fandangood
13-12-2006, 13:17
Spero di non essere OT (chiedo scusa) ma non sapevo dove inserire il thread.
Da circa una decina di giorni quando invio email verso clienti telecom italia business (IP 80.104.140.xxx o 80.104.141.xxx) il messaggio dopo una settimana di coda mi viene restituito con un errore del seguente tipo: :cry:
Hi. This is the qmail-send program at mio.hosting.it
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<[email protected]>:
Sorry, I wasn't able to establish an SMTP connection. (#4.4.1)
I'm not going to try again; this message has been in the queue too long.
Verso altri provider invece nessun problema. Avete riscontrato anche voi problemi simili?
Grazie.
Da circa una decina di giorni quando invio email verso clienti telecom italia business (IP 80.104.140.xxx o 80.104.141.xxx) il messaggio dopo una settimana di coda mi viene restituito con un errore del seguente tipo: :cry:
Hi. This is the qmail-send program at mio.hosting.it
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<[email protected]>:
Sorry, I wasn't able to establish an SMTP connection. (#4.4.1)
I'm not going to try again; this message has been in the queue too long.
Verso altri provider invece nessun problema. Avete riscontrato anche voi problemi simili?
Grazie.