View Full Version : aaah!!! la scimmia!!!
Di nuovo la scimmia! questa volta trattasi di pc nuovo, e' ormai un pensiero fisso :D a gennaio scatta l'upgrade ;)
Voi che "scimmia" avete al momento? quali sono stati i pensieri fissi più insistenti? :stordita:
a parte la scimmia perenne della perussola :D
attualmente... uhm... il giubbottino per moto che avevo vinto su ebay... :cry:
Cioakzolapza
Modellismo dinamico e mtb :)
LuVi
Modellismo dinamico e mtb :)
LuVi
Azz!!! la MTB era la mia scimmia fino ad un paio di mesi fa! :cincin:
mt_iceman
12-12-2006, 07:16
la 360. giacca nuova.
marKolino
12-12-2006, 07:23
ho imparato a non farmi venire nessuna scimmia :fagiano:
ShadowThrone
12-12-2006, 07:42
per adesso la sd da 4 gb per la psp...
poi devo prendere il kit per mettere il palmare in auto + gps
Il Wii...ma non lo dò a vedere... :D
Pugaciov
12-12-2006, 07:58
Al momento nulla, però forse rinnoverò almeno in parte il mio guardaroba (vedi thread "come vestirsi in disco?" :D). Poi c'è il PC che avrebbe bisogno di una upgradata ma non ho liquidi :asd:
juninho85
12-12-2006, 08:00
Di nuovo la scimmia! questa volta trattasi di pc nuovo, e' ormai un pensiero fisso :D a gennaio scatta l'upgrade ;)
Voi che "scimmia" avete al momento? quali sono stati i pensieri fissi più insistenti? :stordita:
l'abbonamento annuale alla palestra :O
Mah, scimmie vere e proprie no, ma sto spendendo parecchio per tutto... me la godo in definitiva :O
il trekking e la reflex digitale.
Le mie tre scimmie, in ordine di importanza
Asia81 (senza offesa eh! :D )
WII
XBOX360
WII
XBOX360
Senza offesa per Wii ed xbox360 suppongo :O :asd:
Cmq non c'entra niente col thread la tua donna... non per altro eh ;)
Senza offesa per Wii ed xbox360 suppongo :O :asd:
Cmq non c'entra niente col thread la tua donna... non per altro eh ;)
Oh caro Enrico....sentivo la tua mancanza.... :sofico:
Oh caro Enrico....sentivo la tua mancanza.... :sofico:
Eh già, difficile di questi tempi trovare uno che scrive ciò che pensa :O
P.S: come si fa a desiderare un Wii a 33 anni? Cristo è morto a quell'età e aveva ben altri pensieri per la testa :nono:
Sinclair63
12-12-2006, 08:14
Scimmia? a me è un Gorilla :D anzi un Orangutang :sofico: ...la macchina nuova :yeah: :stordita:
Scimmia? a me è un Gorilla :D anzi un Orangutang :sofico: ...la macchina nuova :yeah: :stordita:
Più che una scimmia l'auto è una sanguisuga :read: :cry:
Eh già, difficile di questi tempi trovare uno che scrive ciò che pensa :O
P.S: come si fa a desiderare un Wii a 33 anni? Cristo è morto a quell'età e aveva ben altri pensieri per la testa :nono:
ma te secondo me sei al limite della paranoia...ma pensa te se devo rendere conto di quello che posso desiderare a 33 anni a un troll come te? :rolleyes:
dai, fa il bravo...corri a prendere la tua dose quotidiana di Lithium...
ma te secondo me sei al limite della paranoia...ma pensa te se devo rendere conto di quello che posso desiderare a 33 anni a un troll come te? :rolleyes:
C'è chi entra nel forum per divertirsi e chi invece è nerd dentro e non ne può fare a meno ;)
A te consiglio una camomilla per iniziare la giornata, a quanto pare il tuo limite di sopportazione è piuttosto limitato :O ... e forse non solo quello.
juninho85
12-12-2006, 08:21
WII
XBOX360
com'è avere una scimmia per ragazza?:D
C'è chi entra nel forum per divertirsi e chi invece è nerd dentro e non ne può fare a meno ;)
A te consiglio una camomilla per iniziare la giornata, a quanto pare il tuo limite di sopportazione è piuttosto limitato :O ... e forse non solo quello.
Hai ragione, corro a prepararmi la camomilla...tutto quello che vuoi...purche' tu la smetta di rispondere ai miei post sono disposto anche a farti un bonifico.
la somma decidila tu. visto che a 33 anni ho altri pensieri per la testa e un ottimo conto in banca, penso di poter fare un sacrificio verso chi e' piu' sfortunato di me.
Buon Natale!
com'è avere una scimmia per ragazza?:D
:D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
:ahahah:
Hai ragione, corro a prepararmi la camomilla...tutto quello che vuoi...purche' tu la smetta di rispondere ai miei post sono disposto anche a farti un bonifico.
la somma decidila tu. visto che a 33 anni ho altri pensieri per la testa e un ottimo conto in banca, penso di poter fare un sacrificio verso chi e' piu' sfortunato di me.
Buon Natale!
1. Non so tu come stia messo a soldi e non m'interessa, ma io sto benissimo grazie e non ho assolutamente bisogno della tua carità.
2. Questo è un forum dove si può scrivere quello che si pensa, almeno credo...se non ti sta bene libero di cambiare sede
Se alla tua età questo è il massimo che riesci a fare ora capisco perchè possano esistere coppie con differenze d'età così elevate ;)
Pugaciov
12-12-2006, 08:26
Ma stai scherzando spero :D
1. Non so tu come stia messo a soldi e non m'interessa, ma io sto benissimo grazie e non ho assolutamente bisogno della tua carità.
