View Full Version : [NAPOLI] Pinnacle Pctv Sat-pci
Vendo come da titolo questa scheda sat,la vendo per inutilizzo,ho lo scatolo con i driver e programmi,non c'e' garanzia ne telecomando,il prezzo e' di 45 euro,preferita la consegna a mano a napoli ma spedisco anke.
http://img80.imageshack.us/img80/9656/pctvsatiz5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=pctvsatiz5.jpg)
Grazie
il.principino
23-12-2006, 23:10
disponibile ?
Certo disponibile,,anke se una risposta natalizia non me la sarai mai aspettata :D
il.principino
24-12-2006, 00:13
Innanzitutto AUGURI...
Mi dici un pò della scheda ?
Funziona ?
Mi diresti il modello ?
Innanzitutto AUGURI...
Mi dici un pò della scheda ?
Funziona ?
Mi diresti il modello ?
Auguri anke a te,il modello e' quello della foto,PCTV SAT,ho questa scheda da 2 anni,usata 6 mesi o poco piu,poi rimessa nello scatolo,funziona,unica pecca e' che pinnacle non rilasciai con facilta' driver,e spesso le skede pinnacle non vanno daccordo con dei driver vga(ecco perke passai a skystar2),la tenevo su hotbird,ti so dire che e' una scheda che va capita,io uso progdvb,ma anke il programma pinnacle non era male,piu onesto di cosi non posso essere :D .
il.principino
24-12-2006, 01:27
per rai e mediaset riesco a registrare ?
Hai qualche scheda tecnica ?
per rai e mediaset riesco a registrare ?
Hai qualche scheda tecnica ?
Riesci a registrare tutto,dipendera' molto dai driver,sia della sat che della vga,poi naturalmente registra in mpeg,solitamente puoi giocare con vari codex,io usavo questa scheda su di un barton,unico problema che riscontravo ogni tanto era che l'immagine si fermava e dovevo ricliccare sul canale per farlo ripartire,capii che era un problema con i driver vga,ma solitamente sono problemi che si risolvono,ti so dire che ha sia l'out che in per il satellite,s video,e qualkos'altro.
il.principino
24-12-2006, 02:24
Non vorrei che ha problemi la scheda..
Non è che sia la pinnacle pctv400i ?
Non vorrei che ha problemi la scheda..
Non è che sia la pinnacle pctv400i ?
E' il modello PCTV SAT ,la skeda non ha problemi,,e la pinnacle che fa driver pessimi.
il.principino
24-12-2006, 10:06
E' il modello PCTV SAT ,la skeda non ha problemi,,e la pinnacle che fa driver pessimi.
Se scendi la prendo con consegna a mano....la nuova 450i si trova a 75 euro :)
Se scendi la prendo con consegna a mano....la nuova 450i si trova a 75 euro :)
Ok,fammi sapere in pvt quanto vuoi spendere
il.principino
26-12-2006, 00:07
andata , domani concludiamo....
andata , domani concludiamo....
A domani :D
Venduta a principino,si puo chiudere grazie.
il.principino
26-12-2006, 15:59
tutto ok !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.