PDA

View Full Version : GeForce7300le non va nessun gioco!!

Andrew68
13-12-2006, 10:46
Salve a tutti, come da titolo, la mia nuova 7300le 256mb, funzia con tutto ma quando vede un gioco, fa riavviare il pc :muro:
Ho provato a reistallare i driver ma nulla? qualche consiglio?
Ho testato la macchina con "performance test" e al test della grafica 3d si inchioda pure con lui......AIUTATEMI :help: :help:
CIAO.

NeoGeo999
13-12-2006, 11:11
se ha la ventola è rotta e se è passiva si surriscalda perchè non ha spazio ;)

Andrew68
13-12-2006, 11:39
la ventola ce l'ha. preciso anche che il gioco fa riavviare il pc nei secondi immediatamente successivi all'avvio del gioco stesso, non quando x intenderci ci sono le varie pubblicità e videofilmati vari :(
Penso che se fosse x la temperatura, il tempo di "non riavvio" varierebbe un pò sia tra gioco e gioco oppure x es. dal tempo in cui il pc è acceso. Che dite?
ah! la scheda è pci-express montata su sch madre nuova pure lei, AsRock 775dual-vsta che supporta sia agp che pci-e

novemilaotto
13-12-2006, 13:36
con quella scheda giochi si e no a tetris..
se t piace giocare devi valutar l'acquisto di una nuova scheda

gratta
13-12-2006, 13:38
Premesso che con quella scheda non ci potrai giocherai molto, hai installato gli ultimi drivers? :confused:

novemilaotto
13-12-2006, 14:09
potrai giocherai molto
lapsus? o pensavi 2 cose contemporaneamente ? :p :D
si cmq è vero cambia s video a maggior ragione se il pc è nuovo

gratta
13-12-2006, 15:14
lapsus? o pensavi 2 cose contemporaneamente ? :p :D
si cmq è vero cambia s video a maggior ragione se il pc è nuovo

:D

Sbarellamento mentale post-pranzo...

Andrew68
14-12-2006, 11:48
Premesso che con quella scheda non ci potrai giocherai molto, hai installato gli ultimi drivers? :confused:
Grazie dei suggerimenti :) , ma è propio da buttare sta scheda? :( anche questa l'ho appena presa :rolleyes:
Ok che non l'ho pagata molto, ma io non ho grosse pretese come magari qualcuno di voi che vuole il max sempre da un pc, io col pc ci faccio anche dell'altro e secondo il mio punto di vista questa era + che suff., tant'è che siccome la mia vecchia gef 5200fx 128MB agp, dovrebbe andare, mi accontenterò x il momento di installare quella.
Il fatto che mi rattrista è che propio blocca tutto,il gioco qualsiasi, appena parte dopo 2\3 secondi fa riavviare il pc :muro: non mi lamento delle prestazioni che magari speravo molto + performanti rispetto a prima ma propio di questo fatto che speravo fosse già capitato a qlcn che quindi mi poteva indicare precisamente come risolverlo. A questo punto riproverò con la disnstall dei driver col metodo descritto su qs forum, e li reinstallerò poi vedrò cosa fare, se proseguire col la mia vecchia agp o se farmi arrivare da Babbo Natale una sch nuova :D
A proposito, senza spendere 1 cifra, consigli x gli acquisti?

Ciao,grazie, A.

novemilaotto
14-12-2006, 14:08
la scheda non fa vomitare fa proprio cag..
no dai a parte le burle non credo proprio riuscirai a giocar nemmeno a medi filtri
è una scheda proprio entry level al max x veder divx

danny_acab
14-12-2006, 15:18
Ok che la scheda fa un po' schifo ma non credo che sia per quello che il pc si riavvii. Io ho una x700 da 256mb e non credo sia così distante da una 7300 e con i giochi rinunciando a qualcosa ci gioco tranquillo... e cmq non mi si riavvia il pc. Secondo me il problema è un altro (ma non so qual'è)

lucifaro
17-12-2006, 19:17
Io con quella ci gioco benissimo a Call of Duty con AA 2X e Any a 8x con risoluzione 1024, non diciamo che non serve a niente può capitare che rallenti qualche volta, di certo non fa 60FPS costanti ma non dite che fa schifo.