2. Questo è un forum dove si può scrivere quello che si pensa, almeno credo...se non ti sta bene libero di cambiare sede
Se alla tua età questo è il massimo che riesci a fare ora capisco perchè possono esistere coppie con differenze d'età così elevate ;)
Ok. bonifico effettuato. :D
Su cosa sul Wii o su Cristo?
Mi pare chiaro che ci fosse una parte seria ed una ludica... la devo spiegare?
capiscilo...non e' cattivo. e' solo un tantino paranoico con manie di protagonismo... ma per il resto e' un bravo ragazzo. :sofico:
Pugaciov
12-12-2006, 08:29
Su cosa sul Wii o su Cristo?
Mi pare chiaro che ci fosse una parte seria ed una ludica... la devo spiegare?
Sulla scimmia da Wii, evitando di scomodare dubbi personaggi storici :asd:
eos 400d ..... wii....sistemare l'impianto dell'auto...pc nuovo :rolleyes:
Sulla scimmia da Wii, evitando di scomodare dubbi personaggi storici :asd:
Mah, secondo me scimmie per cazzate del genere sono plausibili solo nell'età adolescenziale... ma è solo una mia opinione eh ;)
Cmq è veramente deprimente vedere che dove passa Enrico c'è anche una discussione in atto...Che palle.
capiscilo...non e' cattivo. e' solo un tantino paranoico con manie di protagonismo... ma per il resto e' un bravo ragazzo. :sofico:
Povero tesoro, sei capace di andare avanti attaccandoti ai pantaloni degli altri ed offendendo... 33 anni li porti con orgoglio eh? :asd:
Pugaciov
12-12-2006, 08:33
Mah, secondo me scimmie per cazzate del genere sono plausibili solo nell'età adolescenziale... ma è solo una mia opinione eh ;)
Ah, è una tua opinione, ecco. Perché le "cazzate" sono relative, molto :)
Povero tesoro, sei capace di andare avanti attaccandoti ai pantaloni degli altri ed offendendo... 33 anni li porti con orgoglio eh? :asd:
A parte che tesoro sara' tua sorella.
quando e dove vuoi.
Fammi sapere.
Buffo.
-Crissina-
12-12-2006, 08:35
io il wii ce l'ho giaaaaaaaa' pappappero *cappellino e trombetta*
dunque:
vestiti
e poi...vestiti..ma anche...vestiti :stordita: e borse :stordita:...tante borse :stordita
e magari scarpe :stordita: con tacchi alti antipuffo :stordita: tanto alti :stordita:
Cmq è veramente deprimente vedere che dove passa Enrico c'è anche una discussione in atto...Che palle.
Pensa che per me è deprimente vedere quello che scrivi tu e il tuo piccioncino... uniti nella lotta per la sopravvivenza sul forum.
Altro da fare nella vita no eh? Ah già, comprarvi un Wii... :asd:
dunque:
vestiti
e poi...vestiti..ma anche...vestiti :stordita: e borse :stordita:...tante borse :stordita
e magari scarpe :stordita: con tacchi alti antipuffo :stordita: tanto alti :stordita:
Crissina, dicci com'e'!! Merita??
il mio animo adolescente lo brama....mi fido?
Pugaciov
12-12-2006, 08:37
quando e dove vuoi.
Fammi sapere.
PS: ne ho compiuti 34 in settembre. Buffo.
The Showdown
http://koti.mbnet.fi/~jupa/hpr2.gif
Pensa che per me è deprimente vedere quello che scrivi tu e il tuo piccioncino... uniti nella lotta per la sopravvivenza sul forum.
Altro da fare nella vita no eh? Ah già, comprarvi un Wii... :asd:
Nessuno ti ha chiesto di leggermi.
E di sicuro le altre cose da fare nella vita non le vengo a scrivere su un forum.
Cmq basta, chiudo qui, non è possibile che appena qualcuno dice qualcosa arrivi a mettere zizzania.
The Showdown
http://koti.mbnet.fi/~jupa/hpr2.gif
:D :D :D :D
quando e dove vuoi.
Fammi sapere.
PS: ne ho compiuti 34 in settembre. Buffo.
Dunque è tutto chiaro, quasi 34 anni, incapacità di dialogare e propensione all'offesa. Convivente con una 25 enne con scarse capacità intellettive.
Siete proprio fatti l'uno per l'altra.
Oh cavolacci, ora passerà Freeman a sospendermi... ma che strano mondo :asd:
juninho85
12-12-2006, 08:39
dunque:
vestiti
una trusse di quelle-in?oppure un set ti profumi ascellari/deodoranti/pelvici?l'accendiamo?:O
Nessuno ti ha chiesto di leggermi.
E di sicuro le altre cose da fare nella vita non le vengo a scrivere su un forum.
Cmq basta, chiudo qui, non è possibile che appena qualcuno dice qualcosa arrivi a mettere zizzania.
Cavolo, io mi sforzo di non leggerti, ma le vaccate proprio non riesco a saltarle... è più forte di me :D:D:D
Fortuna che hai un sacco di cose da fare nella vita, non scrivi proprio mai sul forum :asd:
Se chiudessi veramente qui faresti un favore alla comunità senza ombra di dubbio ;)
Post per salutare FreeMan.
Allora, prima ci sarà la solita ramanzina con frecciatine annesse, poi ci sarà la sospensione.
Totoscommesse su cosa potrebbe scrivere:
1) Non è ammissibile che tu scriva sempre con il tuo solito modo orribile. Alla gente non piace e poi piange... a me men che meno.
2) Se non ti piace questo forum di nerd libero di andare altrove, ma non stressarmi in PVT (?).
3) In caso di diatriba tra utenti verresti sospeso in ogni caso tu e soltanto tu perchè così HO deciso quindi non venirmi a stressare ulteriormente :D
4) Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un calesse.
