View Full Version : HTC P4350
HTC inaugura con questo device un nuovo livello di qualità.
materiali , finiture , dimensioni , qwerty servoassistita, tutte cose mai viste!
posto due fotine dell'HERALD accanto al sonyericsson m600i per dare l'idea delle reali dimensioni....
http://www.poigps.com/users/stesa/P1000414.JPG
http://www.poigps.com/users/stesa/P1000415.JPG
cos'è la qwerty servoassistita?
Frankie_r
12-12-2006, 21:20
Come sei riuscito ad averlo? So che è disponibile da win mob poi, l'hai comprato là? In questo caso vogliamo una recensione, specialmente per quanto riguarda la CPU e le voci che giravano circa una sua maggiore reattività rispetto a Jamin e K-Jam.
Gracias ;)
confermo la maggior reattività rispetto ai precedenti HTC con l'OMAP che ho provato (praticamente tutti fino al p3300 :D )
riguardo al dove comprarlo è già in vendita in italia e ad un prezzo pure buono , non so se è consentito mettere il link...
semmai toglietelo pure ... ECCOLO (http://www.htcitalia.net/)
Frankie_r
12-12-2006, 21:48
Bello, senza ombra di dubbio. Ripeto, peccato per la CPU, un Tytn dentro il guscio del P4350 difficilmente avrebbe rivali.
Aspettiamo comunque una mini-recensione. :D
the_dark_shadow
12-12-2006, 22:05
confermo la maggior reattività rispetto ai precedenti HTC con l'OMAP che ho provato (praticamente tutti fino al p3300 :D )
riguardo al dove comprarlo è già in vendita in italia e ad un prezzo pure buono , non so se è consentito mettere il link...
575 non mi pare male... ci fai una rece? come si comporta la cpu?
la CPU è piu vispa :D rispetto agli omap visti finora , ma questo lo puoi vedere anche di benchmarck che sono in giro.
fare rece non è il mio forte e richiederebbe tempo che purtroppo non ho , semmai posso provare a rispondere a domande...
http://www.poigps.com/users/stesa/P1000418.JPG
Frankie_r
13-12-2006, 11:11
Com'è l'audio/autonomia/sensibilità wi-fi(dove il Tytn lasciava un po' a desiderare)?
l'audio è buono sia telefono che vivavoce , seppur sempre un pò con il caratteristico tono acuto HTC.
l'autonomia promette molto bene anche se per ora è presto per giudicare
il wifi non ho avuto modo per ora di provarlo
the_dark_shadow
13-12-2006, 18:18
l'audio è buono sia telefono che vivavoce , seppur sempre un pò con il caratteristico tono acuto HTC.
l'autonomia promette molto bene anche se per ora è presto per giudicare
il wifi non ho avuto modo per ora di provarlo
facci sapere quando lo provi, sopratutto portata, stabilità segnale e in che modo influisce sulla batteria
the_dark_shadow
13-12-2006, 18:19
ora è a 570€ microsd da 1gb compresa
Com'è l'audio/autonomia/sensibilità wi-fi(dove il Tytn lasciava un po' a desiderare)?
ero rimasto in sospeso per autonomia e wifi , direi da buono a ottimo per entrambi :sofico:
the_dark_shadow
14-12-2006, 16:26
facci sapere quando lo provi, sopratutto portata, stabilità segnale e in che modo influisce sulla batteria
cosa mi dici su queste prestazioni?
Mi sembra interessante, se non ho capito male lo trovi migliore rispetto al tynt, sia per prestazioni che materiali ho capito bene? Ovvio non è UTMS, ma non mi interessa, grazie
the_dark_shadow
14-12-2006, 19:12
Mi sembra interessante, se non ho capito male lo trovi migliore rispetto al tynt, sia per prestazioni che materiali ho capito bene? Ovvio non è UTMS, ma non mi interessa, grazie
piccolo ot:
qualcuno sa a che livello è la rete edge di tim, a che velocità viaggia e se ci sono delle offerte particolari?
mirchino
15-12-2006, 22:03
Ragazzi, qualcuno fa una recensione del P4350?
Sono interessato e vorrei sapere se il prodotto presenta malfunzionamenti o problemi (vedi disallineamento TYTN).
Grazie mille!
the_dark_shadow
16-12-2006, 12:04
http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-herald-en.shtml
mirchino
16-12-2006, 16:16
Grazie!
