View Full Version : (Urge consiglio) Come fare soldini ...!!!
Alcor_81
12-12-2006, 09:30
Da tempo mi domando, dato che al momento sono a terra economicamente e sono in cerca di lavoro, come fare soldini (onestamente) per fare almeno qualche regalino di natale!!! Voi avete qualche idea? :D
Mucchina Volante
12-12-2006, 09:34
io do lezioni private ai ragazzini delle superiori, se te ne trovi un paio che ti fanno almeno tre quattro ore a settimana un po' di soldini li prendi (10/15 euri l'ora)
sotto questo periodo poi in un sacco di negozi cercano commessi per aiutare visto il volume aumentato di clienti, oppure nei centri commerciali a fare i pacchi.
potresti fare il baby sitter qualche sera, se conosci qualcuno che ha dei pupi da guardare...
juninho85
12-12-2006, 09:35
risparmiando :O
segati l'abbonamento all'adsl :asd:
Alcor_81
12-12-2006, 09:37
risparmiando :O
segati l'abbonamento all'adsl :asd:
Mi spiace, ma mio cugino mi appoggia l'adsl tramite Wireless :D
Dato che non ho soldi, tu pensi che rinnoverei l'abbonamento adsl? Per adesso vado a scrocco! ;)
Alcor_81
12-12-2006, 09:38
io do lezioni private ai ragazzini delle superiori, se te ne trovi un paio che ti fanno almeno tre quattro ore a settimana un po' di soldini li prendi (10/15 euri l'ora)
sotto questo periodo poi in un sacco di negozi cercano commessi per aiutare visto il volume aumentato di clienti, oppure nei centri commerciali a fare i pacchi.
potresti fare il baby sitter qualche sera, se conosci qualcuno che ha dei pupi da guardare...
Il tuo consiglio non è male, ma vorrei vedere altri consigli ;)
Mucchina Volante
12-12-2006, 09:42
Il tuo consiglio non è male, ma vorrei vedere altri consigli ;)
puoi sempre prostituirti :ciapet: dicono sia redditizio :Prrr:
juninho85
12-12-2006, 09:44
...come da firma :asd:
Alcor_81
12-12-2006, 09:44
Certo GIGOLO INSIDE :Perfido:
:Prrr:
multijet
12-12-2006, 09:47
Da tempo mi domando, dato che al momento sono a terra economicamente e sono in cerca di lavoro, come fare soldini (onestamente) per fare almeno qualche regalino di natale!!! Voi avete qualche idea? :D
se non lavori i soldi non crescono da soli. spegni il pc e vai a iscriverti in qualche agenzia interinale..ma stai pur sicuro che anche se inizi a lavorare oggi i soldi per natale non li hai..
se non lavori i soldi non crescono da soli. spegni il pc e vai a iscriverti in qualche agenzia interinale..ma stai pur sicuro che anche se inizi a lavorare oggi i soldi per natale non li hai..
*
Alcor_81
12-12-2006, 10:47
Scusami di dove sei tu?
Quì è diverso credimi, se ti iscrivi in un'agenzia interinale, ti richiamano chissà quando dicono loro! E ti ho detto tutto! ;)
multijet
12-12-2006, 10:58
Scusami di dove sei tu?
Quì è diverso credimi, se ti iscrivi in un'agenzia interinale, ti richiamano chissà quando dicono loro! E ti ho detto tutto! ;)
Io sono di Torino, e anche qui fanno così, non è diverso.. :asd:
però se non lo fai, non ti potranno mai chiamare..
esci e vai in giro, siamo in periodo di natale, supermercati e negozi cercano ragazzi da mettere alle casse sabato e domenica..oppure cerca inserzioni sui giornali..
Non ti sto facendo la predica..ma il lavoro non ti viene mai a cercare, bisogna imboccarsi le maniche e diventare imprenditori di se stessi
fabiu312
12-12-2006, 11:00
In attesa di migliore occupazione puoi andare a fare un part-time in qualche call-center, a Palermo ne siamo pieni, ma scordati i soldini per Natale.
Altrimenti comprati il giornale delle pulci e vedi se cercano ragazzi per volantinaggio, credo paghino a settimana.
