View Full Version : programma tipo...
ciao a tutti,
starei cercando un programma con cui poter fare biglietti di auguri, poster & Co. tipo microsft publisher.
requisito fondamentale è che sia in italiano.
tempo fa ne avevo un altro (sierra print artist) ma non ho visto edizioni in italiano per win xp.
grazie ;)
SlimSh@dy
12-12-2006, 21:44
ciao a tutti,
starei cercando un programma con cui poter fare biglietti di auguri, poster & Co. tipo microsft publisher.
tempo fa ne avevo un altro (sierra print artist) ma non ho visto edizioni in italiano per win xp.
grazie ;)
COme mai publisher non ti piace??? :confused: :confused: Devi fare qualcosa in particolare??
COme mai publisher non ti piace??? :confused: :confused: Devi fare qualcosa in particolare??
fondamentalmente biglietti di auguri.
cerco semplicemente un'alternativa a publisher
SlimSh@dy
13-12-2006, 21:54
fondamentalmente biglietti di auguri.
cerco semplicemente un'alternativa a publisher
Ah...capito sinc ne ho provati un pò ma ho ritenuto smepre piu completo publisher non saprei.. :confused: :confused:
la cosa che cerco è che abbia tutte le immagini e clipart caricate sull'hard disk insieme al programma.
la cosa che cerco è che abbia tutte le immagini e clipart caricate sull'hard disk insieme al programma.
scaricati le open clipart.. sono circa 10.000 e sono gratuite a differenza delle clip art di office..
scaricati le open clipart.. sono circa 10.000 e sono gratuite a differenza delle clip art di office..
le ho scaricate però non capisco se c'è un installer.
vorrei poterle avere a disposizione e vederle (catalogate) da dentro il programma
ovviamente nn sono catalogate come con le clipart di office...
semplicemente aprendo da openoffice la voce inserisci immagine da file, vai nella cartella creata dove hai messo le immagini e te le sfogli.. sfruttando l'anteprima...
nn mi sembra un lavoraccio.. considerando che è completamente gratuito...
ovviamente nn sono catalogate come con le clipart di office...
semplicemente aprendo da openoffice la voce inserisci immagine da file, vai nella cartella creata dove hai messo le immagini e te le sfogli.. sfruttando l'anteprima...
nn mi sembra un lavoraccio.. considerando che è completamente gratuito...
il problema fondamentale è che sto cercando questo programma per mio nonno (multimediale :cool: ) che è un po' "esigente" :mc:
non gli piace publisher, li piaceva molto sierra printartist ma non l'ho + trovato aggiornato ed in italiano :muro:
fabstars
25-11-2007, 11:21
ciao a tutti,
grazie ;)
ragazzi,
riprendo la discussione perchè anche a me interesserebbe un programma del genere.
Avete qualche idea??
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.