Quando sai di qualcosa in italiano... me la caverei meglio! ;)
Ciao
the_dark_shadow
16-12-2006, 19:15
Grazie!
Quando sai di qualcosa in italiano... me la caverei meglio! ;)
Ciao
ti serve una traduzione? comunque è scritto in modo abbastanza semplice ;)
aledevasto
17-12-2006, 09:23
Aggiunto ai thread ufficiali...
sembra molto interessante :D
qualcun'altro che ce l'ha che può postare le sue impressioni ??
ma com'è che costa meno del HTC P3600 ? gli manca qualcosa !?
skype ci funzionerà ?
sul sito skype dice è richiesto un processore da 400 Mhz !?!
the_dark_shadow
17-12-2006, 14:02
skype ci funzionerà ?
sul sito skype dice è richiesto un processore da 400 Mhz !?!
prova a chiedere a stesa
sembra molto interessante :D
qualcun'altro che ce l'ha che può postare le sue impressioni ??
ma com'è che costa meno del HTC P3600 ? gli manca qualcosa !?
non è umts e ha un processore più lento rispetto al p3600
l'UMTS in effetti non è che mi interessi.
Mi preme avere la tastiera QWERTY e un ottimo funzionamento del WIFI.
Per il discorso processore mi viene il dubbio se non sia meglio puntare sul HTC TyTN (chederò anche nel topic dedicato) ?!
per la qwerty e il wifi il P4350 è decisamente superiore al TyTN.
è chiaro che il TyTN ha un processore piu veloce e l'UMTS/hspda che lo rendono preferibile per chi ha bisogno di queste feature ma per coloro che non ne hanno stretta necessità l'herald è davvero un gran bel pocketpc.
è chiaro che il TyTN ha un processore piu veloce e l'UMTS/hspda che lo rendono preferibile per chi ha bisogno di queste feature ma per coloro che non ne hanno stretta necessità l'herald è davvero un gran bel pocketpc.
stesa, hai per caso provato ad effettuare chiamate con skype tramite wifi?
ci sono problemi dovuti al processore "lento"?
the_dark_shadow
17-12-2006, 19:10
io sono in procinto di fare il grande passo, mi daresti un parere oggettivo sulle possibilità di questa cpu? perchè è l'unico dubbio che ho su questo gioiellino...
stesa, hai per caso provato ad effettuare chiamate con skype tramite wifi?
ci sono problemi dovuti al processore "lento"?
altra cosa stesa, hai provato ad installare il tomtom navigator 6?
ci sono problemi dovuti sempre al processore?
grazie
su skype non sò rispondervi ma la vedo un pochino dura a meno di utilizzare specifici codec.
la cpu il suo sporco lavoro lo fa :D , ormai con la AKU3.2 alla HTC hanno imparato ad utilizzare l'OMAP , certo i miracoli non sono di questa terra....
tomtom 6 lo ho usato , ovviamente funziona, ma è meno gradevole di quanto non lo sia sul P3300 che pure secondo i benchmarck è meno performante del P4350...
in definitiva l'OMAP ormai lo conosciamo tutti , è un campione di risparmio energetico e le cose le fà funzionare , basta non aspettarsi quello che non puo dare.
su skype non sò rispondervi ma la vedo un pochino dura a meno di utilizzare specifici codec.
la cpu il suo sporco lavoro lo fa :D , ormai con la AKU3.2 alla HTC hanno imparato ad utilizzare l'OMAP , certo i miracoli non sono di questa terra....
tomtom 6 lo ho usato , ovviamente funziona, ma è meno gradevole di quanto non lo sia sul P3300 che pure secondo i benchmarck è meno performante del P4350...
in definitiva l'OMAP ormai lo conosciamo tutti , è un campione di risparmio energetico e le cose le fà funzionare , basta non aspettarsi quello che non puo dare.
ma ci sono blocchi o rallentamenti del tomtom6?
Per quanto riguarda skype, spero che non ci siano problemi. Sarebbe brutto non poter utilizzare uno dei "best of software" di queti dispositivi
blocchi no ma la mappa non gira "tonda" e liscia come sul P3300 , chissà perche.
ti chiedo un extra favore, puoi provare ad installare e usare skype ?
a me servirebbe 40% proprio per skype e se non girasse non sarebbe piacevole :(
qualche giorno fa è uscita la nuova versione di skype mobile, compatibile anche con smartphone windowsmobile.
