PDA

View Full Version : Fallout diventa un MMORPG nel 2010?

Redazione di Hardware Upg
12-12-2006, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fallout-diventa-un-mmorpg-nel-2010_19522.html

Interplay sarebbe in procinto di realizzare un fortissimo investimento per lo sviluppo di un MMORPG facente parte della serie Fallout.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rutto
12-12-2006, 16:26
ho le lacrime agli occhi... :')

imho spero che sia piu' simile ad un guilds of war che non ad un wow... gli scenari post-apocalittici mi ispirano solitudine prima di tutto, e per questo mi piace un mucchio :D

guerret
12-12-2006, 16:51
Ah bene, e per il 2030 quali progetti ci sono?

Lud von Pipper
12-12-2006, 17:07
Con Bethesda di mezzo rischiamo un altro noioso gioco in prima persona: pare che giocare in terza persona non vada più di moda pur restando il sistema più intuitivo e soddisfacente per il giocatore.

E poi visto i tempi biblici di prodotti simili, ad esempio Jagged Alliace 3 non è che mi aspetti un miracolo... :\

GortiZ
12-12-2006, 17:22
Sono d'accordo preferivo i giochi in terza persona...
E poi il 2010?? Son tempi troppo lunghi.. quando e` cosi` sarebbe meglio non annunciare i giochi con cosi` lunghi anticipi.. tanto finisce che spesso vengono rinviati, ritardati o annullati.. :(

samslaves
12-12-2006, 17:48
Da qui al 2010 tanti ne nascono e tanti ne muoiono.
Tocchiamoci...

Balzy
12-12-2006, 19:12
Speriamo... speriamo...

Pic STK
12-12-2006, 20:09
lol come concorrenti citano wow, e non citano warhammer online, che ne l2010 sarà + che avviato mentre wow molto probabilmente sarà già stato abbandonato da un pezzo...

magilvia
12-12-2006, 21:46
Con Bethesda di mezzo rischiamo un altro noioso gioco in prima persona: pare che giocare in terza persona non vada più di moda pur restando il sistema più intuitivo e soddisfacente per il giocatore.
Starai scherzando!! La terza persona è di gran lunga peggiore:
1) Rovina il coinvolgimento perchè ti fa sentire un dio che comanda un fantoccio invece di essere tu stesso il protegonista.
2) Ti costringe perennemente a guardare il paesaggio tagliato in due dal posteriore della tua figura tanto che non si riesce mai a godersi un panorama come si deve
3) Peggiora la giocabilità perchè ci sono punti nascosti dove per poter vedere o cliccare ti devi spostare.

Pessima cosa la terza persona, viva la prima!

Pitagora
13-12-2006, 07:06
Prima persona o terza persona sono approcci diversi e non paragonabili, non esiste che uno è meglio dell'altro.

Il problema è che dovrò cominciare i pellegrinaggi alla Madonna di Fatima per far si che sto titolo esca davvero...

In questo mondo di maledette spade e maledetti scudi, sono costretto a giocare a cowboy online pur di vedere un po' di fantascienza su un gioco online...

magilvia
13-12-2006, 18:15
Prima persona o terza persona sono approcci diversi e non paragonabili, non esiste che uno è meglio dell'altro.
Non per polemizzare, anche perchè ormai più nessuno legge questo post :D, ma sulla base di cosa dici che non ce nè uno migliore? Io ho postato tre validi motivi per cui la prima è migliore, tocca a te postarne almeno altrettanti altrimenti non è possibile considerarle alla pari. O sbaglio?

misthral
15-12-2006, 13:32
Uhm 2010, forse non è cosi lontano come sembra, chiaro il numerone trae in inganno, ma siamo già nel 2007.

Da quando hanno annunciato titoli come doom3 o half-life 2, (per non parlare di prey ma qua è troppo facile), quanti anni son passati prima della loro effettiva pubblicazione?

Chiaro che è una semplice news elargita dagli sviluppatori per cominciare seminare hype :sofico: .

Vedremo... intanto sto aspettando sto' benedetto Age of Conan