View Full Version : Fallout diventa un MMORPG nel 2010?
Redazione di Hardware Upg
12-12-2006, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fallout-diventa-un-mmorpg-nel-2010_19522.html
Interplay sarebbe in procinto di realizzare un fortissimo investimento per lo sviluppo di un MMORPG facente parte della serie Fallout.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho le lacrime agli occhi... :')
imho spero che sia piu' simile ad un guilds of war che non ad un wow... gli scenari post-apocalittici mi ispirano solitudine prima di tutto, e per questo mi piace un mucchio :D
Ah bene, e per il 2030 quali progetti ci sono?
Lud von Pipper
12-12-2006, 17:07
Con Bethesda di mezzo rischiamo un altro noioso gioco in prima persona: pare che giocare in terza persona non vada più di moda pur restando il sistema più intuitivo e soddisfacente per il giocatore.
E poi visto i tempi biblici di prodotti simili, ad esempio Jagged Alliace 3 non è che mi aspetti un miracolo... :\
Sono d'accordo preferivo i giochi in terza persona...
E poi il 2010?? Son tempi troppo lunghi.. quando e` cosi` sarebbe meglio non annunciare i giochi con cosi` lunghi anticipi.. tanto finisce che spesso vengono rinviati, ritardati o annullati.. :(
samslaves
12-12-2006, 17:48
Da qui al 2010 tanti ne nascono e tanti ne muoiono.
Tocchiamoci...
lol come concorrenti citano wow, e non citano warhammer online, che ne l2010 sarà + che avviato mentre wow molto probabilmente sarà già stato abbandonato da un pezzo...
magilvia
12-12-2006, 21:46
Con Bethesda di mezzo rischiamo un altro noioso gioco in prima persona: pare che giocare in terza persona non vada più di moda pur restando il sistema più intuitivo e soddisfacente per il giocatore.
Starai scherzando!! La terza persona è di gran lunga peggiore:
1) Rovina il coinvolgimento perchè ti fa sentire un dio che comanda un fantoccio invece di essere tu stesso il protegonista.
2) Ti costringe perennemente a guardare il paesaggio tagliato in due dal posteriore della tua figura tanto che non si riesce mai a godersi un panorama come si deve
3) Peggiora la giocabilità perchè ci sono punti nascosti dove per poter vedere o cliccare ti devi spostare.
Pessima cosa la terza persona, viva la prima!
Pitagora
13-12-2006, 07:06
Prima persona o terza persona sono approcci diversi e non paragonabili, non esiste che uno è meglio dell'altro.
Il problema è che dovrò cominciare i pellegrinaggi alla Madonna di Fatima per far si che sto titolo esca davvero...
In questo mondo di maledette spade e maledetti scudi, sono costretto a giocare a cowboy online pur di vedere un po' di fantascienza su un gioco online...
magilvia
13-12-2006, 18:15
Prima persona o terza persona sono approcci diversi e non paragonabili, non esiste che uno è meglio dell'altro.
Non per polemizzare, anche perchè ormai più nessuno legge questo post :D, ma sulla base di cosa dici che non ce nè uno migliore? Io ho postato tre validi motivi per cui la prima è migliore, tocca a te postarne almeno altrettanti altrimenti non è possibile considerarle alla pari. O sbaglio?
misthral
15-12-2006, 13:32
Uhm 2010, forse non è cosi lontano come sembra, chiaro il numerone trae in inganno, ma siamo già nel 2007.
Da quando hanno annunciato titoli come doom3 o half-life 2, (per non parlare di prey ma qua è troppo facile), quanti anni son passati prima della loro effettiva pubblicazione?
Chiaro che è una semplice news elargita dagli sviluppatori per cominciare seminare hype :sofico: .
Vedremo... intanto sto aspettando sto' benedetto Age of Conan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.