View Full Version : Benq-siemens e trasferimento sms al pc
italonec
13-12-2006, 13:10
sarei intenzionato a prendere il benqsiemens ef81.ma visto che interessa molto salvare molti sms, e vista la capienza del cel a soli 100 sms vorrei sapere se qualche programma permette di salvarli sul pc.!!grazie
sarei intenzionato a prendere il benqsiemens ef81.ma visto che interessa molto salvare molti sms, e vista la capienza del cel a soli 100 sms vorrei sapere se qualche programma permette di salvarli sul pc.!!grazie
gli sms puoi metterli in archivio nel cell e salvarne quanti ne vuoi (limitatamente alla memoria libera su cell) eventualmente con cavo in dotazione li salvi su pc con il mobile phone manager (software benq-siemens che trovi nella confezione. oppure sul sito internet)
italonec
13-12-2006, 21:29
mi hanno detto che il programma della benqsiemens non permette di salvare sms sul pc. tu quanti sms hai salvato nella cartella archivio???
mi hanno detto che il programma della benqsiemens non permette di salvare sms sul pc. tu quanti sms hai salvato nella cartella archivio???
io ho l'el71 e salva tranquillamente su pc, non so se l'ef81 si comporti in maniera differente
italonec
14-12-2006, 08:08
anche io l'avevo l'el71.quanti sms ti tiene in archivio???che programmi usi per manda sms al pc???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.