5) STICAZZI (by Pugaciov) :asd:
Venghino siori venghino.
P.S: Ciao mamma :asd:
P.P.S: Buone feste
ma lol, un flusso di coscienza pre-sospensione pure :asd:
pesissimo. :D
btw, io di fisse ne ho una alla settimana. quasi tutte per roba IT o tecnologia varia. alcune le lascio sfumare, altre diventano ossessioni (vedi macbook pro) e a quel punto devo assolutamente soddisfarle.
attualmente direi che in prima posizione c'è un pannello LCD wide bello massiccio , indirizzato al gaming spinto... il nec glossy o forse il nuovo benq con AMA-Z se non costasse 321749237432342 euro...
ma lol, un flusso di coscienza pre-sospensione pure :asd:
pesissimo. :D
Se mi creano il bottone autosospensione lo faccio da solo così tolgo pure sto peso a FreeMan :asd:
Mi sento un po' come ..::M::.. ---> Eroe morto per lo Spam :O
Pugaciov
12-12-2006, 08:59
Allora, prima ci sarà la solita ramanzina con frecciatine annesse, poi ci sarà la sospensione.
1) Non è ammissibile che tu scriva sempre con il tuo solito modo orribile. Alla gente non piace e poi piange... a me men che meno.
2) Se non ti piace questo forum di nerd libero di andare altrove, ma non stressarmi in PVT (?).
3) In caso di diatriba tra utenti verresti sospeso in ogni caso tu e soltanto tu perchè così HO deciso quindi non venirmi a stressare ulteriormente :D
Venghino siori venghino.
STICAZZI
:asd:
STICAZZI
La metto come opzione 5 ? :asd:
Aggiunta :O
io ho la scimmia , adesso irresistibile , per un paraschiena dainese per moto con sistema antivalanga :D :D
ciaolzoaoza
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 09:00
la scimmia che ho adesso , è un bel bilocale a milano!
tutto per me .....
non sarà certo il mio regalo di natale :d .....
ma è una scimmia che prima o poi riusciro a domare :cool:
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 09:05
5) STICAZZI (by Pugaciov) :asd:
Venghino siori venghino.
scommetto che piu di 1 mese te lo da ....
giovane acero
12-12-2006, 09:06
io ho la scimmia , adesso irresistibile , per un paraschiena dainese per moto con sistema antivalanga :D :D
ciaolzoaoza
nel senso del san bernardo incorporato con botticella di cognàc? :fagiano:
Pugaciov
12-12-2006, 09:06
Ma manco lo sospende, è il ragazzotto che fa un po' la vittimina :friend: :asd:
Sì mi sembra equo, con tutte le vaccate che vengono scritte in piazzetta ogni giorno dovrebbero dare ANNI di sospensione per incapacità d'intendere e di volere a molti :asd:
juninho85
12-12-2006, 09:08
io chiamerei milanogirl così ci scappa il 2 al prezzo di uno :asd:
No no, mi paro il culo anzitempo, perchè ogni volta che sospende poi fa il figo tanto sa che non posso rispondere.
Adesso l'ho preceduto.
P.S: guarda quante volte sono stato sospeso negli ultimi 6 mesi e poi ne riparliamo :D
errore.
frecciatine ( :asd: ) + recidivo ( :D ) = 10 o 15 gg
si accettano scommesse.
Ma esiste ancora quella in giro? Dai che è la volta buona che ce la siam tolta dalle balle :D
Oggi sono in vena :asd:
errore.
si accettano scommesse.
Lui non conosce i miei SCORES :asd:
Signore perdonali perchè non sanno quello che fanno :nono:
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 09:11
E' vero!!!
non c'è cosa migliore che vedere MilanoGirl ed Enrico in azione !!! :asd:
E' vero!!!
non c'è cosa migliore che vedere MilanoGirl ed Enrico in azione !!! :asd:
I bei tempi andati... quasi un velo di malinconia :(
D'altronde non è colpa mia se m'han tolto il giochino :nono:
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 09:12
errore.
si accettano scommesse.
cambio idea!!
scommetto 100 euro sul 45 ....
45 giorni :D ...
cambio idea!!
scommetto 100 euro sul 45 ....
45 giorni :D ...
100€ ??? Ma sei un folle... va che poi ti tocca pagare :O
Io faccio il banco :O:O
EDIT: In ogni caso ho già scritto BUONE FESTE... mi son portato avanti :D
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 09:16
100€ ??? Ma sei un folle... va che poi ti tocca pagare :O
Io faccio il banco :O:O
uomo di poca fede :O
tu cmq attentino, non delludermi mi sto giocando la spesa settimanale ....
uomo di poca fede :O
tu cmq attentino, non delludermi mi sto giocando la spesa settimanale ....
Mi sa che devi contattare FreeMan e proporgli di divere la somma altrimenti rischi di perdere i soldini :O
nel senso del san bernardo incorporato con botticella di cognàc? :fagiano:
Magari.
vorrei anche prendermi una tuta con la "gobba" che si usa anche come serbatoio di liquidi vari... e vorrei riempirla di grappa..per farmi i rabbocchini durante i girelli :D :D
Coaozpapza
juninho85
12-12-2006, 09:29
Ma esiste ancora quella in giro? Dai che è la volta buona che ce la siam tolta dalle balle :D
Oggi sono in vena :asd:
aspe che le faccio un fischio :asd:
NeferAket
12-12-2006, 09:34
coso di disegno... :D
Buon Natale!
