View Full Version : [Vi + Sped] Kingston ddr 400 banchetto da 1gb
Stormblast
12-12-2006, 20:18
vendo suddetto banchetto di ram, usato solamente per testare un sistema, questione di qualche ora, quindi pari al nuovo. chiaramente garantito a vita da kingston.
90€ ss incluse, j+1
NON scambio con niente!
preferenza a chi non chiede sconti.
brigante81
12-12-2006, 20:20
coda a 70 in raccomandata
pippo369
12-12-2006, 20:35
Coda per un' amico a 75 spedite in raccomandata.
Ao Storm ma ndo l'hai preso il Ninja?
Per il resto UP per CAPO NERD!
vendo suddetto banchetto di ram, usato solamente per testare un sistema, questione di qualche ora, quindi pari al nuovo. chiaramente garantito a vita da kingston.
90€ ss incluse, j+1
NON scambio con niente!
preferenza a chi non chiede sconti.
Sigla?
KVR400X64C3A/1G?
Nel caso, riesci a spedirla in raccomandata?
Stormblast
12-12-2006, 22:48
Ao Storm ma ndo l'hai preso il Ninja?
Per il resto UP per CAPO NERD!
ciao vecchio!!
l'ho preso su compuline, ma fai attenzione al case che hai perchè sto affare è veramente gigantesco!! onestamente direi esagerato. :D
@tutti la sigla ve la do domani mattina, scusatemi ora devo scappare!
Stormblast
13-12-2006, 10:18
Sigla?
KVR400X64C3A/1G?
Nel caso, riesci a spedirla in raccomandata?
si si la sigla è quella.
oddio potrei anche spedirla via raccomandata, ma personalmente mi fido più del corriere (che uso per l'azienda) e del fatto che in questo modo posso fare un imballo bello iulento. :D
si si la sigla è quella.
oddio potrei anche spedirla via raccomandata, ma personalmente mi fido più del corriere (che uso per l'azienda) e del fatto che in questo modo posso fare un imballo bello iulento. :D
Lo so ma il J+1 costa 15 euro.. quindi immagino che tu valuti il banco 75 euro.
Con la raccomandata se hai il blister originale basta una busta imbottita (http://www.atre.ch/services/eshop_atre/ProdImages/2006366.JPG) e con 4 euro fai tutto, ne ho spedite a dozzine senza problemi.. ;)
Fammi sapere, se ce la fai a 79 spedita in raccomandata la prendo io, ricarica postepay
Stormblast
14-12-2006, 14:22
Lo so ma il J+1 costa 15 euro.. quindi immagino che tu valuti il banco 75 euro.
Con la raccomandata se hai il blister originale basta una busta imbottita (http://www.atre.ch/services/eshop_atre/ProdImages/2006366.JPG) e con 4 euro fai tutto, ne ho spedite a dozzine senza problemi.. ;)
Fammi sapere, se ce la fai a 79 spedita in raccomandata la prendo io, ricarica postepay
si ti spiego io preferisco sempre il j+1 perchè in azienda ho il corriere che passa ogni giorno a ritirare i colli, quindi faccio presto ad aggiungerne uno. è per quello che prediligo sempre il corriere.
cmq vada per la raccomandata, però mi arrivi per favore a 80€ spedita? (quell'€ in più non è perchè son morto di fame, è per la rottura di balle di andare in posta... :D ).
ho cmq il blister, quindi no problem per l'imballo. ;)
fammi sapere che in caso ti do il numero di carta via pvt. :)
daniele1hv
14-12-2006, 14:40
passi da verona qualche volta?? se si interessato per scambio a mano
Stormblast
14-12-2006, 14:54
ti ringrazio ma preferisco concludere via posta, mi costa moooolto meno.
ciao
:)
si ti spiego io preferisco sempre il j+1 perchè in azienda ho il corriere che passa ogni giorno a ritirare i colli, quindi faccio presto ad aggiungerne uno. è per quello che prediligo sempre il corriere.
cmq vada per la raccomandata, però mi arrivi per favore a 80€ spedita? (quell'€ in più non è perchè son morto di fame, è per la rottura di balle di andare in posta... :D ).
ho cmq il blister, quindi no problem per l'imballo. ;)
fammi sapere che in caso ti do il numero di carta via pvt. :)
Per me e' ok, posso ricaricare lunedi mattina se per te va bene mandami i dati in pvt. Ciao
Stormblast
15-12-2006, 08:54
inviato pvt. :)
Stormblast
19-12-2006, 15:14
ram spedita! :)
Ram arrivata, tutto ok.
Grazie alla prossima ;)
Stormblast
23-12-2006, 17:37
Ram arrivata, tutto ok.
Grazie alla prossima ;)
benissimo fa piacere!!
alla prossima.
ciao!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.