View Full Version : Ps2: Giochi multiplayer 4 giocatori (locale)
Deo4ever
12-12-2006, 15:09
Ciao ragazzi,
io e i miei amici stiamo cercando giochi per ps2 in cui poter sfruttare il multipad e giocare in 4 contemporaneamente.
Ovviamente potete omettere i giochi di calcio ;)
Simulatori di guida...
Guerra...
Fate voi!!!
Grazie... :)
mmm
motogp4
smackdown vs raw
pes
i primi che mi vengono in mente a cui ho giocato divertendomi parecchio con amici!
Il migliore è senza dubbio un Pro Evolution Soccer, si può giocare fino ad 8 persone.
Consiglio Mashed Fully Loaded, un gioco con micromacchine che si devono far fuori utilizzando attacchi speciali, speronandosi oppure distanziando il nemico.
Leggiti qualche recensione in giro. In multiplayer è perfetto :D
Ci sono poi diversi picchiaduro dove si possono organizzare tornei ad eliminazione.
Il problema di molti altri giochi (ad esempio molti FPS) è che lo schermo viene suddiviso in 4 parti, ne consegue che se non si gioca almeno su un 30-40 pollici, si diventa ciechi.
Deo4ever
12-12-2006, 18:34
Potevate tralasciare i giochi di calcio però va bene... ;)
Prenderò questi in considerazione... :)
Si accettano altri suggerimenti!!!
Possibilmente auto e fps... Tanto il video c'è!!! :D
Scusa, non avevo letto bene il tuo messaggio e ti ho consigliato un gioco di calcio :doh:
Come FPS consiglio ti consiglio:
-Time Splitters Future Perfect
Ci sono tantissime modalità di gioco e se avete un video bello grande (l'ideale è un proiettore) il divertimento è assicurato.
Inoltre:
-Twisted Metal Black
Si combatte in grandi arene con delle auto elaborate e con armamenti vari. Il gioco è vecchiotto, ma ne vale la pena.
Deo4ever
12-12-2006, 20:24
Scusa, non avevo letto bene il tuo messaggio e ti ho consigliato un gioco di calcio :doh:
Come FPS consiglio ti consiglio:
-Time Splitters Future Perfect
Ci sono tantissime modalità di gioco e se avete un video bello grande (l'ideale è un proiettore) il divertimento è assicurato.
Inoltre:
-Twisted Metal Black
Si combatte in grandi arene con delle auto elaborate e con armamenti vari. Il gioco è vecchiotto, ma ne vale la pena.
Non preoccuparti! ;)
Grazie per i consigli!!! :)
DaK_TaLeS
12-12-2006, 21:53
Picchiaduro japp: Battle Stadium D.O.N
In pratica mette assieme i pg di dragon ball, one piece e naruto.
Ci sono poche arene e pochi pg.. ma è uno dei pochi piacchiaduro che ho trovato (per ps2) con cui giocare in contemporanea.
Deo4ever
13-12-2006, 12:37
Grazie... ;)
amalPIETROlama
12-08-2024, 12:54
Ciao deo4ever, ti consiglio di giocare a mario kart 8 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.