? :eek: :cry:
vaio-man
13-12-2006, 22:50
io direi di attivare ignore on ;)
anche se hai compromesso un pò le cose con lo squillo :fagiano:
cavolo che situazioni di merda :cry:
31337
IGNORE!! :D
io porco cane, se una fa così, la faccio aspettare altro che 1 sett, almeno 1 mese! :mad:
ninjathoo
14-12-2006, 00:20
Senti secondo me non hai fatto nessun errore,chiedile a cosa è dovuto questo suo comportamento e rassicurala che non te la sei presa, stalle dietro, segui i suoi tempi e lascia perdere tutte ste pseudo strategie del cacchio, cerca di essere presente, gentile e non stare a ipotizzare trame macchiavelliche, vivi la situazione in maniera lucida e sincera e vedrai che è la cosa migliore ;)Quoto tutto tranne la doppia c
:D :D
Quoto tutto tranne la doppia c
:D :D
:ops:
Cmq imho dovresti chiederle il motivo del suo gesto, magari aveva una buona ragione... che so è una cozza del caxo e ti ha spacciato le foto della cugina gnocca:boh:
:asd:
FalconXp
14-12-2006, 01:19
prendila,sbattila su un lettino e montala come un leone :D , come si farebbe su scrubs :D
hikari84
14-12-2006, 15:40
Ma quali squilli d'egitto... castigala per bene, lasciala sul letto stremata e dopo esserti rivestito fai "ti chiamo io" :O :asd:
Ma quali squilli d'egitto... castigala per bene, lasciala sul letto stremata e dopo esserti rivestito fai "ti chiamo io" :O :asd:
ehh non ci son piu gli uomini di una volta :(
Per fortuna:asd:
wow hikari ti piace essere trattata cosi?
hikari84
14-12-2006, 16:38
wow hikari ti piace essere trattata cosi?
Ci conosciamo...? :asd:
Fai il possibile (e anche l'impossibile) per trombartela e poi (ma solo dopo essertela trombata!!!) trattala male quanto vuoi... :sborone:
hikari84
14-12-2006, 18:23
Fai il possibile (e anche l'impossibile) per trombartela e poi (ma solo dopo essertela trombata!!!) trattala male quanto vuoi... :sborone:
:asd:
avra' bisogno di un abito nuovo :boh:
come da titolo "si è rifatta viva"...
questa tua amica viva che taglia aveva prima? e adesso?
:stordita:
Ci conosciamo...? :asd:
no ma potremmo conoscerci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.