View Full Version : Ntune perchè non va?
Ciao ragazzi, visto che con i nuovi Forceware 97.02 non si possono usare i coolbits, ma soltanto Ntune, l'ho installato ed ho un problema.
Quando avvio la sezione "regola impostazioni scheda madre" il pannello di controllo si chiude da solo... mi sembra che sia successo anche ad altri, qualcuno ha una soluzione? Chi usa Ntune, può darmi qualche dritta? :) Grazie
Ciao,ho dei problemi anche io con i 97.44. Se voglio vedere la temperatura della GPU mi viene chiesto di installare ntune, ma quando cerco di installarlo mi dice che non ho un chipset Nvidia (infatti la mia mainboard è intel P965) :rolleyes:
Io ho il chipset nvidia 590sli, ed ho comunque problemi.
Ma certo che questi nuovi driver sono una vera ca**ta! Perchè non hanno lasciato il controllo temperatura/frequenze al pannello di controllo? E dico.. se proprio dobbiamo usare ntune, almeno fatecelo usare!!! :rolleyes: :rolleyes:
Stasera provo ad aggiornare il bios della mobo, vediamo se riesco a risolvere....
anche a me da lo stesso problema ntune ma mo i driver mi danno un'altro prob in gestione 3d in impostazioni programma aggiungo call of duty chiudo il control pannel e on ce piu come devo fare? help
Ma è possibile che nvidia fornisca un servizio così scadente? Cazzarola... 650€ ho pagato sta scheda, almeno un software adeguato dovrebbero fornirmelo.
io ho un nforce4 ma tutte le opzioni di overclock non sono abilitate
Salve.
A me ntune quando lo lancio per la parte riguardante la motherboard fa resettare il sistema e dopo compare il messaggio "win è stato ripristinato in seguito ad un grave errore".
Saluti.
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.