Fraanz mi offro volontaio per stressarti se mi fai un bonifico... :O vedrai ti rompero troppo le palle... forse non ai livelli di 3nrico ma quasi:asd:
aspe che le faccio un fischio :asd:
Tanto non serve più, ho già la sospensione pendente... dipende solo dalla velocità di FreeMan che in effetti oggi è più lento del solito :O
Beelzebub
12-12-2006, 09:35
Una console... non so se 360 o Wii... :stordita:
giovane acero
12-12-2006, 09:37
Magari.
vorrei anche prendermi una tuta con la "gobba" che si usa anche come serbatoio di liquidi vari... e vorrei riempirla di grappa..per farmi i rabbocchini durante i girelli :D :D
Coaozpapza
ahpperò :D già mi immagino la scena per il rifornimento al bar: "il pieno, grazie!" e il barista: "morbida, secca o V*-power?"
* Vinaccia
juninho85
12-12-2006, 09:37
Tanto non serve più, ho già la sospensione pendente... dipende solo dalla velocità di FreeMan che in effetti oggi è più lento del solito :O
io sarei più propenso per l'indulto :O
Fraanz mi offro volontaio per stressarti se mi fai un bonifico... :O vedrai ti rompero troppo le palle... forse non ai livelli di 3nrico ma quasi:asd:
io sarei più propenso per l'indulto :O
Scordatelo, l'indulto è stata la legge peggiore che potessero mai fare.
Fosse per me tornerebbero tutti dentro subito :O
perchè rovinare sempre i thread con queste stronzatelle?non avete un cazzo da fare? :)
mia scimmia ??? una me l ho levata sabato comprandomi finalmente un bel cappotto :D
poi comprare all ikea i mobili nuovi per fare tutta la mia camera nuova
per il resto....c'è una scimmia onnipresente e costante.....ma forse è troppo grande da esaudire per natale e per i prossimi mesi :D leggi mv brutale 910R :D
Ah, ma allora sei ancora qui... aspetti che venga sospeso per fare le battutine come l'altra volta?
Ci vuole un bel coraggio :bimbo:
Ma dai ma la smettere avete imbrattato totalmente questo post della scimmia.. era carino.. ora se freeman chiude è compla vostra.. :cry:
Cmq :D la mia scimmia insistente e logorante al momento è la CANON EOS 400D!!!!! :sbavsbavsbavsbavsbavsbaaaaaaaaaaaav: :D
La devo andare a prendere a giorni..... :D :cool:
E poi l'altra scimmia che sta invecchiando ormai è la 360 con IL GIOCO.
HALO 3
Ieri ho visto un trailer nuovo incredibile... è qualcosa di meraviglioso.. ti inghiaccia tutto lo stomaco e viene quella voglia di giocare che non finisce +....!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :cool:
Per me Halo è il gioco migliore di sempre e non c'è niente da fare... la grafica la storia la giocabilità sono a livelli supremi.. e le colonne sonore non hanno niente di paragonabile in tutto il mondo videoludico.. Possiedo un'xbox ormai da troppo tempo.. ma Halo Combat Evolved, Halo 2 e Halo 2 set mappe multiplayer originali e me ne vanto di bruttooooo!!! :O
Ok basta.. :D
']perchè rovinare sempre i thread con queste stronzatelle?non avete un cazzo da fare? :)
La risposta è : ESATTO! Mi pagano bene per fare poco o niente... fortunatamente quando stacco da lavoro l'ultima cosa a cui penso è di stare davanti ad un pc, purtroppo a quanto pare sono uno dei pochi :D
Ah, ma allora sei ancora qui... aspetti che venga sospeso per fare le battutine come l'altra volta?
Ci vuole un bel coraggio :bimbo:
:D :D
Ma dai ma la smettere avete imbrattato totalmente questo post della scimmia.. era carino.. ora se freeman chiude è compla vostra.. :cry:
Colpa mia :O
Anche della guerra in IRAQ cmq :O:O
e pure della fame nel mondo :O:O:O
Per gli amici sono 666 :asd:
La risposta è : ESATTO! Mi pagano bene per fare poco o niente... fortunatamente quando stacco da lavoro l'ultima cosa a cui penso è di stare davanti ad un pc, purtroppo a quanto pare sono uno dei pochi :D
ciao , ma ti posso dire una cosa ? sincero? se davvero non ti fregasse non staresti qua ad accanirti contro certi personaggi come gia hai fatto in passato, ricordo milanogirl. Sinceraemnte alla fine della fiera lo sfigato frustrato sembri te piuttosto che gli altri che critichi... poi magari non lo sei , ma se una persona non la tolleri come è normale che sia evita semplicemente di averci a che fare invece di attaccarla continuamente e cercando la provocazione forzata come hai fatto in questo thread e beccarti sospensioni su sospensioni per poi andarci fiero.....mah
']perchè rovinare sempre i thread con queste stronzatelle?non avete un cazzo da fare? :)
mia scimmia ??? una me l ho levata sabato comprandomi finalmente un bel cappotto :D
poi comprare all ikea i mobili nuovi per fare tutta la mia camera nuova
per il resto....c'è una scimmia onnipresente e costante.....ma forse è troppo grande da esaudire per natale e per i prossimi mesi :D leggi mv brutale 910R :D
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. :O
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
E non dimenticate che il suo nome è Robert Paulson... :O
Alabamasmith
12-12-2006, 09:51
Voglio un tremolo per la chitarra! :stordita:
Mucchina Volante
12-12-2006, 09:53
Voglio un tremolo per la chitarra! :stordita:
boss? :p
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto
condivido quello che dici ma sono anche dell opinione che se i soldi te lo permettono devi toglierti gli sfizi ;)
La brutale per dire è un classico oggetto sfizioso , me la potreri comprare anche adesso con degli sforzi , ma è ovvio che rimane lì dove sta perche non spenderei 19 000 euro per una moto, mi rendo conto da solo che è uan cifra assurda e forse sta meglio come sogno che in garage da me, però è anche bello desiderare qualcosa non trovi??
