View Full Version : Blocchi continui pc
Dylan Dog
12-12-2006, 20:28
Un saluto a tutti.
Volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi di blocchi continui del pc all'avvio del sistema operativo dopo l'apparizione del desktop oppure appena si cerca di aprire alcune cartelle.
Riavviando si ripresenta il problema. A volte riparte, sembra funzionare ma poi si riblocca.
Può essere un virus?
Grazie a tutti.
Un saluto a tutti.
Volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi di blocchi continui del pc all'avvio del sistema operativo dopo l'apparizione del desktop oppure appena si cerca di aprire alcune cartelle.
Riavviando si ripresenta il problema. A volte riparte, sembra funzionare ma poi si riblocca.
Può essere un virus?
Grazie a tutti.
può essere un virus come un problema hardware.
In caso controlla entrambe le cose:
Che AV hai?
Fai anche un test della RAM con memtest e controlla eventualmente l'hd con l'utility del produttore :)
Dylan Dog
12-12-2006, 20:37
Grazie per la tempestiva risposta.
Non credo sia l'hardware perchè lo stesso problema e capitato anche a due miei amici.
L'antivirus è AntiVir personal edition (icona a forma di ombrello).
A me si e risolto senza aver fatto nulla di rilevante, al mio amico ancora da problemi. Scrivo per lui.
Saluti.
Grazie per la tempestiva risposta.
Non credo sia l'hardware perchè lo stesso problema e capitato anche a due miei amici.
L'antivirus è AntiVir personal edition (icona a forma di ombrello).
A me si e risolto senza aver fatto nulla di rilevante, al mio amico ancora da problemi. Scrivo per lui.
Saluti.
fai una scansione con l'avira in modalità provvisoria e fanne una anche su www.kaspersky.com/virusscanner e anke su bitdefender.
Fai anche una passata con AVG antisyware 7.5 aggiornato
Dylan Dog
12-12-2006, 22:06
fai una scansione con l'avira in modalità provvisoria e fanne una anche su www.kaspersky.com/virusscanner e anke su bitdefender.
Fai anche una passata con AVG antisyware 7.5 aggiornato
Ok...
Sei stato gentilissimo.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.