cdere
13-12-2006, 12:12
Salve,
vendo questi componenti come semi-nuovi "usati" neanche 2 mese e assemblati da me, appassionato come voi. (fattura presso noto shop italiano, hanno tutti quindi 22 mesi di garanzia ndr, ragno146)
Odio dovermene liberare:
- Conroe E6600 2,4ghz (l'ho oc a 3400mhz ma solo per poche ore)
- ASUS P5B Deluxe i965
- 2*1gb Mushkin XP2-5300 667 CAS3 (non le ho tirate ma il max che ho voluto fare è stato 400mhz CAS4 con vdimm sottodimensionato a 2,05v) p.s. reggono addirittura i 2,4v certificati dalla mushkin!
- ALI OCZ GameXstream 600w 4*12v@18A
- Connect3D X1900XTX 512mb (non credo necessiti di presentazioni, mai oc)
PREZZI:
blocco+vga= 1000 euro
vga= 300 euro
blocco= 740 euro
RULES
NON SMEMBRO se non la sola vga DOPO aver piazzato il blocco conroe
E' più probabile che domani non spunti il sole che io smembri (apparte la vga, dopo il resto)
Non tolgo neanche un euro dai prezzi messi, così è se vi pare
accetto sia postepay che accredito su conto corrente bancario
non postate fesserie del tipo prezzo alto o questo o quello, e non fate proposte in pvt
mi perdonerete il tono un po perentorio e antipatico ma negli altri threads chiusi si sono verificati avvenimenti paranoici
'nbye & greets.
vendo questi componenti come semi-nuovi "usati" neanche 2 mese e assemblati da me, appassionato come voi. (fattura presso noto shop italiano, hanno tutti quindi 22 mesi di garanzia ndr, ragno146)
Odio dovermene liberare:
- Conroe E6600 2,4ghz (l'ho oc a 3400mhz ma solo per poche ore)
- ASUS P5B Deluxe i965
- 2*1gb Mushkin XP2-5300 667 CAS3 (non le ho tirate ma il max che ho voluto fare è stato 400mhz CAS4 con vdimm sottodimensionato a 2,05v) p.s. reggono addirittura i 2,4v certificati dalla mushkin!
- ALI OCZ GameXstream 600w 4*12v@18A
- Connect3D X1900XTX 512mb (non credo necessiti di presentazioni, mai oc)
PREZZI:
blocco+vga= 1000 euro
vga= 300 euro
blocco= 740 euro
RULES
NON SMEMBRO se non la sola vga DOPO aver piazzato il blocco conroe
E' più probabile che domani non spunti il sole che io smembri (apparte la vga, dopo il resto)
Non tolgo neanche un euro dai prezzi messi, così è se vi pare
accetto sia postepay che accredito su conto corrente bancario
non postate fesserie del tipo prezzo alto o questo o quello, e non fate proposte in pvt
mi perdonerete il tono un po perentorio e antipatico ma negli altri threads chiusi si sono verificati avvenimenti paranoici
'nbye & greets.