D'altronde l'unico sogno vero sarebbe comprare una casa ma quello è davvero irraggiungibile ora come ora :)
']ciao , ma ti posso dire una cosa ? sincero? se davvero non ti fregasse non staresti qua ad accanirti contro certi personaggi come gia hai fatto in passato, ricordo milanogirl. Sinceraemnte alla fine della fiera lo sfigato frustrato sembri te piuttosto che gli altri che critichi... poi magari non lo sei , ma se una persona non la tolleri come è normale che sia evita semplicemente di averci a che fare invece di attaccarla continuamente e cercando la provocazione forzata come hai fatto in questo thread e beccarti sospensioni su sospensioni per poi andarci fiero.....mah
Quello che ti sfugge è che la mia intolleranza non si traduce in cattiveria, ma in divertimento.
Poi del caso MILANOgirl sai poco o niente, ma non vorrei rivangare il passato più di tanto.
Io sto qui perchè mi diverto, pure a rispondere a te che evidentemente hai da fare quanto me se non meno visto che stai qui a citarmi che manco ci siamo mai scambiati in vita opinioni di sorta ;)
Beelzebub
12-12-2006, 09:55
http://img225.imageshack.us/img225/3621/fightclubio2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=fightclubio2.jpg)
-Crissina-
12-12-2006, 09:56
Crissina, dicci com'e'!! Merita??
il mio animo adolescente lo brama....mi fido?
Uh, merita, merita :sofico:
è uno spasso davvero :)
ah, il mio ragazzo ha 32 anni, anche lui in pieno periodo adolescenziale :asd:
Quello che ti sfugge è che la mia intolleranza non si traduce in cattiveria, ma in divertimento.
Poi del caso MILANOgirl sai poco o niente, ma non vorrei rivangare il passato più di tanto.
Io sto qui perchè mi diverto, pure a rispondere a te che evidentemente hai da fare quanto me se non meno visto che stai qui a citarmi che manco ci siamo mai scambiati in vita opinioni di sorta ;)
Invece a te sfugge che il divertimento è solo tuo. non trovi un po fuori luogo che entri in un thread cercando provocazioni e buttando lì battutelle imbrattando un thread di cose tue personali di cui non frega una minchia a nessuno ? Ci sono i privati e messenger per queste cose, non certo scrivere in un forum pubblico per dimostrare a tutti che sai tenere testa ad una persona che reputi un co***ione.
Io so quanto ho da fare , non è certo per tre post al giorno che la mia attività lavorativa ne risente ! :fagiano:
Pugaciov
12-12-2006, 10:03
Adesso andiamo in un qualche garage a massacrarci di botte, ok?
giovane acero
12-12-2006, 10:04
Uh, merita, merita :sofico:
è uno spasso davvero :)
ma quando mai noi maschietti si cresce? ^^°
']Invece a te sfugge che il divertimento è solo tuo. non trovi un po fuori luogo che entri in un thread cercando provocazioni e buttando lì battutelle imbrattando un thread di cose tue personali di cui non frega una minchia a nessuno ? Ci sono i privati e messenger per queste cose, non certo scrivere in un forum pubblico per dimostrare a tutti che sai tenere testa ad una persona che reputi un co***ione.
Io so quanto ho da fare , non è certo per tre post al giorno che la mia attività lavorativa ne risente ! :fagiano:
Divertimento solo mio? Non credo, c'è più di qualcuno che si diverte così ;)
Cose mie personali? Ma te sei fuori come un balcone.
Non c'è nulla di personale in nessuno di questi thread escludo il thread che ho aperto io sul wellness dove qualche volta scrivo delle attività sportive che pratico.
Mi sa che sei abituato a quelli che scrivono della loro vita sul forum... non mi riguarda minimamente questo problema.
Poi dai, se la finissimo con sta morale da quattro soldi? Che dici?
Non c'era bisogno che lo sottolineassi, lo conosciamo bene tutti :asd:
Adesso andiamo in un qualche garage a massacrarci di botte, ok?
:read:
La prima regola del fight club è che non si parla del fight club.
Le seconda regola del fight club è che non si parla MAI del fight club, specie in un forum pubblico.
Cmq visto che ormai l'hai scritto.. ci vediamo nel garage di Feddy "Tre piedi" Tannem.. :O
:D
Pugaciov
12-12-2006, 10:09
Trenrunoczero, prima di avere Athlon64-FX53 che altro nick avevi?
-Crissina-
12-12-2006, 10:10
Non c'era bisogno che lo sottolineassi, lo conosciamo bene tutti :asd:
Mah, lui dice di non conoscerti :boh:
Mah, lui dice di non conoscerti :boh:
Guarda, se è così noioso anche nella vita reale le mie più sincere CONDOGLIANZE :friend:
Divertimento solo mio? Non credo, c'è più di qualcuno che si diverte così ;)
Cose mie personali? Ma te sei fuori come un balcone.
Non c'è nulla di personale in nessuno di questi thread escludo il thread che ho aperto io sul wellness dove qualche volta scrivo delle attività sportive che pratico.
Mi sa che sei abituato a quelli che scrivono della loro vita sul forum... non mi riguarda minimamente questo problema.
Poi dai, se la finissimo con sta morale da quattro soldi? Che dici?
morale ? :asd:
ho detto semplicemente che scrivi i tuoi attacchi personali qui sul forum e non frega una minchiola a nessuno , non è morale , è un dato di fatto , poi alla fine diventi pesante no!? :) ora basta , byez
Trenrunoco, prima di avere Athlon64-FX53 che altro nick avevi?
Scrivere in italiano ti risulta difficile?
