PDA

View Full Version : ORRORE 765

linus2006
12-12-2006, 08:28
Salve da qualche giorno non mi funziona piu' la mia rete composta da tre pc.Quando cerco di condividere la connessione mi dice che è impossibile condividere la connessione poiche' la Lan è gia configurata....credo che questo dipenda che durante la condivisione cerca di assegnare l'indirizzo IP 192.168.0.1 alla scheda di rete sul server e trova questo indirizzo occupato gia' in uso ma cio' è impossibile perche' io non ho assegnato a nessuna scheda questo ip....la condivisione mi ha sempre funzionato per quasi 1 anno solo da qualche giorno e forse precisamente da quando ho fatto un ripristino delle impostazione del firewall mi da questo errore. Non so piu' cosa fare ho provato in tutte le maniere ma non ne vuole sapere.Spero che qualcuno di voi mi sappia dare la soluzione in modo che ritorni tutto come prima.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per la vostra disponibilita' ...attendo impaziente qualche buon consiglio su come procedere...AIUTATEMI STO IMPAZZENDO :muro: ......ciao a tutti

BTS
12-12-2006, 10:20
innanzi tutto specifica:

- quali ip sono in ballo. DHCP?
- che firewall

Sholn
12-12-2006, 11:23
prova con il rispristino configurazione di sistema, magari sotto natale funziona! :D

linus2006
12-12-2006, 20:04
il ripristino non andava (non sono fortunato) comunque ho risolto (finalmente) ho resettato il protocollo Tcp/ip ed ho disistallato e installato le schede...per fortuna tutto a posto ....grazie per la tua risposta ciao linus