EmaX82
12-12-2006, 15:43
Sono riuscito a scavare abbastanza e, per esigenze di risparmio (anche perchè ho altre spese, fra cui trucc.. ehm fare un'upgrade all'auto :D) sono riuscito a trovare pezzi (nuovi ovviamente) per socket 939 con un prezzo di favore grazie ad un'amico negoziante (DFI UT NF4 ULTRA-D e altre cosette).. Ora 'sto mio amico ovviamente mi sta pressando per quale CPU voglio... Bella domanda!
Mi sono fatto una lista di cpu possibili e mi piacerebbe sapere cosa mi consigliereste!
-4000+ San Diego (cpu bomba, ma è single core, quindi sono scettico visto il futuro)
-3800 X2 o simili (già meglio, ma prestazionalmente è valido quanto il 4000+ Sandy?)
-Opteron 165 (belllooo.. ma lo devo trovare :muro: E' cmq prestazionale?)
Grazie della vostra sapienza!
EDIT: e te pareva se non dimenticavo qualcosa... l'uso del pc è veramente misto.. però l'utilizzo sbanda irrimediabilmente per il gioco... quindi fra queste cpu (sapendo ovviametne che è la scheda video che fa da padrona, ma visto i futuri giochi dual core devo pur pensarci).. quale fra queste CPU è la più consona?
Mi sono fatto una lista di cpu possibili e mi piacerebbe sapere cosa mi consigliereste!
-4000+ San Diego (cpu bomba, ma è single core, quindi sono scettico visto il futuro)
-3800 X2 o simili (già meglio, ma prestazionalmente è valido quanto il 4000+ Sandy?)
-Opteron 165 (belllooo.. ma lo devo trovare :muro: E' cmq prestazionale?)
Grazie della vostra sapienza!
EDIT: e te pareva se non dimenticavo qualcosa... l'uso del pc è veramente misto.. però l'utilizzo sbanda irrimediabilmente per il gioco... quindi fra queste cpu (sapendo ovviametne che è la scheda video che fa da padrona, ma visto i futuri giochi dual core devo pur pensarci).. quale fra queste CPU è la più consona?