View Full Version : Info macbook pro 2cd 15''
Ho avuto un mbp 1ma generazione e non mi è x niente piaciuto
-Difetti costruttivi
-Whine
-calore eccessivo
-batteria che durava pochissimo
Mi hanno parlato bene del nuovo mbp in particolare mi hanno dettp:
-che è scomparso il whine con & senza alimentatore
-Che scalda molto meno
-che la batteria dura di +
è vero ?
charlesblaze
13-12-2006, 12:49
non so quanto duri rispetto alla versione precedente, ma la batteria del mio C2D ha una durata umiliante... con l'uso che ne faccio io (navigazione con airport e xcode) mi è difficile arrivare alle 3 ore di autonomia!
poi un altro difetto che no notato (oltre alla bassa qualità dello schermo) è il coperchio del monitor molto cedevole (pigiando sulla mela flette parecchio) e la chiusura dello stesso non perfetta: l'accoppiamento con la base non è precisissimo e fa sì che da chiuso il coperchio "balli" leggermente...
riguardo la temperatura è tutto a posto: anche sotto stress non mi si è MAI scaldato, lo sento sempre appena appena tiepido: l'unica occasione in cui si scalda è quando attacco l'alimentazione col cavo ma è una cosa limitata alle vicinanze del connettore, per interderci solo la zona della cassa audio sinistra. di wine nemmeno l'ombra...
non so quanto duri rispetto alla versione precedente, ma la batteria del mio C2D ha una durata umiliante... con l'uso che ne faccio io (navigazione con airport e xcode) mi è difficile arrivare alle 3 ore di autonomia!
poi un altro difetto che no notato (oltre alla bassa qualità dello schermo) è il coperchio del monitor molto cedevole (pigiando sulla mela flette parecchio) e la chiusura dello stesso non perfetta: l'accoppiamento con la base non è precisissimo e fa sì che da chiuso il coperchio "balli" leggermente...
riguardo la temperatura è tutto a posto: anche sotto stress non mi si è MAI scaldato, lo sento sempre appena appena tiepido: l'unica occasione in cui si scalda è quando attacco l'alimentazione col cavo ma è una cosa limitata alle vicinanze del connettore, per interderci solo la zona della cassa audio sinistra. di wine nemmeno l'ombra...
soddisfatto dell'acquisto ?
charlesblaze
13-12-2006, 13:41
premetto che vengo da un ibook G4 12" e ci sono delle cose che mi piacciono e alcune no: due fra tutte la poca durata della batteria e le dimensioni "abbondanti".
comunque se con l'attuale CD ti trovi bene, non vedo perchè il C2D non debba soddisfarti. magari l'unica cosa poteva essere la qualità dello schermo ma ultimamente pare che si stia risolvendo anche questa cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.