PDA

View Full Version : Conflitto Masterizzatore - Hub USB

Jaccos
13-12-2006, 00:24
Ciao a tutti.
Tempo fa ho preso un hub usb della skintek, ma ogni volta che lo collego va in conflitto con il masterizzatore rendendolo inutilizzabile.
Preciso che il masterizzatore è un Pioneer 110D con firmware aggiornato, che uso con un case USB. Windows e tutti i driver sono aggiornati.
In pratica succede che nel mio Dell Inspiron 8600 ho 2 porte usb. Una la vorrei dedicare solo al masterizzatore per avere più velocità, una per l'hub e ciò che ci va dietro (stampante, mouse, chiavetta bluetooth), ma in questa configurazione come già detto il Pioneer va in pappa... invece se lo attacco direttamente all'hub lo riconosce, ma va in usb "lenta" (1.1?).
Non so che fare, ho preso l'hub proprio per non dover stare continuamente a staccare ed attaccare prese... potete aiutarmi?

Jaccos
13-12-2006, 19:49
Nessuno che mi può aiutare??? please... :muro:

Jaccos
04-02-2007, 13:52
bene, ho comprato un disco rigido esterno e il simpatico hub non fa riconoscere nemmeno quello... una bella sola questo skintek, dovrebbe essere 2.0 e in realtà non è così e manda in tilt tutto il sistema usb... che acquisto inutile... :doh: