View Full Version : suzuki freewind
appena presa!
http://www.zonaweb.it/freewind.jpg
usata del 08/2000 con 9500km
qualcuno di voi l'ha avuta?
impressioni e consigli?
Ciao
Conzi
L'ho usata a scuola guida. Tolto il fatto che non è il mio genere, mi è sembrato un endurino onesto. 9500km son davvero pochi per il tipo di moto... cmq, buon divertimento! ;)
il motore deriva dal DR650 , una roccia
per il resto la moto e' OK
Athlon Approved :read:
non l'ho mai guidata, ma ce l'ha un collega di mia moglie che la usa da anni con soddisfazione (e fa quasi 20.000 km l'anno tra città e scampagnate) e soprattutto senza problemi.
non ti aspettare performances velocistiche particolari, ma una moto di "sana e robusta costituzione" ;)
Harvester
13-12-2006, 10:32
ho avuto il suo "motore".......mai nessun problema. ;)
che bella moto!!
se posso, quanto l'hai pagata ?
moto onesta che non si ferma mai.
buon acquisto! ;)
al momento le medie enduro stradali sono le moto che reputo più "furbe" in quanto polivanti e con costi di gestione umani..
bell'acquisto..
l'ho pagata 2200€ compresa di bauletto ed escluso il passaggio di proprieta' (fatto in motorizzazione a 70€)....
la moto e' in perfetto stato ma mi suggeriscono di cambiare le gomme, che sono quelle originali...
e la usero' per passeggiate in montagna o lungo i laghi e per eventuali vacanze estive (visto che in grecia ho speso un pacco di soldi per 1 mese di noleggio di moto...)
Ciao!
l'ho pagata 2200€ compresa di bauletto ed escluso il passaggio di proprieta' (fatto in motorizzazione a 70€)....
la moto e' in perfetto stato ma mi suggeriscono di cambiare le gomme, che sono quelle originali...
e la usero' per passeggiate in montagna o lungo i laghi e per eventuali vacanze estive (visto che in grecia ho speso un pacco di soldi per 1 mese di noleggio di moto...)
Ciao!
ottimo!
sia il prezzo che l'uso che ne vuoi fare!
Sulle gomme verifica che non siano screpolate o consumate in modo asimmetrico....ma se vuoi un consiglione a primavera è meglio cambiarle: Metzeler Tourance o Pirelli Scorpion STR (le Anakee mi piacciono un po' di meno)
visto che la moto e' del 2000 e che le gomme sono originali e che adesso siamo nel 2006 direi che forse vale la pena di cambiarle anche se non sono esaurite.
una gomma cosi' vecchia e secca puo' essere un pericolo sul bagnato invernale
visto che la moto e' del 2000 e che le gomme sono originali e che adesso siamo nel 2006 direi che forse vale la pena di cambiarle anche se non sono esaurite.
una gomma cosi' vecchia e secca puo' essere un pericolo sul bagnato invernale
si...è vero...ragionavo da motoaperitivista che d'inverno stà a casa e le modifiche le fà a Primavera :fagiano:
si...è vero...ragionavo da motoaperitivista che d'inverno stà a casa e le modifiche le fà a Primavera :fagiano:
com'è giusto che sia!
:O
comunque bell'endurina! offri da bere!
Ciakzklaoza
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e pensare che una volta eri un motociclista serio :muro: :muro: :muro:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: motoaperitivista !!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e pensare che una volta eri un motociclista serio :muro: :muro: :muro:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: motoaperitivista !!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ero un centauro modello ma mi stava venendo la bronchite cronica!!!! :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: vabbuo ... per non essere considerato un completo motoaperitivista puoi sempre dire di essere amico di quel Motociclista con il Transalp e le catene da neve ... :sofico: :sofico: :sofico:
Harvester
13-12-2006, 16:53
Ciao!
le gomme cambiale.....a quest'ora saranno diventate di pietra o comunque non sono più "in sicurezza"
però per essere un motoaperitivista 100% devi vendere la tua moto e prenderti un monster!
Ciaozopaopza
però per essere un motoaperitivista 100% devi vendere la tua moto e prenderti un monster!
Ciaozopaopza
non esageriamo...non potrei iniziare con parti in carbonio e titanio e abbigliamento pronto pista?
non esageriamo...non potrei iniziare con parti in carbonio e titanio e abbigliamento pronto pista?
uhm... si potresti :D
Ciaozooza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.