Alcor_81
12-12-2006, 11:16
In attesa di migliore occupazione puoi andare a fare un part-time in qualche call-center, a Palermo ne siamo pieni, ma scordati i soldini per Natale.
Altrimenti comprati il giornale delle pulci e vedi se cercano ragazzi per volantinaggio, credo paghino a settimana.
Bè, ho fatto qualche lavoretto, ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno! E credimi ragionano tutti allo stesso modo! Purtroppo quì e lo sai meglio di mè, lo schifo di sfruttamento per carenza di lavoro c'è sempre e ci sarà sempre! Adesso sto vedendo di fare qualche lavoretto in proprio a casa, per riparare pc, decoder, ecc ecc!!!
Quando studiavo facevo il lavapiatti in un ristorante, davo ripetizioni di matematica e fisica, distribuivo i cestini natalizi per conto di negozi e ristoranti.
fabiu312
12-12-2006, 11:51
Bè, ho fatto qualche lavoretto, ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno! E credimi ragionano tutti allo stesso modo! Purtroppo quì e lo sai meglio di mè, lo schifo di sfruttamento per carenza di lavoro c'è sempre e ci sarà sempre! Adesso sto vedendo di fare qualche lavoretto in proprio a casa, per riparare pc, decoder, ecc ecc!!!
Se devi spaccarti il culo ogni giorno tanto vale andare a fare il manovale, almeno guadagni 40€ al giorno! Fin quando ci sarà qualcuno disposto ad essere sfruttato e sottopagato lo sfruttamento non avrà fine, comunque non è impossibile trovare un posto con una buona paga, anche se spesso vige la regola del "calcio in culo".
Quella di fare qualche riparazione in casa è una buona idea però bisogna avere la clientela, puoi spargere qualche bigliettino in giro nei negozi vicino casa. Fai un pensiero al call-center, io per 4 ore al giono 5 volte la settimana mi portavo 400€ netti al mese. Anche qui però devi stare attento a dove vai, se vuoi te ne indico qualcuno.
ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno!
Buahaha questo spiega MOLTE cose...
Angie_Ramone
12-12-2006, 11:52
io con le lezioni private raggiungo i 700/800 euri mensili :O
multijet
12-12-2006, 12:15
*
un mio amico è andato a fare i pacchetti di natale in un egozio gli davano 20 euro al giorno..
cercati un posto così
io con le lezioni private raggiungo i 700/800 euri mensili :O
sticazzi, quante ore fai e quanto prendi all'ora?
anch'io do un po' di lezioni di matematica/fisica/chimica a gente del liceo, però va a periodi, ci son periodi che ne do poche e periodi, tipo verso marzo/aprile coi debiti che si avvicinano, che ne do di più.
qualche lavoro per i tuoi tipo ridipingere ringhiere, falciare il prato, pitturare casa?
oppure fai il dog sitter a qualcuno, gli porti a spasso il cane un paio d'ore al giorno
multijet
12-12-2006, 14:02
Se 81 è il tuo anno di nascita e non stai studiando direi che ora di smettere di fare marchette e trovare un lavoro serio e continuativo
non perdere altro tempo. inizia a farti un paio di corsi (gratuiti naturalmente)
informatica per esempio. oppure inglese. ecc ecc. vedi che ti potranno veramente servire...
Io lavoro in uno stand per tutto il periodo di Natale nel mercatino che fanno a Pescara ;)
v10_star
12-12-2006, 15:25
sold your ass: make money fast and with pl3asure :asd:
per farti soldi per i regali di natale, io ti consiglio di andare nei pub e ristoranti e vedere se hanno bisogno di qualcuno. Dai lavapiatti (che cercano sempre) ai camerieri. E' buono perchè almeno ti pagano subito
Alcor_81
13-12-2006, 21:22
Spiegati meglio, cos' fai ridere oltre a mè anche a gli altri! :mbe: :O
Alcor_81
13-12-2006, 21:24
Se 81 è il tuo anno di nascita e non stai studiando direi che ora di smettere di fare marchette e trovare un lavoro serio e continuativo
Qui a Palermo per trovare qualcosa di serio e continuativo, primo devi essere raccomandato al max e poi devi avere almeno il diploma, cosa che io non ho! :rolleyes:
Io per prendere qualche soldino vado a lavorare da mio zio in ufficio ( lui è rappresentante).
