PDA

View Full Version : L'EVIDENZA! La 31xxx mi graffia i DVD!!!

Santrino arimazzuola
12-12-2006, 14:25
Ho finalmente avuto la controprova!!! :cry:

LA X mi ha rigato anche GEARS!!! :D

Non ne posso più, avevo anche portato a rigenerare due titoli spendendo 8 euro.
Aimè la console è una delle 31..., ossia le prime sfigate costruite da Microsoft :muro: con il problema che rigava i DVD.
Il fatto è che l'ho acquistata appena due mesi fa, ordunque trattavasi di un fondo di magazzino.

DOPPIA SOLA! :muro:

Mi direste gentilemente come contattare il punto di assistenza Microsoft?
Tempi di riparazione???

SONO INCAZZATO NERO!!! :mad: :mad: :mad:

Scusatemi...

mefiu
12-12-2006, 14:29
Anche a me ne ha rigati 2. Te li ha rigati tutti?

Curiosità: a rigenerare i giochi sei andato in un blockbuster? Non riesco a trovare una videoteca che li rigenera, il blockbuster è abbastanza lontano :(

mefiu
12-12-2006, 14:31
QUI (http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/) c'è il numero dell'assistenza, contattala :)

Anch'io dovrei contattarla perché recentemente mi ha rigato NFS Carbon.
Qualcuno ha già avuto una esperienza simile? Chi dovrei contattare, Microsoft oppure EA?

Grazie :D

Santrino arimazzuola
12-12-2006, 18:14
Anche a me ne ha rigati 2. Te li ha rigati tutti?

Curiosità: a rigenerare i giochi sei andato in un blockbuster? Non riesco a trovare una videoteca che li rigenera, il blockbuster è abbastanza lontano :(

No...
Io sono andato alla videoteca sottocasa, un privato mooolto professionale, diciamo che mi ha detto :ciapet:

Comunque se anche la tua X ha questo difetto ti consiglio di lasciar perdere, spendi soldi inutilmente, te lo rigraffierebbe.
Io rigenerai Smackdown ed ora è peggio di prima.
Riguardo al numero da contattare per l'assistenza 800787614 - NON SARA' MICA A PAGAMENTO??? :eek:
A parte che non rispondono mai stì...

Ma non sapete a Roma dove sono questi punti assistenza, ci andrei direttamente, che m'interessa chiamare.

IMMAGINO CHE MI SOSTITUISCANO ANCHE I GIOCHI!!!

SONO INCAZZATISSIMO!!! :mad: :mad: :mad:

E' possibile che sanno benissimo di questo difetto delle primissime X (come attesta uno stupendo articolo de La Repubblica di parecchio tempo fa, riguardante proprio il difetto del lettore riga DVD) e non le ritirano dal mercato!!!

[?]
12-12-2006, 18:30
Non esiste niente a roma, devi chiamare e far venire il corriere a ritirare la console che andra' in germania... ma dubito fortemente che ti cambieranno i giochi..

mefiu
12-12-2006, 19:02
']Non esiste niente a roma, devi chiamare e far venire il corriere a ritirare la console che andra' in germania... ma dubito fortemente che ti cambieranno i giochi..

Appunto...oggi pomeriggio ho chiamato perché mi ha rigato Carbon, e ti dicono le solite cose...attenzione a non spostare la console durante il gioco e trallallero trallallà (anche se è in orizzontale e non è stata spostata MAI). I giochi non te li cambiano, allora provi a rigenerarli, ma non c'è nessuno nella mia zona che li rigenera :(

:D

Santrino arimazzuola
12-12-2006, 19:11
']Non esiste niente a roma, devi chiamare e far venire il corriere a ritirare la console che andra' in germania... ma dubito fortemente che ti cambieranno i giochi..

BASTARDI!!!

DEPORTANO LA MIA POVERA CONSOLE!!!

NON ESISTE!!!

:ciapet:

mefiu
12-12-2006, 19:13
cut

Ascolta un po' :D

I giochi rigenerati funzionano bene o sono una chiavica come quelli rigati?
Vale la pena di spenderli sti soldi? :D

Ciao e grazie :)

[?]
12-12-2006, 19:15
BASTARDI!!!

DEPORTANO LA MIA POVERA CONSOLE!!!

NON ESISTE!!!

:ciapet:

Bastava leggere le condizioni di garanzia prima di acquistare.

kenjcj2000
12-12-2006, 19:40
il servizio assistenza microzzoz è da 10

Santrino arimazzuola
12-12-2006, 19:54
']Bastava leggere le condizioni di garanzia prima di acquistare.

MA SI DAI SCHERZAVO! :D

La mia era una battuta stile film americano anni 60...

Comunque a prescindere dal paese birra e techno, quanto ci mettono su per giù???

Grazie.

kenjcj2000
12-12-2006, 19:56
MA SI DAI SCHERZAVO! :D

La mia era una battuta stile film americano anni 60...

Comunque a prescindere dal paese birra e techno, quanto ci mettono su per giù???

Grazie.

io dalla telefonata 2gg x fare arrivare il corriere altri 8 x riaverla a casa