View Full Version : CPU al 100% ?
Ho un problema , ogni tanto la cpu è al 100%, il problema è il processo NMIndexStoreSvr.exe dovrebbe essere un file di nero7 oem perchè il problema si è presentato dopo che ho cambiato masterizzatore e ho installato la versione nero7 oem. a che cosa serve questo file ? ho provato a terminarlo e pare che tutto funzioni bene.
Ho un problema , ogni tanto la cpu è al 100%, il problema è il processo NMIndexStoreSvr.exe dovrebbe essere un file di nero7 oem perchè il problema si è presentato dopo che ho cambiato masterizzatore e ho installato la versione nero7 oem. a che cosa serve questo file ? ho provato a terminarlo e pare che tutto funzioni bene.Allora vedi se riesci a masterizzare e tutto anche senza quel processo.
Dovrebbe appartenere all'applicazione Nero Scout, che penso sia una specie di catalogo multimediale come quello del media player, se non ti serve lo puoi anche disinstallare da pannello di controllo/installazione applicazioni.
Nero è una di quelle applicazioni che pensano che tu abbia comprato il pc apposta :rolleyes:
Allora vedi se riesci a masterizzare e tutto anche senza quel processo.
Dovrebbe appartenere all'applicazione Nero Scout, che penso sia una specie di catalogo multimediale come quello del media player, se non ti serve lo puoi anche disinstallare da pannello di controllo/installazione applicazioni.
Nero è una di quelle applicazioni che pensano che tu abbia comprato il pc apposta :rolleyes:
si, masterizzo normalmente senza problema, ma con nero 6.6 non mi è mai successo, ora che ho cambiato masterizzatore e il nero 6.6 non me lo riconosce sono abbligato a installare nero 7 !
Se puoi, disinstalla (o non installare) Nero Scout :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.