PDA

View Full Version : Meglio 1.5gb misti o.....

the_unforgiven
12-12-2006, 12:14
:D :D :D

lo so che il titolo è terribile ma nn mi veniva niente di meglio :D

allora, ho appena comprato 2*512 Geil Ultra-X 2-2-2-5 per un mini upgrade al mio pc....ho però ora sulla scrivania il mio banco di vitesta 566mhz tccd che mi da fastidio vedere inutilizzato :D

se piazzo il banco di vitesta nel terzo slot della mobo in teoria dovrebbe passare tutto (comprese le geil) in single channel e funzionare a 2-2-2-5 vero?

secondo voi mi conviene:

1)tenere il 2*512 di geil in dual channel e recuperare una 60ina di € dal banco di vitesta
2) tenere tutto :sofico:

help.... :D

Xjao^Gabry
12-12-2006, 12:25
si il titolo è terribile, solo io potevo capirti :D :D

Come ti dicevo.. dovrebbe passarti tutto in single channel.. ora xò prestazionalmente nn so quanto possa cambiare tra un dualchannel da 1gb e un singlechannel da 1,5..

e poi quelle vitesta vanno a 2225? :asd:

VeldorN
12-12-2006, 12:30
l incremento prestazionale che avresti in molte appllicazioni spece videoludiche
supera di gran lunga i benefici dati dal Dual Channel, poi ovvio che se l uso che fai del pc è ristretto al solo far partire super pi e/o bench di vario venere e natura il discorso cambia

the_unforgiven
12-12-2006, 12:49
si il titolo è terribile, solo io potevo capirti :D :D

Come ti dicevo.. dovrebbe passarti tutto in single channel.. ora xò prestazionalmente nn so quanto possa cambiare tra un dualchannel da 1gb e un singlechannel da 1,5..

e poi quelle vitesta vanno a 2225? :asd:

le mie vitesta vanno a 2 2 2 5 :O :D

l incremento prestazionale che avresti in molte appllicazioni spece videoludiche
supera di gran lunga i benefici dati dal Dual Channel, poi ovvio che se l uso che fai del pc è ristretto al solo far partire super pi e/o bench di vario venere e natura il discorso cambia

mhmhmh...quasi quasi lo monto e vediamo che succede con splinter cell DA :D

grazie ;)

the_unforgiven
12-12-2006, 13:49
graditi altri pareri :)

VeldorN
12-12-2006, 14:12
graditi altri pareri :)

c e poco da dare , come disse un losco individuo che girava in Tv negli anni 8o , Provare per credere :D