PDA

View Full Version : Teppetino mouse ottico...

morpheus85
12-12-2006, 12:14
Stavo provando varie superfici per vedere dove rendeva meglio un mouse ottico, sul classico tappetino scivola troppo, sul legno non prende poi ho pensato al metallo allora ho provato sopra lo scanner che mi pare sia di alluminio... e mi sembra che sia la superficie migliore che dite c'è qualcosa di meglio di un lastra di metallo?

microcip
12-12-2006, 16:29
boh io uso i mousepad della valve e mi son sempre trovato bene per nn dire che sono pure molto + grandi rispetto allo standard.

microcip
12-12-2006, 17:11
ecco ho questo:
http://img68.imageshack.us/img68/4912/eps01grfh1.jpg

miciopazzo198x
12-12-2006, 19:38
Bo, ma il mouse ottico non andrebbe usato senza tappetino?

Io lo uso sulla scrivania senza nulla, và perfettamente

rdv_90
12-12-2006, 19:51
Stavo provando varie superfici per vedere dove rendeva meglio un mouse ottico, sul classico tappetino scivola troppo, sul legno non prende poi ho pensato al metallo allora ho provato sopra lo scanner che mi pare sia di alluminio... e mi sembra che sia la superficie migliore che dite c'è qualcosa di meglio di un lastra di metallo?

fatti l'icemat ;) nella sez modding ---> project logs trovi tutto ;)

microcip
12-12-2006, 20:24
era vetro satinato all'acido se nn mi ricordo male.......

rdv_90
12-12-2006, 20:28
era vetro satinato all'acido se nn mi ricordo male.......

esatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130

ti assicuro che va benissimo ;)

microcip
12-12-2006, 20:34
esatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130

ti assicuro che va benissimo ;)
la prima volta che capito dal vetraio lo provo ;)

morpheus85
17-12-2006, 11:28
Ho provato altre superfici...

Copertina rigida (sembra cuoio) di un raccoglitore abbas. buona, il mouse scorre bene ma forse un po lento...
In seguito provate varie copertine di libri ma la migliore resta la prima...

Plastica in generale, molto buona es. la custodia delle videocassette.. ma non ho pezzi tanto grossi da usarli come tappetino, potrei recuperarlo dalla tv ma non mi sembra il caso :stordita:

Cuoio andrebbe bene se non avesse bozze e ondulamenti vari.. girandolo al rovescio sul ruvido funziona meglio :confused:

Copertina plastificata di qualsiasi rivista la migliore fino adesso unico inconveniente, si usura e il polso non scivola bene se lo si appoggia al "tappetino"...

Il vetro satinato forse è la cosa migliore da usare anche se la superficie e un po delicata.... se lo trovo avendolo recuperato da un vecchio frigo, lo provo.

morpheus85
17-12-2006, 12:15
Il vetro non ce l'ho :muro: come al solito tra quintali di rumenta l'unica cosa che ti serve è stata buttata... :rolleyes:

MonsterMash
17-12-2006, 12:34
Io uso un foglio di carta da stampa a4. L'ho attaccata con un po' di scotch direttamente sulla scrivania, e funziona benissimo. L'unico problem è che ogni tanto si sporca, e lo devo cambiare. Ma posso permettermi la spesa di un foglio di carta ogni 2 mesi! :D

Ciao

rdv_90
17-12-2006, 18:02
Il vetro non ce l'ho :muro: come al solito tra quintali di rumenta l'unica cosa che ti serve è stata buttata... :rolleyes:

io sono andato dal vetraio e mi ha dato uno scarto er 15€ ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.