PDA

View Full Version : Vendo HTC Tytn + 1GB MicroSD 550€ compreso spedizione, come nuovo..

morrys79
12-12-2006, 23:12
Ciao a tutti vendo il suddetto palmare con tutti gli imballi e accessori originali contenuti in confezione più una memoria microsd da 1gb, acquistato ad agosto su un noto sito online, con regolare scontrino e garanzia italiana di 2 anni, il palmare è come nuovo, nessun graffio, in quanto è stato usato poco, e sempre con pellicola protettiva, non presenta nessun problema di disallineamento al display, o altri problemi vari, il terminale è perfetto, lo vendo perché non mi trovo affatto bene con l'uso di un palmare, quindi preferisco ritornare a qualche smartphone nokia come ho già avuto in passato… non accetto scambi con altri terminali.. per chi fosse interessato posso anche inviare foto del palmare e di tutto il resto, posso anche non spedire se siete delle mie parti, provincia di RC…

nemoRS
13-12-2006, 08:40
scambieresti con il mio nokia N93, praticamente nuovo, con regolare fatture e scatola origiginale coi accessori?
Fammi sapere grazie :)

ciao

morrys79
13-12-2006, 20:09
no mi spiace, ma non mi piace molto l' N93...

PARSI
13-12-2006, 20:14
Sono tentatissimo, se limi un po' ci faccio un pensierino....intanto ti conviene correggere il post secondo regole se nn vuoi che te lo chiudano. :D