Cmq bamby4enry mi pare... vuoi scrivere la mia biografia per caso? :asd:
']morale ? :asd:
ho detto semplicemente che scrivi i tuoi attacchi personali qui sul forum e non frega una minchiola a nessuno , non è morale , è un dato di fatto , poi alla fine diventi pesante no!? :) ora basta , byez
Mah, veramente io lancio il sasso e poi eventualmente mi limito a rispondere.
Se sono pesante io lo sono solo di riflesso a chi mi dà corda ;)
Va che ti sei autoinserito nella conversazione, inutile che vieni a dire a me ora basta :asd:
ne approfitto per comunicare a tutti che il titolo del 3d "AHHH!!! LA SCIMMIA!!!" si riferisce in realtà al mio avatar. quindi adesso basta cazzate e torniamo IT.
ossia parliamo tutti di ME.
Pugaciov
12-12-2006, 10:13
Scrivere in italiano ti risulta difficile?
Io l'italiano lo so scrivere più che decentemente direi, sei tu che hai il nick in leet!!!!!1!!11!!!onone!!1!!!1!
ne approfitto per comunicare a tutti che il titolo del 3d "AHHH!!! LA SCIMMIA!!!" si riferisce in realtà al mio avatar. quindi adesso basta cazzate e torniamo IT.
ossia parliamo tutti di ME.
Ok parliamo di te vai... già che non so come mai sia ancora attivo :D:D:D
Che hai da dire a tua discolpa?
Io l'italiano lo so scrivere più che decentemente direi, sei tu che hai il nick in leet!!!!!1!!11!!!onone!!1!!!1!
Ti do una dritta: scrivi pure Enrico ;)
giovane acero
12-12-2006, 10:16
Io l'italiano lo so scrivere più che decentemente direi[...]
:fagiano:
ok enrico , nulla di personale guarda
altra scimmia ! un bell orologio ma bello bello :D
-Crissina-
12-12-2006, 10:17
Guarda, se è così noioso anche nella vita reale le mie più sincere CONDOGLIANZE :friend:
uf, pensa a chi deve sopportare un uomo in perenne conflitto con sè stesso, frustrato, triste e così gratuitamente scassamaroni :) è una vitaccia presumo...
Pugaciov
12-12-2006, 10:19
:fagiano:
Cosa? :fagiano:
uf, pensa a chi deve sopportare un uomo in perenne conflitto con sè stesso, frustrato, triste e così gratuitamente scassamaroni :) è una vitaccia presumo...
E' esattamente quello che fai tu... che perfetta descrizione... ma sarà che tra simili vi trovate ;)
Beelzebub
12-12-2006, 10:24
Dai raga, io sono pronto: :D
http://img.webring.com/r/p/popcorn/logo
E' esattamente quello che fai tu... che perfetta descrizione... ma sarà che tra simili vi trovate ;)
enrico ma la smetti?? Eddai basta adesso.. veramente. e che cavolo.
Statti zitto e fai andare avanti sto thead. Visto che ti devono sospendere apri un bel post dove ci si insulta di tutto quello che vuoi e con chi ti pare. Qua non mi sembra + il caso. basta.
Pugaciov
12-12-2006, 10:25
Dai raga, io sono pronto: :D
http://img.webring.com/r/p/popcorn/logo
Ma arrivi tardi :asd:
Harvester
12-12-2006, 10:25
ma ancora a perdere tempo con enrico state.......ma lasciatelo perdere ;)
scimmia, non direi, però ormai la mia auto sta tirando le cuoia e la devo cambiare
Beelzebub
12-12-2006, 10:26
Ma arrivi tardi :asd:
No no, è già da un pò che ci sono, ma alla cassa c'era la coda per i popcorn... :sofico:
-Crissina-
12-12-2006, 10:26
mah, in effetti vedo che oggi hai battuto ogni record..ma fare un pò più palestra sotto le coperte, anzichè in mezzo a tutti quei maschioni? ;)
enrico ma la smetti?? Eddai basta adesso.. veramente. e che cavolo.
Statti zitto e fai andare avanti sto thead. Visto che ti devono sospendere apri un bel post dove ci si insulta di tutto quello che vuoi e con chi ti pare. Qua non mi sembra + il caso. basta.
Per me no problem, ma se continuano a scrivermi mi pare maleducato non rispondere ti pare?
Quindi chiedi di stare zitti eventualmente ai nuovi intromessi ;)
mah, in effetti vedo che oggi hai battuto ogni record..ma fare un pò più palestra sotto le coperte, anzichè in mezzo a tutti quei maschioni? ;)
Più o meno quello di cui hai bisogno tu per godere una volta nella vita, frigidona mia??? D'altronde col partner che ti ritrovi ti capisco :nono:
Tranquilla che a differenza vostra la mia attività sessuale va a gonfie vele anche senza sbandierarla qui ;)
Pugaciov
12-12-2006, 10:27
No no, è già da un pò che ci sono, ma alla cassa c'era la coda per i popcorn... :sofico:
Avresti potuto prendere i pistacchi :O
juninho85
12-12-2006, 10:30
oilalà :D
più libertà per tutti :O
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 10:30
Avresti potuto prendere i pistacchi :O
io una birra grazie .....