Tra la lista dei dispositivi compatibili, compare anche il p4350:
http://www.skype.com/intl/en-gb/download/skype/mobile/brand_htc_beta.html
se stesa ha voglia di provarlo ci fa un piacere!
Se noti i link dei vari prodotti fanno riferimenti a versioni differenti di skype....low e high. Tra le due versioni di skype 2.2.0.18 Release date: December 12, 2006 cambia il .cab
Probabilmente alcune feature differiscono proprio per venire incontro ai pda con processori più votati al risparmio energetico. Magari sono solo differenze grafiche, sarebbe noioso avere qualche "castrata" sulle cose più importanti del software
the_dark_shadow
17-12-2006, 22:15
Se noti i link dei vari prodotti fanno riferimenti a versioni differenti di skype....low e high. Tra le due versioni di skype 2.2.0.18 Release date: December 12, 2006 cambia il .cab
Probabilmente alcune feature differiscono proprio per venire incontro ai pda con processori più votati al risparmio energetico. Magari sono solo differenze grafiche, sarebbe noioso avere qualche "castrata" sulle cose più importanti del software
beh penso anch'io sia dovuto alle differenze grafiche... cmq stesa può fare una prova e raccontarci tutto ;)
ma porca miseria perchè devono fare sempre i prodotti a metà.
che gli costava mettergli un processore più decente ?!? caz*o devo star qua con la paura che non mi girano i programmi :mad: :mad:
non ho capito se i vari file di installazione di applicazioni per windows mobile sono file.exe o file.cab.
Da quello che so, dovrebbero essere file.exe che si lanciamo da windows mentre il pocketpc è connesso trmite activesync, giusto?
the_dark_shadow
18-12-2006, 13:45
non ho capito se i vari file di installazione di applicazioni per windows mobile sono file.exe o file.cab.
Da quello che so, dovrebbero essere file.exe che si lanciamo da windows mentre il pocketpc è connesso trmite activesync, giusto?
i file exe li lanci da windows i cab direttamente dal device mobile
i file exe li lanci da windows i cab direttamente dal device mobile
:D
in un altro forum un utente si è lamentato per la poca autonomia di questo p4350. E io che pensavo che fosse il suo punto di forza, dovuto al processore parsimonioso nei consumi. Ha una batteria da 1130 mAh
altra cosa:
nelle caratteristiche di questo pocketPC (come anche negli altri), c'è la voce "SMS over GPRS ".
Significa che si possono inviare sms tramite connessione dati gprs????
perchè se fosse così, i costi si abbatterebbero, poichè la connessione dati è tariffata a kb inviati, quindi un sms "pesa" praticamente niente.
è possibile fare ciò?
Frankie_r
18-12-2006, 17:49
in un altro forum un utente si è lamentato per la poca autonomia di questo p4350. E io che pensavo che fosse il suo punto di forza, dovuto al processore parsimonioso nei consumi. Ha una batteria da 1130 mAh
Sarebbe meglio aspettare un riscontro incrociato prima di pronunciarsi in merito, potrebbe essere un problema di quel terminale soltanto; ad esempio anche alcune unità del P3600 si sono dimostrate difettose a causa dell'autonomia troppo bassa. Comunque nel caso fosse effettivamente così si potrebbe sperare in un miglioramento con successivi aggiornamenti firmware.
the_dark_shadow
18-12-2006, 18:26
Sarebbe meglio aspettare un riscontro incrociato prima di pronunciarsi in merito, potrebbe essere un problema di quel terminale soltanto; ad esempio anche alcune unità del P3600 si sono dimostrate difettose a causa dell'autonomia troppo bassa. Comunque nel caso fosse effettivamente così si potrebbe sperare in un miglioramento con successivi aggiornamenti firmware.
http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-herald-en.shtml
ed inoltre secondo quanto riportato in questa rece come autonomia è tra i migliori se non i migliori ;)
the_dark_shadow
18-12-2006, 18:28
inoltre possiamo chiedere a stesa cosa ci dice riguardo all'autonomia ;)
altra cosa:
nelle caratteristiche di questo pocketPC (come anche negli altri), c'è la voce "SMS over GPRS ".
perchè se fosse così, i costi si abbatterebbero, poichè la connessione dati è tariffata a kb inviati, quindi un sms "pesa" praticamente niente.
