PDA

View Full Version : Sony Ericsson K800i

kazuya
12-12-2006, 13:10
Ciao a tutti,
sarei in procinto d'acquistare questo cellulare K800i della sony ericsson (che reputo bellissimo) della tre. Avrei qualche perplessità su alcune cose, vi espongo i miei quesiti in attesa che qualuncuno più illuminato possa indirizzarmi per la retta via.
Posseggo già un cellulare con scheda tre abbinata, con la ricaricabile super tua + che è molto vantaggiosa e non vorrei abbandonare. Ho letto che per acquistare questo cellulare è possibile la seguente soluzione: 149€ + ricaricabile o abbonamento + vecchia scheda tim-vodafone-wind (portabilità del numero). I 149€ saranno poi restituiti ad avvenuta portabilità (cioè mai, ma questo è un altro paio di maniche).
Veniamo al dunque:

1)Quello che non mi è chiaro è se questa soluzione, oltre ai 149€, non comprenda altri costi aggiuntivi (non ci sia la fregatura ecco..).
2)Posso usare la mia attuale scheda tre su questo videofonino?
3)Eventuali limitazioni software?
4)Per quanto riguarda la portabilità, io ho acquistato il cellulare che posseggo in offerta proprio con questa promozione, ma la portabilità da un anno a questa parte ancora non è avvenuta in quanto il numero da "portare" non è il mio, bensì differisce di una cifra. Nonostante abbia segnalato più volte l'accaduto Tre non si è preoccupata di risolverlo, perciò "ri-porterò" lo stesso numero per comprare questo cellulare. Pensate ci siano problemi?
5)A vostro parere, com'è il cellulare in oggetto?

wiltord
12-12-2006, 13:12
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256440