VegetaSSJ5
12-12-2006, 10:31
l'impianto stereo alla macchina. se tutto va bene dovrei cominciare a lavorare domani.
giovane acero
12-12-2006, 10:31
Cosa? :fagiano:
nulla, solo non mi sembrava una dei più felici costrutti linguistici :stordita:
Pugaciov
12-12-2006, 10:33
nulla, solo non mi sembrava una dei più felici costrutti linguistici :stordita:
Ho forse affermato di essere un poeta? :asd:
oilalà :D
più libertà per tutti :O
Non pensavo che la sospensione tardasse così tanto... :stordita:
Meglio così, almeno posso rispondere a tono :O
-Crissina-
12-12-2006, 10:35
Più o meno quello di cui hai bisogno tu per godere una volta nella vita, frigidona mia??? D'altronde col partner che ti ritrovi ti capisco :nono:
Tranquilla che a differenza vostra la mia attività sessuale va a gonfie vele anche senza sbandierarla qui ;)
eddai, ma una risposta dove non ripeti quello che ho detto io? fantasia ragazzo, fantasia.
ti anticipo: quella che servirebbe a te. gnegnegne.
*e vince*.
Beelzebub
12-12-2006, 10:36
Se lo avessi fatto, ti saresti potuto permettere una licenza poetica... :D
Comunque, oltre alla scimmia per la console, ho la scimmia di mettere mano alla macchina... vorrei riverniciarla, perchè dopo 7 anni esposta alle intemperie, la verniciatura è un pò "sbiadita"... abitando a 200m dal mare, poi, gli agenti atmosferici fanno danni notevoli... :( Solo che con quello che costa, faccio prima a comprarmene una nuova! :D Poi vorrei cambiare i cerchioni, ma non saprei quali mettere... e pure l'autoradio... insomma, un pò di cazzate per buttare via i soldi! :sofico:
eddai, ma una risposta dove non ripeti quello che ho detto io? fantasia ragazzo, fantasia.
*e vince*.
Ma cosa vuoi vincere che sei l'artista perdente per eccellenza...
...forse hai vinto solo quando ti sei trovata un pollo con due lire per andarci a convivere.
Ma per cortesia... e tira via quegli asterischi da nerd :O
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 10:38
*e vince*.
punto anche su cristina!!
100 euro (la spesa della settimana successiva!!! .... )
ti danno 3 giorni :O
ragazzi , forza , datevi da fare che se perdo non mangio per 2 settimane ....
giovane acero
12-12-2006, 10:43
affatto, ma nella stessa frase dove sostieni la bontà del tuo italiano ^^°
Pugaciov
12-12-2006, 10:46
affatto, ma nella stessa frase dove sostieni la bontà del tuo italiano ^^°
Bontà? Ho solamente scritto "più che decentemente", dai su :D
-Crissina-
12-12-2006, 10:46
Ma cosa vuoi vincere che sei l'artista perdente per eccellenza...
...forse hai vinto solo quando ti sei trovata un pollo con due lire per andarci a convivere.
Ma per cortesia... e tira via quegli asterischi da nerd :O
:rotfl:
guarda, certe frasi dette da uno sfigato, che si ammazza dalle pippe davanti a msn, con zero talento, zero cervello, zero capacità di fare una qualsiasi cosa, mi fanno morire dalle risate :asd:
Pugaciov
12-12-2006, 10:48
che si ammazza dalle pippe davanti a msn
Mi sono perso qualcosa? Pornazzi in streaming su emesen?
-Crissina-
12-12-2006, 10:50
Mi sono perso qualcosa? Pornazzi in streaming su emesen?
Chiedilo a enrico. E' lui il mago del sesso virtuale :asd:
giovane acero
Bontà? Ho solamente scritto "più che decentemente", dai su :D
ma infatti, la mia era solo una celia ;)
Beelzebub
I popcorn mi hanno messo una sete assurda... qualcuno mi prende una cocacola? Non ho voglia di rifare la coda... :D
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 10:51
guarda, certe frasi dette da uno sfigato, che si ammazza dalle pippe davanti a msn, con zero talento, zero cervello, zero capacità di fare una qualsiasi cosa, mi fanno morire dalle risate :asd:
alzo la posta ...
200€ su cristina ...
btw non ci sono più i flame di una volta :(
dovrei tornare all'opera, lo so. ma cazzo l'ultima volta mi son beccato tipo 10 giorni perchè ho riso di un criceto volato da una finestra... :eek:
con me la repressione ha funzionato :( :(
Beelzebub
12-12-2006, 10:52
alzo la posta ...
200€ su cristina ...
Ti piace vincere facile? :D
AH beh, risponde una che si è scopata una marea di nerd... annamo bene eh... perchè le tue storielle sui vari forum non le conosce nessuno eh?
Ah giusto, tu sei l'artista affermata? Dove posso ammirare le tue grandi creazioni ? In quale museo?
Vorresti avere la metà del mio cervello, invece sei una nullità, a parte qualche cazzo di foto sparata sul forum.
Bello essere venerata da un branco di sfigati? Dà soddisfazione eh per colmare l'evidente frustrazione che ti pervade.
Ma vai a cagare va... troietta.
Harvester
12-12-2006, 10:53
I popcorn mi hanno messo una sete assurda... qualcuno mi prende una cocacola? Non ho voglia di rifare la coda... :D
una birretta? :O
Beelzebub
12-12-2006, 10:54
Mi hai convinto! :D Non dovrei bere sul lavoro, ma vabbè... :D
juninho85
a breve avremo una new entry,non oltre le 14:00 :O
giovane acero
anche per me va ^^""""""
Chiedilo a enrico. E' lui il mago del sesso virtuale :asd:
Sesso virtuale? Quello che bene o male hanno provato tutti? Forse anche tu stessa che fai tanto la figa per un cazzo?
Ti dà qualche problema? Ti senti forse inferiore a me?
Hai bisogno di qualche lezione per imparare ad essere finalmente una donna?
Ridicola :O
Pugaciov
12-12-2006, 10:55
Bello essere venerata da un branco di sfigati? Dà soddisfazione eh per colmare l'evidente frustrazione che ti pervade.