è possibile fare ciò?
nessuno sa dirmi se è possibile inviare sms tramite connessione dati gprs pagando così solamente il traffico scambiato?
altra cosa:
è possibile fare ciò?
???
the_dark_shadow
20-12-2006, 19:12
altra cosa:
è possibile fare ciò?
bisogna sentire stesa...
mirchino
28-12-2006, 17:21
Hei stesa,
ho notato che hai venduto il P4350...
insoddisfazione?
Ciao
Hei stesa,
insoddisfazione?
Ciao
penso che sia la sindrome che hanno i tanti "malati" (in senso buono) di tecnologia, i quali cambiano device ripetutamente :D
the_dark_shadow
28-12-2006, 20:04
finalmente vi sto scrivendo da questo fantastico device... e' davvero bellissimo... molto compatto... sono appena riuscito a configurare la rete wireless e va che e' una meraviglia...
finalmente vi sto scrivendo da questo fantastico device... e' davvero bellissimo... molto compatto... sono appena riuscito a configurare la rete wireless e va che e' una meraviglia...
ottimo, se hai voglia, facci una piccola recensione!
the_dark_shadow
28-12-2006, 23:40
ho iniziato a smanettare stasera... ora vado a nanna che so' stanco...
comunque un primo parere davvero positivo... ho provato skype via wi-fi e funziona davvero bene... nessun rallentamento e l'audio mi è sembrato fluido e chiaro... il wi-fi sembra funzionare a dovere ma dovrò provare qualche software + completo per gestire la rete perchè quello integrato è un pò una schifezza...
se avete domande chiedete ;)
the_dark_shadow
28-12-2006, 23:46
Hei stesa,
insoddisfazione?
Ciao
ma non ne ha venduto uno perchè ne aveva due?
penso che sia la sindrome che hanno i tanti "malati" (in senso buono) di tecnologia, i quali cambiano device ripetutamente :D
diagnosi perfetta :sofico:
ho iniziato a smanettare stasera... ora vado a nanna che so' stanco...
comunque un primo parere davvero positivo... ho provato skype via wi-fi e funziona davvero bene... nessun rallentamento e l'audio mi è sembrato fluido e chiaro... il wi-fi sembra funzionare a dovere ma dovrò provare qualche software + completo per gestire la rete perchè quello integrato è un pò una schifezza...
se avete domande chiedete ;)
hai provato skype 2.1 o il 2.2?
i che senso il software integrato per la gestione del wifi è una schifezza?
the_dark_shadow
29-12-2006, 11:39
hai provato skype 2.1 o il 2.2?
i che senso il software integrato per la gestione del wifi è una schifezza?
2.2.0.18 per low cpu
nel senso che ha una configurabilità ristretta al minimo...
2.2.0.18 per low cpu
nel senso che ha una configurabilità ristretta al minimo...
ma è facile configurarlo per accedere ad internet tramite un access point?
the_dark_shadow
29-12-2006, 13:18
ma è facile configurarlo per accedere ad internet tramite un access point?
si dai non è problematico...
the_dark_shadow
29-12-2006, 13:19
qualcuno sa come fare per visualizzare i contatti "Nome,Cognome" al posto di "Cognome,Nome" ? a parte scrivere tutto nella casella Nome non si può fare altro?
si dai non è problematico...
come ti sembra il meccanismo di apertura/chiusura della tastiera?
per quanto riguarda i materiali invece, da quello che ho potuto constatare io, il materiale di rivestimento nero da una sensazione di gommatura, confermi?
the_dark_shadow
29-12-2006, 14:58
come ti sembra il meccanismo di apertura/chiusura della tastiera?
per quanto riguarda i materiali invece, da quello che ho potuto constatare io, il materiale di rivestimento nero da una sensazione di gommatura, confermi?
perfetto il meccanismo, blocca in modo sicuro il dispositivo sia quando è aperto che quando è chiuso, le finiture sono davvero fatte bene...
per la sensazione di gommatura: si + o -... quel che è importante è che è davvero gradevole al tatto e conferisce una presa sicura ;)
Pipposuperpippa
30-12-2006, 09:45
Nessun riscontro per la batteria? Quanto vi dura usandolo come navigatore? :)
the_dark_shadow
01-01-2007, 13:22
Nessun riscontro per la batteria? Quanto vi dura usandolo come navigatore? :)
la batteria sembra durare, navigatore non ce l'ho, comunque sto ancora finendo i cicli di carica scarica, appena avrò finito farò dei test per la batteria ;)
the_dark_shadow
01-01-2007, 13:24
@ tutti i possessori, anche sul vostro nella parte inferiore dello schermo, il display è più "staccato" dall'attaccatura metallica rispetto alle parti laterali e a quella superiore?
