View Full Version : Router Tiscali XD
ciao a tutti, volevo domandarvi una cosa, non datemi del cretino se vi sembrerą strana, poichč in questo campo non ci capisco molto XD
Possiedo il router fornitomi da tiscali all'inizio dell'abbonamento, oltre a navigare mi serve anche per telefonare. Io volevo chiedervi se esistesse un apparecchio che lo trasformi in wi-fi in modo che io poi riesca con un apposito apparecchio a collegarmi ad internet senza fili. Se si aiutatemi!
possibile che la mia richiesta sia finita in terza pagina??? nessuno che mi aiuta???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
REPERGOGIAN
14-12-2006, 13:55
ciao a tutti, volevo domandarvi una cosa, non datemi del cretino se vi sembrerą strana, poichč in questo campo non ci capisco molto XD
Possiedo il router fornitomi da tiscali all'inizio dell'abbonamento, oltre a navigare mi serve anche per telefonare. Io volevo chiedervi se esistesse un apparecchio che lo trasformi in wi-fi in modo che io poi riesca con un apposito apparecchio a collegarmi ad internet senza fili. Se si aiutatemi!
hai il pirellozzo?
dunque si e se ne č gia parlato.
dovresti comprare un router wifi, senza il modem adsl incorporato.
cmq visto che c'č un mega thread ufficiale di tiscali voip
cerca prima e poi chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302798
che ti illumineranno d'immenso.
credo sia gia' router, quindi ti basta comprare un AP.
ciao caio
stbarlet
14-12-2006, 14:42
credo sia gia' router, quindi ti basta comprare un AP.
ciao caio
si se vuoi usare solo apparecchi wireless, non se hai anche pc con porta ethernet da collegare
REPERGOGIAN
14-12-2006, 15:23
.........
ot
ehi
adesso to-mi
20 ms stabili ;)
ciao
/ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.