Sì, decisamente sospensione :asd:
Tra l'altro ha dato dello sfigato anche a me!!!!!111!! Enrì, non dovevi farlo :cry:
Beelzebub
12-12-2006, 10:56
Ah, un'altra scimmia che mi sta venendo in questi giorni, è quella di sciare... è da 3 anni che non vado, per un motivo o per l'altro... mi devo comprare tutto l'armamentario (tranne gli sci, quelli li affitto...). Ho visto dei prezzi allucinanti!!! :eek:
-Crissina-
12-12-2006, 10:56
AH beh, risponde una che si è scopata una marea di nerd... annamo bene eh... perchè le tue storielle sui vari forum non le conosce nessuno eh?
Ah giusto, tu sei l'artista affermata? Dove posso ammirare le tue grandi creazioni ? In quale museo?
Vorresti avere la metà del mio cervello, invece sei una nullità, a parte qualche cazzo di foto sparata sul forum.
Ahi ahi ahi. Mi sa che ho punto sul vivo. Qui qualcuno si è arrabbiato davvero. Maddai erricuccio, per così poco? non dovevo dire che ti fai le seghine in chat? scusami, non lo faccio più :(
E' dai tempi delle elementari che qualcuno non mi da della troia perchè non sa tenermi testa :asd:
e finalmente credo tu abbia dimostrato a tutti quanto tu valga poco ;)
Harvester
12-12-2006, 10:57
anche per me va ^^""""""
tu sei ancora giovane :nonsifa:
Ah, un'altra scimmia che mi sta venendo in questi giorni, è quella di sciare... è da 3 anni che non vado, per un motivo o per l'altro... mi devo comprare tutto l'armamentario (tranne gli sci, quelli li affitto...). Ho visto dei prezzi allucinanti!!! :eek:
apprezzo la costanza di questo utente che imperterrito continua a cercare di rimanere IT nonostante gli insulti che volano :D
Ahi ahi ahi. Mi sa che ho punto sul vivo. Qui qualcuno si è arrabbiato davvero. Maddai erricuccio, per così poco? non dovevo dire che ti fai le seghine in chat? scusami, non lo faccio più :(
E' dai tempi delle elementari che qualcuno non mi da della troia perchè non sa tenermi testa :asd:
e finalmente credo tu abbia dimostrato a tutti quanto tu valga poco ;)
Dai povera scema, sono cose che sanno già tutti, non hai detto niente di nuovo.
Invece sul fatto che tu te ne sia fatti parecchi ed ora che ti sei accasata fai la santa? TOccata pure tu eh? Non te l'aspettavi?
Poverina... ti ho dato della troia solo perchè lo sei eh, ci mancherebbe, non ti avrei mai additata così diversamente ;)
Beelzebub
12-12-2006, 10:58
apprezzo la costanza di questo utente che imperterrito continua a cercare di rimanere IT nonostante gli insulti che volano :D
:cool: :D
Era la scimmia di quest'estate infatti ho preso scarponi e sci rossignol zenith nuovi a metà prezzo :)
Mo devo trovare solo il tempo per usarli...
Pugaciov
Ancora con 'ste scimmie? :D Ma dai, c'è un manipolo di mediocri flammers in azione, lasciati distrarre :D
RiccardoS
non ho "scimmie" per nulla, se non stare bene con me stesso e le persone che amo... ma a quanto pare questa non deve essere considerata "scimmia" :O :D
-Crissina-
12-12-2006, 10:59
:sbonk:
Harvester
12-12-2006, 10:59
già :D
Beelzebub
12-12-2006, 11:00
Ancora con 'ste scimmie? :D Ma dai, c'è un manipolo di mediocri flammers in azione, lasciati distrarre :D
Ma non è che non leggo eh? :D
Ah, sto ancora aspettando la birra... :stordita: :read: :D
Oh cavoli, in tutto questo ho dimenticato di segnarmi i musei dove sono esposte le opere dell'artista :rotfl:
Pugaciov
12-12-2006, 11:02
Ah ok :asd:
Una Paulaner, a Lei :O
http://www.germanfoods.org/consumer/images/Paulaner-Oktoberfest-Bottle.jpg
giovane acero
12-12-2006, 11:03
tu sei ancora giovane :nonsifa:
nuuuuuuuuu :cry:
allora vorrei un' "amarissima aranciata" (TM)
Beelzebub
12-12-2006, 11:03
Ah ok :asd:
Una Paulaner, a Lei :O
http://www.germanfoods.org/consumer/images/Paulaner-Oktoberfest-Bottle.jpg
Grazie!!! :D :cincin:
Beelzebub
12-12-2006, 11:04
Ma mica siamo alla "festa delle medie"! :sofico:
Harvester
questa va bene?
http://www.shamrock.internetdsl.pl/oglnieo/kilkenny.jpg
Harvester
amarissima? nono, ti fa male al pancino :nonsifa:
Puffo_Siffredi
12-12-2006, 11:05
Beelzebub
12-12-2006, 11:06
questa va bene?
Perfetto! Dai, che mi gonfio... :D
Comunque, da questo thread, è emersa indirettamente la scimmia di 3NR1CO... :sofico:
Discussione degenerata... appena ho un attimo rileggo con calma e vedo se ci sono sospensioni in ballo...
Per ora:
15 gg a Enrico e Crissina... i miei complimenti! :D
Poi valuterò con calma anche le risposte di chi, seppur "imbeccato" da enrico, non ha esitato a controbattere...
Sospensione di enrico portata a 3 settimane per via anche di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354812&page=5&pp=20
Sospensione di enrico portata a 3 settimane per via anche di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354812&page=5&pp=20
Sospeso marco1474 per 5gg
Sospeso per 5gg...
Sospensione di marco1474 portata a 10gg, motivazioni in PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.