PDA

View Full Version : Capodanno in Germania

y4k
13-12-2006, 11:05
Un touring club della mia cittą sta organizzando un viaggio per la germania a capodanno, ma le scelte sono due: Questo viaggio varrą come regalo di natale+compleanno ma avevo gią pensato alla chitarra elettrica e poi vedremo che ci sarą di interessante, in futuro per il compleanno a marzo..
Il programma ancora non lo so..ma sono quasi sicuro che questo capodanno non sarą come gli altri :D quindi potrei anche non andare in Germania.
Voi che dite? Chitarra (pił ovviamente il regalo futuro per il compleanno) o viaggio in germania?

Marilson
14-12-2006, 10:15
vai in germania, ma mi raccomando non scordare di portare con te la maglia della nazionale di fabio grosso da indossare rigorosamente alla mezzanotte :D :sofico: :stordita:

ziozetti
15-12-2006, 10:26
Chitarra.
Andrai in Germania pił avanti, con comodo, spendendo la metą e trovando posto pił facilmente, senza doverti districare fra migliaia di italiani.
;)

tatrat4d
15-12-2006, 12:00
Chitarra.
Andrai in Germania pił avanti, con comodo, spendendo la metą e trovando posto pił facilmente, senza doverti districare fra migliaia di italiani.
;)

mica che la Germania sia solo Monaco :D
Cmq concordo, andarci per Capodanno alza i costi al di lą di quello che si potrebbe trovare "in pił" rispetto ad altri periodi. Al limite andarci prima di Natale per i mercatini avrebbe gią pił senso. :)

ziozetti
15-12-2006, 16:54
mica che la Germania sia solo Monaco :D
Cmq concordo, andarci per Capodanno alza i costi al di lą di quello che si potrebbe trovare "in pił" rispetto ad altri periodi. Al limite andarci prima di Natale per i mercatini avrebbe gią pił senso. :)
In effetti a parte Monaco e Berlino non si trovano poi molti italiani... a Norimberga dovrebbe essere carino ora... cosa ne dici?

tatrat4d
19-12-2006, 12:53
In effetti a parte Monaco e Berlino non si trovano poi molti italiani... a Norimberga dovrebbe essere carino ora... cosa ne dici?

Deve essere molto bella, soprattutto il quartiere storico. Io purtroppo vi ho fatto solo una capatina per via del museo ferroviario, esperienza diretta non ne ho.

Per certo so che c'č uno tra i due o tre mercatini natalizi pił famosi della Germania.