PDA

View Full Version : Problemone X-Fi Battlefield 2142

daboss87
12-12-2006, 07:17
Ciao a tutti raga, io ho una X-Fi Fatal1ty FPS e ho appena comprato Battlefield 2142 e ho questo problema: appena su impostazioni audio attivo la modalità X-Fi o anke solo Hardware mi si sentono continuamente fruscii e screptii durante il gioco e molto spesso si blocca anche il pc all'avvio di una partita. Ho aggiornato sia il gioco all'ultima versione passando anche per tutte quelle prima, i driver della scheda audio, le direct-x... tutto... eppure non va... ovviamente metto Modalità: Gioco sulla console ma proprio non vuole saperne d andare bene, ho provato a disabilitare gli eax, il cmss3D, il crystalizer, tutto... niente da fare... devo per forza mettere modalità software. Questa cosa mi succede solo con questo gioco, con tutti gli altri va benissimo, anche in altre modalità. Battlefield 2 deve ancora arrivarmi e proverò anche quello. Sapete dirmi cosa potrebbe essere, se ci sono dei driver apposta modificati per questo problema... qualsiasi cosa... grazie raga

Fix81
12-12-2006, 09:10
Ho anch'io la tua stessa scheda ma non mi da quei problemi.
Che scheda madre hai? Sembra quasi un problema di compatibilità........ :O

daboss87
12-12-2006, 14:02
una dfi rdx200 cf-dr... ho sentito in giro che però è proprio la x-fi che da questi problemi.. ma sei sicuro che sia battlefield 2142 e soprattutto che lo hai impostato su X-Fi nelle opzioni audio?

daboss87
20-12-2006, 16:26
Nessuno che sa rispondermi????? Possibile????? :cry: