novemilaotto
12-12-2006, 00:26
ragazzi volevo comprarmi "farmi regalare":D un volantino carino
ho letto in giro del logitech g25 ma costa ancora un botto e non è facile trovarlo
ma poi 300e son troppi,anche se sicuramente ben spesi x una figata del genere
leggo poi che buoni prodotti son il momo e il dfp driving force pro della logitech
son tentato su quest ultimo in quanto leggo di tanti utenti soddisfatti e costa intorno ai 100euro meno della versione momo
diciam che il budget è quello,vorrei un volante con leva marce e pad dietro il volante x cambiar le marce,sia il momo che il dfp li hanno vero?
voi quale mi consigliate?
avrei fatto la pazzia x il g25 ma magari x ora vado con uno dei 2 un domani..:D
che mi consigliate di buono?
ultima domanda: il dfp si trova x ps2 con uscita usb?infatti sul sito logitech si trova nella sezione x ps2 mentre il momo in quella x pc
va bene comunque x pc vero?
vi ringrazio
ho letto in giro del logitech g25 ma costa ancora un botto e non è facile trovarlo
ma poi 300e son troppi,anche se sicuramente ben spesi x una figata del genere
leggo poi che buoni prodotti son il momo e il dfp driving force pro della logitech
son tentato su quest ultimo in quanto leggo di tanti utenti soddisfatti e costa intorno ai 100euro meno della versione momo
diciam che il budget è quello,vorrei un volante con leva marce e pad dietro il volante x cambiar le marce,sia il momo che il dfp li hanno vero?
voi quale mi consigliate?
avrei fatto la pazzia x il g25 ma magari x ora vado con uno dei 2 un domani..:D
che mi consigliate di buono?
ultima domanda: il dfp si trova x ps2 con uscita usb?infatti sul sito logitech si trova nella sezione x ps2 mentre il momo in quella x pc
va bene comunque x pc vero?
vi ringrazio