PDA

View Full Version : Problemi con Unreal Anthology (U2XMP ma non solo)

lzz
12-12-2006, 15:42
Salve a tutti,
probabilmente qualcuno si ricorderà di me per aver dato inizio ad una discussione sul malfunzionamento di Unreal Gold in internet. Il gioco in questione faceva parte del pacco Unreal Anthology da poco uscito in commercio. Ebbene tale problema è risolto (grazie lowenz). Ne rimangono altri. Il primo riguarda il fatto che l'istallazione dell' Unreal Anthology non permette il funzionamento dei cosiddetti Unreal Module, UMOD (funzionanti invece se si installano le versioni dei giochi separati). Ma a tale problema si può porre rimedio utilizzando il comodo programma UMOD Extractor. Il secondo ed è quello che non riesco a risolvere riguarda l'incompatibiltà tra il mod U2XMP (Unreal 2 Expanded MultiPlayer) e l'Unreal 2 presente nell'antologia. L'inghippo mi si presenta quando tento di installare il mod ed esso mi chiede di INSERIRE IL PLAY DISK DI UNREAL 2 per iniziare l'installazione. Io a questo punto provo a inserire il dvd di Unreal Anthology, ma non viene considerato valido impendendomi l'installazione del suddetto mod.
Ecco io vorrei sapere se esiste un metodo per risolvere l'incompatibiltà appena descritta.
Inoltre invito altri possessori di Unreal Anthology a scrivere in questo forum segnalando altri problemi, che io non ho individuato, riguardanti il recente pacchetto.

Grazie in anticipo

lowenz
12-12-2006, 21:03
Usa UT2004 e questo mod: http://www.free-monkey.com/main/utxmp/index.php che clona per UT2004 l'XMP.

;)

lzz
13-12-2006, 20:02
L'ho provato in effetti è uguale, grazie per questo. :)
Ma in internet non vedo alcun server, non è che esiste un modo per far andare il mod su Unreal 2 (sempre se in internet ci sono più giocatori rispetto alla versione per Ut2004) così anche per curiosità?

lowenz
14-12-2006, 13:42
L'ho provato in effetti è uguale, grazie per questo. :)
Ma in internet non vedo alcun server, non è che esiste un modo per far andare il mod su Unreal 2 (sempre se in internet ci sono più giocatori rispetto alla versione per Ut2004) così anche per curiosità?
Penso ci siano.....0 giocatori :D
Purtroppo la versione per U2 richiede il secondo CD, non saprei come fare :boh:

lzz
14-12-2006, 19:18
Va bene, grazie ancora, mi hai comunque aiutato. :)