PDA

View Full Version : Tiscali VoIP & Sky

FabioLV
13-12-2006, 11:02
Ciao a tutti,
come potrete notare sono nouvo di pacca nel forum...
Ho visto che si parla molto di Tiscali, ma mai del mio seguente problema, per il quale vi metto anche in guardia nel passare da Telecom a Tiscali VoIP se avete Sky.
Morale....
Da quando sono passato da Telecom a Tiscali (Telefonia + ADSL Flat 4Mb) il mio decoder SKy NON E' PIU' IN GRADO di collegarsi per ricaricare il castelletto dei €. 25 per i programmi, per cui sono costretto a mandare SMS per comprare i programmi.
E' come se il modem integrato del decoder Sky non riuscisse a chiamare o venisse cassato, ma Tiscali non solo non ne parla sul sito ma anche pubblicizza Sky sullo stesso, come un tacito assenso alla mancanza di problemi con Sky stesso...
Il problema serio è che mio padre usava il tasto OK del telecomando Sky per vedere i films, e ora mi tartassa di telefonate a qualsiasi ora per comprargli i programmi che vuole.
Ovviamente è scocciatissimo, ma io di più...
Tra Tiscali e Sky si passano il problema l'un l'altro....
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
GRAZIE !!!!!!!!

P.S. SONO DISPERATO !!!!!!

pierodj
13-12-2006, 11:05
non conosco il decoder in questione, ma suppongo che abbia un modem 56k integrato...

come specificato sul sito di tiscali non è garantito il funzionamento di modem, POS, e altre apparecchiature del genere :read: