PDA

View Full Version : Benq-siemens e trasferimento sms al pc

italonec
13-12-2006, 13:10
sarei intenzionato a prendere il benqsiemens ef81.ma visto che interessa molto salvare molti sms, e vista la capienza del cel a soli 100 sms vorrei sapere se qualche programma permette di salvarli sul pc.!!grazie

mcatk
13-12-2006, 16:51
sarei intenzionato a prendere il benqsiemens ef81.ma visto che interessa molto salvare molti sms, e vista la capienza del cel a soli 100 sms vorrei sapere se qualche programma permette di salvarli sul pc.!!grazie

gli sms puoi metterli in archivio nel cell e salvarne quanti ne vuoi (limitatamente alla memoria libera su cell) eventualmente con cavo in dotazione li salvi su pc con il mobile phone manager (software benq-siemens che trovi nella confezione. oppure sul sito internet)

italonec
13-12-2006, 21:29
mi hanno detto che il programma della benqsiemens non permette di salvare sms sul pc. tu quanti sms hai salvato nella cartella archivio???

mcatk
13-12-2006, 22:13
mi hanno detto che il programma della benqsiemens non permette di salvare sms sul pc. tu quanti sms hai salvato nella cartella archivio???

io ho l'el71 e salva tranquillamente su pc, non so se l'ef81 si comporti in maniera differente

italonec
14-12-2006, 08:08
anche io l'avevo l'el71.quanti sms ti tiene in archivio???che programmi usi per manda sms al pc???