the_dark_shadow
02-01-2007, 20:04
@ tutti i possessori, anche sul vostro nella parte inferiore dello schermo, il display è più "staccato" dall'attaccatura metallica rispetto alle parti laterali e a quella superiore?
stesa?
cagnaluia
02-01-2007, 20:29
Spesso la sera, con l'hp hx2795 mi piace guardare i film in DivX che avvio direttamente in Wireless (senza dover travasare ogni volta i file multimediali per niente).
L'hp hx2795... è però un 625Mhz.... e non ha il minimo problema a tenere la connettività e il play sempre UP.
Ora,
vorrei acquistare uno smartphone e pensavo proprio a questo HTC...
Però tra le Specs... leggo che il processore (è un phone-oriented.. quindi non sorprende) sembra piuttosto sottodimensionato, almeno per quello che intendo fare io.
Voi che l'avete sottomano, cosa potete dire?
Meglio che tenga stretto il mio hp?
stesa?
non lo ho piu da tempo ma non mi pareva assolutamente
the_dark_shadow
03-01-2007, 20:49
non lo ho piu da tempo ma non mi pareva assolutamente
è qualcosa che normalmente non si nota, me ne sono accorto mentro lo pulivo...
qualche altro possessore del forum che possa controllare?
the_dark_shadow
03-01-2007, 20:56
Spesso la sera, con l'hp hx2795 mi piace guardare i film in DivX che avvio direttamente in Wireless (senza dover travasare ogni volta i file multimediali per niente).
L'hp hx2795... è però un 625Mhz.... e non ha il minimo problema a tenere la connettività e il play sempre UP.
Ora,
vorrei acquistare uno smartphone e pensavo proprio a questo HTC...
Però tra le Specs... leggo che il processore (è un phone-oriented.. quindi non sorprende) sembra piuttosto sottodimensionato, almeno per quello che intendo fare io.
Voi che l'avete sottomano, cosa potete dire?
Meglio che tenga stretto il mio hp?
se nn hai intenzione di convertire i divx si... questo gioiellino quello che deve fare lo fa bene... ma non bisogna chiedergli troppo...
cagnaluia
04-01-2007, 07:34
se nn hai intenzione di convertire i divx si... questo gioiellino quello che deve fare lo fa bene... ma non bisogna chiedergli troppo...
convertirli no di sicuro.. :D
solo play over the wireless.... ;)
the_dark_shadow
04-01-2007, 19:15
convertirli no di sicuro.. :D
solo play over the wireless.... ;)
allora è un pò dura... non so se la cpu ci arriva...
the_dark_shadow
04-01-2007, 19:15
voi come custodia cosa usate? e per la protezione dello schermo?
X chi fosse interessato a questo nuovo smartphone di HTC segnalo la recensione (la prima in Italiano!) pubblicata su AgeMobile.
La trovate a questo indirizzo (http://www.agemobile.com/home/2007/01/14/recensione_htc_p4350).
Saluti
genestar
18-01-2007, 13:32
voi come custodia cosa usate? e per la protezione dello schermo?
Hai trovato qualcosa come protezione schermo?... sul sito proporta ce ne sono per il tytn; andranno bene anche per il P4350? :)
the_dark_shadow
18-01-2007, 16:33
quella proporta l'ho provata ma non combacia perfettamente, ne ho provate un paio di quelle che si ritagliano e per ora sembrano andare bene...
pincopall
27-02-2007, 23:22
ma sto tt6 insomma come gira? ho sentito stesa che mi diceva di alcuni rallentamenti...io ora ho una 1940 e tt5...nn è il massimo della fluidità ma di certo non vorrei che girasse + lento...altrimenti invece di andare avanti vado indietro :(
Ho dei problemi con il wifi: qualcuno di voi sa perchè non vedo una scheda di rete 802.11 b/g?
Come si fa a utilizzarla?
the_dark_shadow
02-03-2007, 13:44
un ap o una scheda? perchè se è una scheda devi fare una configurazione adhoc ;)
Ovviamente mi sono spiegato male:
io ho un router wireless, configurato con DHCP e il mio ppc.
