barby000
12-12-2006, 15:38
Ciao a tutti , devo installare il procio in titolo e volevo domandare cosa devo fare prima di installarlo.
Intendo se devo fare qualche modifica dal bios o scaricare SOFTWARE.
Ho letto a inizio pagina il post che spiega cosa bisogna fare per installare il 4400 ma non ho capito se bisogna necessariamente installare i sw che indica o è facoltativo.
Io lo devo montare su una ASUS A8N SLI con aggiornamento 1010 , so WXP s.P2.
Mi hanno consigliato la pasta artic silver 5, ma qualcuno mi ha detto che è complicata a mettere (non deve prendere aria per troppo tempo si ossida e non funziona,non toccarla con le mani ne con altro se nonon funziona, versarne delle goccie sul procio senza stendere e appoggiare il procio così si distende uniformrmente, se si sbaglia a meterla non funziona ....eccecc mi ha fatto passare la voglia di metterela.
Ma è davvero così delicata?.
Manco se fosse nitriglicerina ..
Aspetto vs risposte vi saluto. :D
Intendo se devo fare qualche modifica dal bios o scaricare SOFTWARE.
Ho letto a inizio pagina il post che spiega cosa bisogna fare per installare il 4400 ma non ho capito se bisogna necessariamente installare i sw che indica o è facoltativo.
Io lo devo montare su una ASUS A8N SLI con aggiornamento 1010 , so WXP s.P2.
Mi hanno consigliato la pasta artic silver 5, ma qualcuno mi ha detto che è complicata a mettere (non deve prendere aria per troppo tempo si ossida e non funziona,non toccarla con le mani ne con altro se nonon funziona, versarne delle goccie sul procio senza stendere e appoggiare il procio così si distende uniformrmente, se si sbaglia a meterla non funziona ....eccecc mi ha fatto passare la voglia di metterela.
Ma è davvero così delicata?.
Manco se fosse nitriglicerina ..
Aspetto vs risposte vi saluto. :D