PDA

View Full Version : Non riesco più a vedere video on-line!!! aiutoooo

adrianoaca
13-12-2006, 13:25
Ragazzi ho un problemone!!!

da quando ho formattato e rimesso l'SO Win XP Pro Sp2

non riesco più ad avere una connessione internet stabile, cioè quando scarico con un prg p2p tutto bene come al solito
ma quando apro firefox certe volte le pagine web rimangono incomplete e devo ricaricarla un altra volta, i download mi si interrompono verso metà o verso la fine e poi non riesco più a vedere video on-line, per fare un esempio su youtube mi carica i primi minuti o seconodi di video poi vedo che la connessione scende scende fino a fermarsi (ma solo per quella pagina web perchè se ne apro un altra, diciamo navigo norlmamente)
stessa cosa per yahoo musica, non riesco più a sentire la radio ne a vedere un video, idem per mediacenter. Con il portatile tutto ok carica regolarmente il video ecc ma con il fisso no
SONO DISPERATO :cry:

che qualcuno mi aiuti!!! vi pregooo

adrianoaca
13-12-2006, 20:12
Ragazzi ho un problemone!!!

da quando ho formattato e rimesso l'SO Win XP Pro Sp2

non riesco più ad avere una connessione internet stabile, cioè quando scarico con un prg p2p tutto bene come al solito
ma quando apro firefox certe volte le pagine web rimangono incomplete e devo ricaricarla un altra volta, i download mi si interrompono verso metà o verso la fine e poi non riesco più a vedere video on-line, per fare un esempio su youtube mi carica i primi minuti o seconodi di video poi vedo che la connessione scende scende fino a fermarsi (ma solo per quella pagina web perchè se ne apro un altra, diciamo navigo norlmamente)
stessa cosa per yahoo musica, non riesco più a sentire la radio ne a vedere un video, idem per mediacenter. Con il portatile tutto ok carica regolarmente il video ecc ma con il fisso no
SONO DISPERATO :cry:

che qualcuno mi aiuti!!! vi pregooo

Nessuno mi può aiutare?

Stev-O
13-12-2006, 20:57
non si formatta...
mai... :O

adrianoaca
13-12-2006, 22:14
non si formatta...
mai... :O
beh! adesso "MAI" mi sembra esagerato

Stev-O
13-12-2006, 23:43
scommettiamo che la ragione era tale da renderlo evitabile ???

adrianoaca
14-12-2006, 10:16
scommettiamo che la ragione era tale da renderlo evitabile ???

Beh! no! è ovvio altrimenti non è che una persona formatta per divertimento :D

Stev-O
14-12-2006, 11:05
si cmq tornando alla questione hai installato tutti i plugin necessari per il browser (e windows update) ???

adrianoaca
15-12-2006, 10:09
si si tutti gli aggiornamenti installati tutti i plugin idem e windows update. Non capisco ma ho la strana impressione che tutto questo sia causato dal win media player 11, prima con la stessa configurazione ma con il 10 invece dell'11 andava bene per quanto riguarda la rete (certo eliminando i vari problemi che aveva) ma la rete internet andava benissimo, riuscivo a vedermi i filmati i video musicali ecc.

come faccio a togliere l'11 e mettere il 10? è posibile?