Quando devo configurare la scheda di rete del dispositivo, mi aspettavo qualcosa tipo, "xxx 802.11 b/g xxx" e non i nomi incomprensibili che mi propone.
Quale scheda devo scegliere per poter accedere in internet?
the_dark_shadow
02-03-2007, 15:00
quella sdio wlan etc ;)
premetto che sono nuovo del mondo palmari/pda-phone ma vorrei chiedere un consiglio.
sono molto interessato a questo gioellino le funzioni che mi interessano maggiormente quelle di pda e l'ho adocchiato per la tastiera Qwerty e le dimensioni ridotte; allo stesso tempo non mi interessa particolarmente il modulo telefonico per ragioni lavorative. è una buona scelta o dovrei orientarmi su qualcos'altro? è un pda-phone molto phone e poco pda secondo voi? purtroppo non ho trovato nessun pda puro con tastiera qwerty..
genestar
12-03-2007, 11:10
L'unica differenza tra un PDA e un PDA-Phone è che quest'ultimo ha il modulo telefonico in più, nient'altro. E' come dire che differenza c'è tra un PC e un PC con scheda TV, il sistema operativo è il medesimo, così come i software di base e la possibilità di installare ogni tipo di applicazione per quel sistema operativo.
L'unica differenza tra un PDA e un PDA-Phone è che quest'ultimo ha il modulo telefonico in più, nient'altro. E' come dire che differenza c'è tra un PC e un PC con scheda TV, il sistema operativo è il medesimo, così come i software di base e la possibilità di installare ogni tipo di applicazione per quel sistema operativo.
no scusa ma io mi riferivo al fatto che il p4350 con un processore "deboluccio" fosse phone-oriented..
mirchino
30-03-2007, 16:12
Ciao a tutti...
qualcuno mi può dire la procedura per installare Skype?:mad:
Ho difficoltà, soprattutto per la mia incapacità! :doh:
Vi sarei grato se ci fosse un link per scaricare ed installare la versione adatta al P4350 e ovviamente le istruzioni. :ciapet:
Grazie.
Salve Ragazzi, da una settimana ho il P4350, debbo dire che è una bomba, nel senso che sono soddisfatto: in fondo l'ho pagato 200€ co 20gg de vita :cool: !
Insomma, a parte il costo eccessivo, vista la tecnologia non nuova, gli ho installato di tutto e tutto funge. :sofico: (Certo rispettando i limiti fisici come cpu ram).
Ho comprato una card da 2 gb e cio messo TomTom 6 e tutti applicativi utili per ogni occasione. Bluethooth e Wireless vanno una meraviglia. Come consumo si poteva fare meglio.
Insomma voto 7.
Pro: Estetica, Connettività presenti ottime, Tastiera qwerty, ottima fattura, dotazione ricca.
NeLodeNeInfamia: Consumo, Audio Ovattato, Ricezione inferiore ai Nokia.
Contro: Mancanza di UMTS e IR, Poca Ram, Lento all'avvio o reset (40sec circa). Prezzo alto considerato che ha tecnologia simil qtek s200(per 100€ conviene il TYTN ad occhi chiusi :banned: !!!!!)
Fotocamera non si presta a foto buone ( ma non lho testata a dovere ).
In conclusione, comunque, è un buon dispositivo, fa tutto, a me va bene per ora.
Meglio se abbassano il prezzo e migliorino i bug.
Mio cugino ha appena comprato sto palmare, giusto un'oretta fa su ebay a 300€ :ciapet:
... hehe... aveva un S100 ed il 4Mag ha voluto comprare l'N80 :sbonk:
Ora s'è stufato perchè va lento e si blocca spesso ed ha voluto comprarsi un palmare... :asd:
14 anni :read:
Io ho un E-Ten M600 e credo che prenderò il p3600 a fine luglio, intanto vedo un po' come si comporta questo P4350 :D
Qualcuno di voi ci ha provato CoolCamera?
Sambuinter
21-08-2007, 23:31
RAGAZI VOLEVO CHIEDERVI SE MI CONSIGLIATE QUESTO PALMARE MI SERVE PARTICOLARMENTE PER INTRNET E OFFICE SE GIRA BENE LO COMPRO MI PIACEVA M 700 DELL'ETEN MA IL FATTO CHE RALENTA NELLA SCRITTURA SMS MI FA INKAZZ E NON VOGLIO RISCHIARE SONO INDECISO DITEMI QUALCOSA.
