View Full Version : CHI DI VOI USANO CEDEGA?
Naruto Arashi
11-12-2006, 23:48
chi di voi usa cedega da + di 2 mesi e hanno un account regolare su transgamer ????
sono curioso :)
grazie :)
Naruto Arashi
12-12-2006, 13:10
up
mi scuso per il titolo sbagliato grammaticalmente. era tipo l'una di notte e stavo dormendo. il titolo era inizialmente Quanti di voi usano cedega?
Io non lo uso ancora, pero ho intenzione di provarlo appena ho del tempo: non mi va di tenere una partizione con Windows apposta per tenere due videogames.
blackbit
12-12-2006, 23:09
vorrei poterlo usare anche io ma non ho ancora voluto cimentarmi xkè ho sentito ke non è possibile far girare tutti i giochi ma soltanto un numero limitato e previo pagamento mensile a Transgaming
darkbasic
13-12-2006, 09:21
Io usavo cedega, ma non ho mai acquistato un account transgaming, bensì compilavo i sorgenti.
Naruto Arashi
13-12-2006, 11:55
Io usavo cedega, ma non ho mai acquistato un account transgaming, bensì compilavo i sorgenti.
cm ti trovavi? conosci qualcuno che lo usava e che aveva un account?
esprimi i tuoi pro e i contro pls :)
darkbasic
13-12-2006, 12:26
esprimi i tuoi pro e i contro pls :)
Non l'ho fatto proprio perchè non essendo in possesso di un account le cose sono leggermente diverse...
Ad ogni modo, qualche mese fa mi sono procurato i binari rilasciati dalla trangaming e devo dire che di passi avanti ne sono stati fatti eccome.
Nelle ultime versioni Cedega è persino in grado di procurarsi automaticamente le impostazioni di configurazione migliori per ogni gioco, direttamente dal sito della Transgaming. Con un click è possibile scaricare i font M$ e altrettanto facilmente è possibile aggiornare l'engine.
Molti giochi funzionano egregiamente, anche se ad un frame rate più basso rispetto a winzozz e perdendo alcuni effetti grafici che non sono ancora stati implementati.
Per quanto mi riguarda (dato anche che sono particolarmente esigente), preferisco tenere una partizione con winzozz per giocare, altrimenti avrei già acquistato un account da un pezzo...
Naruto Arashi
13-12-2006, 13:31
Non l'ho fatto proprio perchè non essendo in possesso di un account le cose sono leggermente diverse...
Ad ogni modo, qualche mese fa mi sono procurato i binari rilasciati dalla trangaming e devo dire che di passi avanti ne sono stati fatti eccome.
Nelle ultime versioni Cedega è persino in grado di procurarsi automaticamente le impostazioni di configurazione migliori per ogni gioco, direttamente dal sito della Transgaming. Con un click è possibile scaricare i font M$ e altrettanto facilmente è possibile aggiornare l'engine.
Molti giochi funzionano egregiamente, anche se ad un frame rate più basso rispetto a winzozz e perdendo alcuni effetti grafici che non sono ancora stati implementati.
Per quanto mi riguarda (dato anche che sono particolarmente esigente), preferisco tenere una partizione con winzozz per giocare, altrimenti avrei già acquistato un account da un pezzo...
grazie mille :) . conosci qualcuno che possiede un account. avrei un favore da chiedergli
darkbasic
13-12-2006, 14:19
purtroppo no, sorry...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.