PDA

View Full Version : [Pv + Sped]Cerco Umts op-free a basso costo

michele21_it
13-12-2006, 09:32
Ciao a tutti

cerco un cellulare umts operator free a basso costo da usare come modem umts....

evitate di sparare prezzi assurdi o fuori mercato :read:

La spesa massima è di circa 70€ sia con spedizione che a mano( a mano forse qualcosa in più si può fare... :fagiano: )

grazie :D

vitiellofra
13-12-2006, 09:37
Ciao a tutti

cerco un cellulare umts operator free a basso costo da usare come modem umts....

evitate di sparare prezzi assurdi o fuori mercato :read:

La spesa massima è di circa 70€ sia con spedizione che a mano( a mano forse qualcosa in più si può fare... :fagiano: )

grazie :D

z1010 operator lock ma tra un pò operator free LEGALE tramite fax alla tre (spedito già da più di 1 mese)

prezzo: riesco a stare nei 70€spedito in paccocelere3 con scatolo e tutti gli accessori ocmpreso cavo usb (forse l'usb non è della s.e. perchè quello non mi andava e per evitare di portarlo in assistenza a causa del solo cavetto, l'ho acquistai a parte ;) )

vitiellofra
13-12-2006, 09:39
dimenticavo : è perfetto come modem grazie al fatto che ha gli attacchi separati per la carica e per l'usb ed è veloce abbastanza ;).....................come modem è perfetto a mio avviso

MarkManson
13-12-2006, 12:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15017142#post15017142

michele21_it
13-12-2006, 14:06
z1010 operator lock ma tra un pò operator free LEGALE tramite fax alla tre (spedito già da più di 1 mese)

prezzo: riesco a stare nei 70€spedito in paccocelere3 con scatolo e tutti gli accessori ocmpreso cavo usb (forse l'usb non è della s.e. perchè quello non mi andava e per evitare di portarlo in assistenza a causa del solo cavetto, l'ho acquistai a parte ;) )

potrebbe anche andar bene,gli unici problemi sono:

-per essere un telefono che ha 2 anni e che all'epoca costava sui 100€,forse è un pò caruccio.. :fagiano:
-io ho bisogno di essere certo che funzioni con tutti gli operatori entro natale,visto che lo dovrei usare a casa in quel periodo..e non vorrei che tre non lo liberasse per tempo..

michele21_it
13-12-2006, 14:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15017142#post15017142

l'avevo comprato anch'io a luglio col bipack vodafone a 99€...per me è caro,visto anche il difetto del display..

ciao :)

vitiellofra
13-12-2006, 14:14
potrebbe anche andar bene,gli unici problemi sono:

-per essere un telefono che ha 2 anni e che all'epoca costava sui 100€,forse è un pò caruccio.. :fagiano:
-io ho bisogno di essere certo che funzioni con tutti gli operatori entro natale,visto che lo dovrei usare a casa in quel periodo..e non vorrei che tre non lo liberasse per tempo..

pagato 119 e in partica ora lo rivendo a 60 + ss.....in pratica perdo cmq 60€ e a meno sinceramente penso che lo regalerei

per ciò che riguarda il fattore "liberazione dall'operator lock" non posso sapere proprio quanto ci metterà la tre perchè non danno date :doh:

MarkManson
13-12-2006, 14:23
l'avevo comprato anch'io a luglio col bipack vodafone a 99€...per me è caro,visto anche il difetto del display..

ciao :)

Ti ci includo nei 60 le spese di spedizione. Fammi sapere

ErodesGrigus
13-12-2006, 19:52
Hai pvt.

Bye.

HighVoltage
13-12-2006, 21:24
Hai pvt.

Bye.
:doh: :doh: :doh:

:banned: :banned: :banned:

michele21_it
13-12-2006, 22:17
ragazzi,purtroppo non mi state facendo proposte molto appetibili...capisco chi non vendendo non vuole perdere molti soldi,ma non posso nemmeno comprare cellulari che hanno due anni di vita a soli 30€ in meno del prezzo di costo con cui sono usciti 2 anni fa...considerato che nuovo un umts base si trova in bipack vodafone a 99€,oppure 89€ il più basso a listino Tim,mi sa che prenderò quello...per 20€ tanto vale prenderlo nuovo in negozio..no? :stordita:

MarkManson
13-12-2006, 22:33
ragazzi,purtroppo non mi state facendo proposte molto appetibili...capisco chi non vendendo non vuole perdere molti soldi,ma non posso nemmeno comprare cellulari che hanno due anni di vita a soli 30€ in meno del prezzo di costo con cui sono usciti 2 anni fa...considerato che nuovo un umts base si trova in bipack vodafone a 99€,oppure 89€ il più basso a listino Tim,mi sa che prenderò quello...per 20€ tanto vale prenderlo nuovo in negozio..no? :stordita:

in effetti