Dread Chaos
12-12-2006, 22:26
Salve gente,
ho un grossisimo problema con la mia macchina adesso vi spiego.
è da qualche tempo che la scheda video dava problemi del tipo ( di posizionamento nel pettine slot agp) messa giusta non ne ha dato piu' fino ad ieri quando è morto.
Allora provo ad accendere... parte il sistema, ma il video è completamente morto non si vede nulla allora ho eseguito cosi:
-stacco hdd
-stacco ram ( e ne lascio solo 1 slot )
-stacco tt le periferiche
-resetto cmos & tolgo la batteria
-levo la scheda e ne provo 1 altra
-levo la scheda video AGP e ne metto una in PCI sperando che SWAPPI in auto da AGP a PCI
IL SISTEMA NON ERA IN OVERCLOCK
nada.... niente sempre nero. Xò la Motheboard è viva xkè attaccando le casse si sente la vocina dell'asus "System Failiture.. CPU Fan error".. normale sto errore xke ho raffreddamento a liquido ( ma tanto lo dava pure prima sto error) cmq è sintomo che la MOBO è viva.
Ho persino l'ultima versione del bios 1019, ho controllato tutti i cavi.
ma sempre nada nn parte. Raga consigliatemi che fare, ormai le ho provate tutte
ho un grossisimo problema con la mia macchina adesso vi spiego.
è da qualche tempo che la scheda video dava problemi del tipo ( di posizionamento nel pettine slot agp) messa giusta non ne ha dato piu' fino ad ieri quando è morto.
Allora provo ad accendere... parte il sistema, ma il video è completamente morto non si vede nulla allora ho eseguito cosi:
-stacco hdd
-stacco ram ( e ne lascio solo 1 slot )
-stacco tt le periferiche
-resetto cmos & tolgo la batteria
-levo la scheda e ne provo 1 altra
-levo la scheda video AGP e ne metto una in PCI sperando che SWAPPI in auto da AGP a PCI
IL SISTEMA NON ERA IN OVERCLOCK
nada.... niente sempre nero. Xò la Motheboard è viva xkè attaccando le casse si sente la vocina dell'asus "System Failiture.. CPU Fan error".. normale sto errore xke ho raffreddamento a liquido ( ma tanto lo dava pure prima sto error) cmq è sintomo che la MOBO è viva.
Ho persino l'ultima versione del bios 1019, ho controllato tutti i cavi.
ma sempre nada nn parte. Raga consigliatemi che fare, ormai le ho provate tutte