Entra

View Full Version : Nuovo episodio di Zelda già in sviluppo

Redazione di Hardware Upg
12-12-2006, 10:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-episodio-di-zelda-gia-in-sviluppo_19518.html

Secondo l'autorevole Game Informer, The Legend of Zelda: Twilight Princess avrà presto un seguito su Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dema86
12-12-2006, 10:39
Zelda e' sempre stato una Killer App per la grande N, era assolutamente prevedibile che spingessero forte su questo brand per affermare il Wii al più presto.

Kintaro70
12-12-2006, 10:40
Era logico che volessero fare un gioco della serie incentrato sulla nuova piattaforma.
In fondo IMHO Wii può fare di meglio di quanto appena visto.

PLASMA
12-12-2006, 10:47
Proprio in questi giorni mi sto rigiocando Zelda 3 (A Link to the Past) con lo ZSnes! semplicemente magnifico! :)

GigiDagostino
12-12-2006, 10:53
Io mi sto godendo TLOZ:TP ch'è bellissimo...

Cmq da quanto ho letto io, si dice che il prossimo zelda sarà diferente da come lo conosciamo noi oggi.

Io già non vedo l'ora...nel frattempo finisco questo. :D

pikkoz
12-12-2006, 11:08
Beh in fondo c'era da aspettarselo ,Zelda TP a parte per il controllo visivamente è pressochè identico alla versione per GC , tecnicamente il Wii ha un reparto grafico superiore ( anche se non new gen) rispetto al GC.
Quindi me l'aspettavo che in fondo è stata una manovra commerciale per avere una killer app sul Wii sin dal giorno del lancio assicurandosi così un buon lancio e supplire ad una lista di videogiochi che in fondo non era poi così eccezionale.

Comunque :

Wii+Wii sport 259euro
sana sbronza a base di birra/vino : 10-15 euro
giocare sbronzi con wii boxing fino a non svenire : non ha prezzo

MiKeLezZ
12-12-2006, 12:34
Minchia Ottobre 2007 per Zelda DS
In ritardo di un anno

ErminioF
12-12-2006, 12:34
Se le console nintendo non vendono per mario e zelda, sono finite...c'era da aspettarselo un seguito, anche a breve, che sfrutti sia i controller che la maggiore potenza rispetto al gamecube

Fray
12-12-2006, 12:39
bhè mi sembra giusto, il "primo" zelda per wii...

Apace
12-12-2006, 12:54
Sarebbe bello se riuscissero ad inventarsi una qualche modalita' multiplayer. Giocando ad Halo 2 con un mio amico mi sono reso conto di quanto guadagni un videogioco quando puo' essere giocato anche in due (o piu') persone.

Vodka
12-12-2006, 13:12
ora nn so cosa faranno con i nuovi episodi, ma per un zelda per game boy advance fu messo un supporto per giocarci in 4 giocatori contemporaneamente, che sbloccava zone e cose particolari.
Nn mi ricordo bene il nome ma era qualcosa tipo TLOZ four sword o qualcosa del genere.
Si poteva anche giocare in single player ma la modalità multi cooperativa era originale.
Magari ora che mettono sempre più supporto alla rete forse cominceranno a supportare meglio queste modalità cooperative.

DS 92
12-12-2006, 14:30
Sì si chiamava four swords, comunque ne hanno anche fatto uno, di four swords, per GC in cui si poteva giocare in quattro collegando quattro gameboy advance. In più in zelda wind waker si poteva giocare in 2: uno aveva il personaggio centrale(link) che svolgeva comunque l'avventura principale e l'altro collegando il GBA utilizzava "radio Tingle" che era una specie di navigatore ma poteva anche aiutare link nel combattimento con le bombe o nella navigazione segnando una rotta, o all'interno dei dungeon facendolo galleggiare in aria per alcuni secondi o vendendogli pozioni, inoltre si sbloccavano alcune missioni secondarie.

ohmaigod
12-12-2006, 14:37
:sofico:

Wizpig
12-12-2006, 15:31
> Se le console nintendo non vendono per mario e zelda, sono finite...c'era da aspettarselo un seguito, anche a breve, che sfrutti sia i controller che la maggiore potenza rispetto al gamecube

Eh sì, e la mamma fa gli gnocchi, gli elefanti volano e SEGA esiste ancora.
Se mario e zelda non vendessero venderebbero (di più) i giochini per casual, tali brain training e altri... siamo nella Nintendo nel 2006, ovunque ti giri si para il culo, a differenza degli altri.

Dark Schneider
12-12-2006, 15:54
Mi sembra assurdo il ritarto di Zelda DS...cioè in giappone mi pare sia uscito da tempo. Un anno di ritardo per una traduzione? :confused: