View Full Version : [PISTOIA] Vendo palmare QTEK S100
Vendo palmare cellulare QTEK S100 grigio causa inutilizzo. Il palmare è in ottime condizioni tranne che per una piccola ammaccatura sulla cover batteria, che comunque non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Lo vendo completo di scatola e tutti gli accessori, palmare ancora in garanzia. Insieme al palmare regalo SD card da 1GB e caricabatteria da auto.
Prezzo: 250€ + s.s.
Regole: precedenza assoluta alla consegna a mano. Se devo spedire come pagamento accetto solamente bonifico bancario anticipato o ricarica postepay
Ciao scambieresti con Nokia 6680 no-brand?
Telefono da vetrina, ancora pellicole applicate...
Silvio.
No grazie, ho già un Nokia N80 e un E61 :D
bob.malone
14-12-2006, 08:31
Ciao faresti delle foto al palmare?
intanto coda
Ok, ora sono al lavoro, vedo di postare qualche foto stasera.
Ho fatto le foto, se mi dai la tua email te le mando :)
Se ti và io sono disposto a concludere trattando il prezzo
bob.malone
15-12-2006, 22:24
viste foto palmare tenuto splendidamente però a me occorrono alcuni giorni per prendere una decisione perciò tienimi ultimo della coda ciao
X bob.malone: ok, resto in attesa
X PoW3r: il prezzo mi sembra ok...cmq quanto offriresti?
Max121289
18-12-2006, 13:46
Vendo palmare cellulare QTEK S100 grigio causa inutilizzo. Il palmare è in ottime condizioni tranne che per una piccola ammaccatura sulla cover batteria, che comunque non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Lo vendo completo di scatola e tutti gli accessori, palmare ancora in garanzia. Insieme al palmare regalo SD card da 1GB e caricabatteria da auto.
Prezzo: 250€ + s.s.
Regole: precedenza assoluta alla consegna a mano. Se devo spedire come pagamento accetto solamente bonifico bancario anticipato o ricarica postepay
ciao, se vuoi sn pronto a concludere, m servirebbe prima d natale...magari se puoi inviarmi un paio d foto nella mia e-mail: massimo89.r@alice.it
t ho mandato un messaggio privato. :D
Stewie82
19-12-2006, 13:05
Coda..interessa uno zenMicro? :D
X Stewie82: non mi interessano scambi grazie :)
Dovrei concludere con Max121289....
Palmare venduto a Max121289, si può chiudere :)
Max121289
29-12-2006, 01:17
palmare arrivato un paio d gg fà, bellissimo e xfettamente funzionante...corretto venditore...grazie axel78...è un piacere fare affari cn te... :D BUON ANNO A TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.