vendi roba old su ebay...oppure fatti assumere per le festività natalizie in qualche centro commerciale, li si trova
OroStyle31
13-12-2006, 22:42
vai in un ristorante pub o affini cerano sempre gente..
e pesante come orario ma lmano per ora ti fai un po di soldi!
e risolvi nell'immediato
poi ti prendi una pausa e cerchi qualcos'altro se ti va... poi chi sa magari ti piace.. :)
sticazzi, quante ore fai e quanto prendi all'ora?
anch'io do un po' di lezioni di matematica/fisica/chimica a gente del liceo, però va a periodi, ci son periodi che ne do poche e periodi, tipo verso marzo/aprile coi debiti che si avvicinano, che ne do di più.
Lei ha il bonus per la presenza. Se nascevi donna anche tu...
Qui a Palermo per trovare qualcosa di serio e continuativo, primo devi essere raccomandato al max e poi devi avere almeno il diploma, cosa che io non ho! :rolleyes:
Fossi in te io andrei a studiare per avere il diploma!! Anche con il diploma trovi lavoro difficilemente, senza non so se trovi qualcosa di decente.
Self__Gig
13-12-2006, 23:17
quando lavoravo in un call center in 5 ore al giorno riuscivo a portare 750/800 euro puliti a casa... basta saperci fare.
Altrimenti cameriere in qualche pub o pizzeria... qua da me pagano dai 6 agli 8 euro all'ora [in nero forse]
accipicchia... qui a reggio calabria manco per sogno questo stipendio per 5 ore di lavoro in un call center...
quando lavoravo in un call center in 5 ore al giorno riuscivo a portare 750/800 euro puliti a casa... basta saperci fare.
Altrimenti cameriere in qualche pub o pizzeria... qua da me pagano dai 6 agli 8 euro all'ora [in nero forse]
multijet
14-12-2006, 10:07
accipicchia... qui a reggio calabria manco per sogno questo stipendio per 5 ore di lavoro in un call center...
Se fai outbound e hai fisso + provvigioni e sei capace a vendere quei soldi li fai..il problema è che non hai sempre la certezza di riuscire a vendere tanto
Self__Gig
14-12-2006, 10:10
Se fai outbound e hai fisso + provvigioni e sei capace a vendere quei soldi li fai..il problema è che non hai sempre la certezza di riuscire a vendere tanto
esatto facendo outbound dipende molto dalle capacità e dal culo del venditore... perchè il fisso solitamente è moooolto basso!!! Quindi si punta quasi esclusivamente sulle provvigioni! :D
Darkangel666
14-12-2006, 10:24
Riparo e riconfiguro PC a tempo perso sono un genuine N.O.P. (Nerd origine protetta)
infatti. è un mestiere troppo strano in quanto c'è bisogno di una dose di fortuna eccessiva.
esatto facendo outbound dipende molto dalle capacità e dal culo del venditore... perchè il fisso solitamente è moooolto basso!!! Quindi si punta quasi esclusivamente sulle provvigioni! :D
Self__Gig
15-12-2006, 10:34
infatti. è un mestiere troppo strano in quanto c'è bisogno di una dose di fortuna eccessiva.
Io invece ho avuto un'esperienza positiva perchè nei 5 mesi di lavoro al call center ho sempre guadagnato bene e poi è stato grazie al call center che sono stato assunto direttamente da una finanziaria ;)
innovatel
15-12-2006, 10:47
potresti o cercare in negozi/centri commerciali dato che in questo periodo aumenta l'afflusso di gente oppure in ristoranti/pizzerie/pub/discoteca e simili
se ti dovessero prendere a lavorare la notte dell'ultimo mi hanno detto ke nn si guadagna x nulla male!
Alcor_81
16-12-2006, 13:53
Grazie per i vostri consigli, spero di trovare qualcosa di interessante! ;)
Alcor_81
16-12-2006, 15:27
batti. :O
Non ti rispondo perchè sono educato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.