PDA

View Full Version : [Lodi+sped]PS2+giochi

gandalfone
13-12-2006, 14:20
Vendo, causa inutilizzo, ps2 no mod no slim, ormai senza garanzai, ma usata nn molto, con scatola originale+
joipad, cavo scart rgb, memory 8 mega sony, telecomando.

Aggiungo i seguenti giochi originali

Devil My Cry 3
Devil my cry 1
God Of War
Final Fantasy X
Pro evolutio soccer 2
Gran Turismo 3

Il tutto a 70euro + ss

Nn smembro assolutamete, vendo il tutto.
Pagamento con postepay
Code max 12 h

Thyo85
13-12-2006, 14:50
Vendo, causa inutilizzo, ps2 no mod no slim, ormai senza garanzai, ma usata nn molto, con scatola originale+
joipad, cavo scart rgb, memory 8 mega sony, telecomando.

Aggiungo i seguenti giochi originali

Devil My Cry 3
Devil my cry 1
God Of War
Final Fantasy X
Pro evolutio soccer 2

Il tutto a 70euro + ss

Nn smembro assolutamete, vendo il tutto.
Pagamento con postepay
Code max 12 h

Se mi fai 70 spedito senza Devil May Cry 1 e 3, quindi con gli altri giochi, probabilmente la prendo io.
Dimmi se ti va bene e ci accordiamo in pvt.

gandalfone
13-12-2006, 14:52
Se mi fai 70 spedito senza Devil May Cry 1 e 3, quindi con gli altri giochi, probabilmente la prendo io.
Dimmi se ti va bene e ci accordiamo in pvt.

Ok mi sta bene......facciamo un pacco celere 3 però!!
Fammi sapere

DarkSiDE
13-12-2006, 15:21
coda per tutto 78€ ss incluse

gandalfone
13-12-2006, 15:40
coda per tutto 78€ ss incluse

Hehehe..... aspetto la risposta di Thyo85,al quale ho già scritto piu in alto che accettavo(ho specificato code max 12H) poi passo a te, la tua offerta va benissimo e ti considero in coda.

Thyo85
13-12-2006, 17:56
Hehehe..... aspetto la risposta di Thyo85,al quale ho già scritto piu in alto che accettavo(ho specificato code max 12H) poi passo a te, la tua offerta va benissimo e ti considero in coda.

Ok,per me va bene 70,senza i due devil may cry, con pacco celere 3.
La ricarica postepay te la posso fare venerdi mattina, domani lavoro dalle 7 alle 2 e non riesco proprio.
Se riesci a farmi una foto di tutto, non fa male.
Confermi nessun difetto presente al momento, giusto?
Se si, ci sentiamo in pvt,per i dettagli ricarica/spedizione.

Nota: visto che avevi messi che non smembravi, se ritieni di dover passare come priorità l'offerta di DarkSide, che accetta tutto il pacco, lo ritengo giusto, te lo dico, ai fini di regolamente.

DarkSiDE
13-12-2006, 18:04
Nota: visto che avevi messi che non smembravi, se ritieni di dover passare come priorità l'offerta di DarkSide, che accetta tutto il pacco, lo ritengo giusto, te lo dico, ai fini di regolamente.

Apprezzo la tua onestà, anche se da regolamento dovrebbe toccare a me, credo. Lasciamo decidere a un mod? fate voi :)

Thyo85
13-12-2006, 18:11
Apprezzo la tua onestà, anche se da regolamento dovrebbe toccare a me, credo. Lasciamo decidere a un mod? fate voi :)

Guarda basta che decida gandalfone, anche se ovviamente è più conveniente per lui la tua proposta (se non altro si libera di tutto).
Quindi aspettiamo lui, ma come ti dicevo, nel rileggere (dopo aver risposto) ho visto che il fatto del "non smembro" e mi è sembrato giusto seguire il regolamento.
E' da un bel pezzo che faccio acquisti/vendite su questo forum, mi pare giusto mantenere il buon clima di rispetto! ;)

gandalfone
13-12-2006, 18:16
Azz ragazzi scusate, siete piu attenti voi che io sulle cose che ho scritto, è che se vendo piu cose contemp vado nel pallone.
Mi spiace Thyo85 ma ha ragione DarkSiDE......ho scritto nn smembro.....e credimi nn è questione di convenienza......ma qui ultimamente si viene sospesi per un non nulla :muro:

Thyo85
13-12-2006, 18:52
Azz ragazzi scusate, siete piu attenti voi che io sulle cose che ho scritto, è che se vendo piu cose contemp vado nel pallone.
Mi spiace Thyo85 ma ha ragione DarkSiDE......ho scritto nn smembro.....e credimi nn è questione di convenienza......ma qui ultimamente si viene sospesi per un non nulla :muro:

Ok, nessun problema, ovviamente se con lui qualcosa cambia, magari manda un pm che se non ho ancora trovato quello che cerco la mia offerta è ovviamente valida.

gandalfone
13-12-2006, 18:53
Ok, nessun problema, ovviamente se con lui qualcosa cambia, magari manda un pm che se non ho ancora trovato quello che cerco la mia offerta è ovviamente valida.

Ok, scusa per l'inghippo.

ciauz

Tabbozzo87
13-12-2006, 20:31
Coda al tuo prezzo, mando io il corriere.

gandalfone
13-12-2006, 20:44
Mi spiace

Concluso con DarkSiDE

si puo chiudere

grazie

DarkSiDE
22-12-2006, 18:09
Trattiva conclusa perfattamente, il venditore è stato di una correttezza e una precisione UNICA.