DITEMI DI BUG RISCONTRATI SU TUTTI SE CI SONO
inoltre che mi dite in riferimento a batteria.
poi IMPORTANTE è possibile usare tutte le funzioni senza utilizzare il pennino?Lo odio quindi se per certe funzioni deve esere utilizzato per forza vedi eten lo elimino-
zinoviev
23-08-2007, 12:12
Per chi è interessato è arrivato l'aggiornamento ufficiale a wm6 per il P4350 scaricabile sul sito Htc
quando pensate che sarà commercializzato il modello gia aggiornato a wm6?
Pisolina82
27-11-2007, 19:23
Ciao a tutti....mi sono fatta un bel regalino di natale (in anticipo), questo bellissimo palmare.......ho subito 2 cosine da chiedere a tutti i possessori di questo giocattolino:
ho notato che il telefono con la tastiera chiusa, risulta un po' "ballerino", ovvero la parte sopra con il display si muove un pò, si nota specialmente schiacciando i pulsanti sopra..... è normale? anche a voi si muove?
Il tastino laterale del volume (a scorimento) si muove bene?
Altra cosa, ho visto che c'è la licenza di windows mobile 5 all'interno, ma se dal sito è disponibile un aggiornamento a windows mobile 6, come si fa con la licenza?
Sono piccolezze però vorrei avere delle conferme....... grazie mille
Ciao
Pisolina82
28-11-2007, 17:45
?:cry:
the_dark_shadow
28-11-2007, 18:29
ora che me lo fai notare il display si muove un po'... ma non da fastidio, non me ne ero mai accorto....
il tastino laterale si muove normalmente
io ho aggiornato a windows mobile 6, fa tutto da solo e la licenza penso sia pagata dalla htc ;)
Pisolina82
28-11-2007, 19:19
ora che me lo fai notare il display si muove un po'... ma non da fastidio, non me ne ero mai accorto....
il tastino laterale si muove normalmente
io ho aggiornato a windows mobile 6, fa tutto da solo e la licenza penso sia pagata dalla htc ;)
Cioè di lato anche a te si muove un po'? Anche da aperto la parte sopra si muove?
Ma non si perde la garanzia quindi? Hai notato miglioramenti dopo l'aggiornamento?
grazie mille!!!
the_dark_shadow
29-11-2007, 13:09
Cioè di lato anche a te si muove un po'? Anche da aperto la parte sopra si muove?
Ma non si perde la garanzia quindi? Hai notato miglioramenti dopo l'aggiornamento?
grazie mille!!!
non ho capito cosa vuoi dire, io intendo che quando è chiuso è presente uno spazio tra il display e il corpo del telefono, schiacciando il telefono le due parti si avvicinano....
no, non si perde la garanzia ;)
Pisolina82
29-11-2007, 13:54
non ho capito cosa vuoi dire, io intendo che quando è chiuso è presente uno spazio tra il display e il corpo del telefono, schiacciando il telefono le due parti si avvicinano....
no, non si perde la garanzia ;)
Sì sì, intendevo quello...allora è una cosa normale come pensavo....grazie..
tu hai già fatto l'upgrade? tutto ok?
Grazie ancora ciao ciao:p
the_dark_shadow
29-11-2007, 18:03
Sì sì, intendevo quello...allora è una cosa normale come pensavo....grazie..
tu hai già fatto l'upgrade? tutto ok?
Grazie ancora ciao ciao:p
si tutto ok, funzia meglio di prima
nicola1985
10-03-2008, 15:18
ho un router netgear e questo palmare con windows mobile 6!
perchè il segnale wifi mi cade ripetutamente ogni 2 minuti?
come faccio a navigare in internet?
REAL Wolverine
10-07-2008, 12:37
Ciao,
riesumo la discussione perchè ho un amico che ha un problema con questo modello. Non riesce a visualizzare i filmati di youtube (compare il messaggio che deve scaricare il plugin flash). Una volta scaricato e installato il plugin, il tutto non funziona comunque. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie!
cagnaluia
20-11-2008, 15:09
interessato.
domani dovrebbe arrivarmi.. da un amico che ora ha iphone..
ci sono aggiornamenti importanti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.