PDA

View Full Version : DNS DI LIBERO.

latuaombra
13-12-2006, 09:25
:D :D MI hanno attivato l'adsl ma nella mail con la configurazione non mi hanno messo i DNS , mi dareste quelli corretti.
Devo configurare anche il router netgear dg834g e voglio impostare la password per non far sfruttare la connessione agli altri , dove va messa la protezione. ??

Un grz a tutti. :D

grzaie a tutti.

ngiolet
13-12-2006, 09:36
:D :D MI hanno attivato l'adsl ma nella mail con la configurazione non mi hanno messo i DNS , mi dareste quelli corretti.
Devo configurare anche il router netgear dg834g e voglio impostare la password per non far sfruttare la connessione agli altri , dove va messa la protezione. ??

Un grz a tutti. :D

grzaie a tutti.

Ecco i DNS: # DNS primario: 193.70.152.15
# DNS secondario: 193.70.152.25
Per quanto riguarda la protezione se hai fatto l'installazione guidata ti viene chiesto; cmq basta che vai in Impostazioni wireless----opzioni di protezione (scegli il tipo di codifica )----chiave di sicurezza ( qui scegli una password che ti viene codificata ). Questa chiave ti serve quando utilizzi la connessione wireless

latuaombra
13-12-2006, 09:41
grazie per le risposte, anche tu hai libero ?? come ti trovi ?

inoltre visto che devo collegarmi solo in whireless non voglio che nessuno mi possa sfruttare la connessione , sul browser (internet explorer ) o sul pc devo fare qualcosa per la protezione della passwordd??

ciao e grz :) :) :)

ngiolet
13-12-2006, 09:47
grazie per le risposte, anche tu hai libero ?? come ti trovi ?

inoltre visto che devo collegarmi solo in whireless non voglio che nessuno mi possa sfruttare la connessione , sul browser (internet explorer ) o sul pc devo fare qualcosa per la protezione della passwordd??

ciao e grz :) :) :)

Come già ti ho detto la password viene codificata quindi non preoccuparti; Si ho libero 640 ma mi stanno facendo l'upgrade a 2 mega ed ho anche il tuo stesso router con il quale mi trovo molto bene. Su come mi trovo ti posso dire che ora mi trovo bene ma per sei mesi per me è stato l'inferno

latuaombra
13-12-2006, 10:08
La mia adsl è la 4 mega absolute, è adsl o ADSL2+ ???

grazie. :(

ngiolet
13-12-2006, 10:23
La mia adsl è la 4 mega absolute, è adsl o ADSL2+ ???

grazie. :(
Mi apre che sia in adsl2+ ma non vorrei dirti una sciocchezza. E' da un pò che non seguo le offerte libero