PDA

View Full Version : Riduzione foto gatta smarrita: aiutatemi

-Rafael-
13-12-2006, 10:45
ragazzi come posso ridurre una foto? ditemi cosa devo fare. ve la passerei ma no so neanche come postarla sul forum perciò magari mi dite come fare e lo faccio io. E' una gatta smarrita è urgente grazie :(

f@bio80
13-12-2006, 10:49
la puoi caricare su http://www.imageshack.us/ e poi linkarla quì! ;)

leox@mitoalfaromeo
13-12-2006, 10:50
ragazzi come posso ridurre una foto? ditemi cosa devo fare. ve la passerei ma no so neanche come postarla sul forum perciò magari mi dite come fare e lo faccio io. E' una gatta smarrita è urgente grazie :(
la cosa più rapida è andare su www.imageshack.us e uploadarla su internet. Nelle opzioni scegli RESIZE e la dimensione voluta.
Poi puoi mettere qua il thumbnail o il link all'immagine o direttamente l'immagine!

sider
13-12-2006, 10:59

Esistono programmi gratis, tipo irfanview, che riducono le foto con pochissima perdita di qualità
E' semplicissimo

www.irfanview.com

D1o
13-12-2006, 11:47
mettila in un documento di word con copia&incolla, la selezioni e cambi le dimensioni clikkando e trascinando gli spigoli