maccu
13-12-2006, 13:29
salve a tutti, vendo l'xbox (la versione trasparente non nera) compresa di 2 pad cavi vari e scatola + 5 giochi: halo 2, tennis master series, world snooker championship 05, Splinter cell, rally sport challenge.
preferisco vendere tutto assieme, percio vi faccio questa offerta tutto il blocco a 110€
l'xbox non è mai stata toccata o modificata è ancora tutta originale in ottime condizioni. ha solo la polvere sopra :mbe:
poi vendo anche la psp nera non ha un grafio schermo ok tutto in ottime condizioni usata veramente poco, anche questa completa di scatola, cavi cuffie, custodia morbida con il panno per pulire lo schermo + due giochi che sn wipeout pure, e pursuit force.
questa essendo nuova la vendo a 140€ (scheda da 32mb)
questi oggetti sono in vendita anche in altri forum.
per altre info o mi mandate un pm o mi contattate all'e-mail [email protected]
preferisco vendere tutto assieme, percio vi faccio questa offerta tutto il blocco a 110€
l'xbox non è mai stata toccata o modificata è ancora tutta originale in ottime condizioni. ha solo la polvere sopra :mbe:
poi vendo anche la psp nera non ha un grafio schermo ok tutto in ottime condizioni usata veramente poco, anche questa completa di scatola, cavi cuffie, custodia morbida con il panno per pulire lo schermo + due giochi che sn wipeout pure, e pursuit force.
questa essendo nuova la vendo a 140€ (scheda da 32mb)
questi oggetti sono in vendita anche in altri forum.
per altre info o mi mandate un pm o mi contattate all'e-mail [email protected]