PDA

View Full Version : NB leggero e "dockabile"

doc maizo
13-12-2006, 10:22
Buongiorno!
Caratteristiche richieste:
- massima portabilità possibile;
- gradita soluzione di docking "vera" (nessun cavo al NB, tutti collegati, video compreso, al NB che sta in ufficio);
- utilizzo: office, internet, film, possibile futuro utilizzo per editing video amatoriale;
- vista ready.
Sono sempre stato utente winzozz, mi attirano un po' i MacBook (più che altro MacOS... sono stufo di SO rallentato ogni 6 mesi) ma:
- mi puzzano tutti i difetti costruttivi venuti fuori al lancio (magari sono risolti?);
- scalda davvero così tanto?
- uso Office ad un livello abbastanza evoluto (VBA e macro) e non ho ancora avuto tempo e voglia di imparare OOo, quindi se comprassi un MacBook prenderei anche mac:office: come va?
Questo è tutto... mi affido alla vostra esperienza!

ilpitbull
13-12-2006, 10:55
per apple ti conviene chiedere nella sezione apposita!! ;)

an-cic
13-12-2006, 11:02
i problemi dei macbook sono stati tutti corretti, compresa anche la temperatura inizialmente eccessiva.

office l'ho provato ed ho notato perfetta compatibilità con la versione win, però i miei non erano file complessi.

doc maizo
14-12-2006, 08:15
Ho fatto un giro nella sezione apple e mi sono fatto un'idea... avanti con le proposte pc!
Grazie!

doc maizo
15-12-2006, 08:28
up

doc maizo
18-12-2006, 09:17
Satellite U200, T5500, Intel 945GM, 1Gb RAM 533, HD SATA 100 Gb a poco più di 1000 EUR da UniEuro... non avrà la docking station "di fabbrica" ma a quel prezzo... Qualcuno sa come vanno le docking USB con video di Kensington?