View Full Version : [Roma/Foggia] Xbox completa (relisted)
Ciao
vendo XBOX modificata, con cavi originali, Joypad S, manuale, scatola e i seguenti giochi ORIGINALI:
SEGA GT 2002
JET SET RADIO FUTURE
PRINCE OF PERSIA 2
PROJECT GOTHAM RACING 2
BRUTE FORCE
la console non ha graffi o macchie. è in ottimo stato.
vendo tutto a 100 euro s.s. inc.
pagamento con bonifico o paypal
OPPURE SCAMBIO CON NINTENDO DS LITE!
stemanca
13-12-2006, 12:53
Mi metto in coda e valuto :)
prezzo abbassato e opzione di scambio aggiunta.
..interessato a parziale scambio con nokia 6630 praticamente nuovo?
(..o meglio, ha 1 anno ma.. mai usato..)..
..intanto up! ;)
..interessato a parziale scambio con nokia 6630 praticamente nuovo?
(..o meglio, ha 1 anno ma.. mai usato..)..
..intanto up! ;)
mi dispiace. scambio solo con un DS lite....o al limite con un hard disk molto grande (320/400gb)
DarkSiDE
31-12-2006, 10:45
non hai pad/telecomando/scart, vero? è leggermente trattabile? che lettore monta e da quanto tempo ce l'hai? grazie :)
LiFeHaCk
31-12-2006, 11:14
coda a tuo prezzo hai pvt...
non hai pad/telecomando/scart, vero? è leggermente trattabile? che lettore monta e da quanto tempo ce l'hai? grazie :)
ciao,
ho il pad e devo verificare se funziona un secondo pad. ho la scart. ho il telecomando ma non funziona...se vuoi posso inviartelo comunque e verifichi tu se è possibile ripararlo o no.
non so che lettore monta. comunque, con dvd di qualità (tdk e verbatim) non ha mai dato problemi. ho la console da circa 3 anni. l'ultimo anno però se l'è fatto nella scatola...poichè ero impegnato al lavoro e poi ho preso la 360.
DarkSiDE
01-01-2007, 13:44
ciao,
ho il pad e devo verificare se funziona un secondo pad. ho la scart. ho il telecomando ma non funziona...se vuoi posso inviartelo comunque e verifichi tu se è possibile ripararlo o no.
non so che lettore monta. comunque, con dvd di qualità (tdk e verbatim) non ha mai dato problemi. ho la console da circa 3 anni. l'ultimo anno però se l'è fatto nella scatola...poichè ero impegnato al lavoro e poi ho preso la 360.
ma è ancora disponibile o l'hai data a LiFeHaCk?
LiFeHaCk
01-01-2007, 14:04
ciao,
ciao, guarda io la prendo anche a tuo prezzo però mi devi dire da quant'è l'hd e soprattutto se ha evox... thanks
ciao, guarda io la prendo anche a tuo prezzo però mi devi dire da quant'è l'hd e soprattutto se ha evox... thanks
scusa, pensavo di avertelo detto. l'hd è originale. il bios è xecuter2 (si legge nella schermata di boot). non gli ho istallato niente, neanche la dashboard. ovviamente puoi farlo tu in pochi minuti.
senza tutti i giochi originali 60 ti vanno bene???
90 cn tutto spedita te la prendo al volo.... rispondi pero :D
90 cn tutto spedita te la prendo al volo.... rispondi pero :D
ciao,
sono stato contattato da un utente in pvt. se non si fa vivo, do la xbox a te. ok? contattami pure in pvt se hai domande da farmi riguardo la console.
ciao sono un'amico di D4viDX la consolle sarebbe per me l'importante è ke sia perfettamente funzionante senza alcun difetto hardware o sofware ke sia modificata per leggere divx, giochi masterizzati e installare programmi fammi sapere te quando possiamo metterci daccordo per il pagamento sempre se non la vendi all'altro ragazzo ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.