View Full Version : [Dubbio] Ma che cosa ci ricavano??
Con degli amici ci si chiedeva una cosa: che cosa ci guadagnano siti come youtube a dare TUTTA QUELLA BANDA solo per far mettere dei video a delle persone che non pagano nulla ma che traggono in primo luogo divertimento da tutto ciò? A youtube non costa tutta quella banda che da a disposizione?? Hanno tanti soldi da buttare e regalare in questo modo?? Non credo proprio... Ci saranno anche delle entrate da qualche parte.. e anche profique credo.. ma io non le vedo... :stordita:
Illuminatemi! :D
linuxianoxcaso
12-12-2006, 18:47
Con degli amici ci si chiedeva una cosa: che cosa ci guadagnano siti come youtube a dare TUTTA QUELLA BANDA solo per far mettere dei video a delle persone che non pagano nulla ma che traggono in primo luogo divertimento da tutto ciò? A youtube non costa tutta quella banda che da a disposizione?? Hanno tanti soldi da buttare e regalare in questo modo?? Non credo proprio... Ci saranno anche delle entrate da qualche parte.. e anche profique credo.. ma io non le vedo... :stordita:
Illuminatemi! :D
penso più che altro pubblicità ...
e poi ora youtube è passato alla grande G se non sbaglio ...
grande G == Google
io la chiamo così a volte :boh: :stordita:
p.NiGhTmArE
12-12-2006, 18:48
innanzitutto youtube è stato venduto a google per 1.65 miliardi di dollari non molto tempo fa, e poi pubblicità, pubblicità, banner, pubblicità, banner ecc :O
edit: :ncomment: stavo cercando a quanto era stato venduto :ncomment:
linuxianoxcaso
12-12-2006, 18:50
edit: :ncomment: stavo cercando a quanto era stato venduto :ncomment:
:friend: tìvìumdìbì ... :stordita:
Ma un sito così non può cambare solo di banner.. ma vi rendete conto di quanti milioni di giga di banda devono dare ogni giorno?? A me sembra assurdo.. :doh:
Anche google che se l'è comprato.. l'ha pagato ok, e ma google che cosa ci guadagna visto che nessuno deve pagare niente per i principali servizi di google?? Io non capisco..
ma dove la vedete tutta questa pubblicità :stordita:
io non l'ho mai notata...
linuxianoxcaso
12-12-2006, 18:53
ma dove la vedete tutta questa pubblicità :stordita:
io non ci ho mai fatto caso...
se tu non fossi concentrato a vedere i filmatini v.m. 18 li avresti visti :O
ma da vero mo mi è venuto il dubbio se su tutubo ci siano i banner :stordita: :help:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.